Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Infatti l'ho detto per carità 

Però non possiamo basare su questa partita per prendere spunti tattici e tecnici sulla nuova stagione secondo me 

Assolutamente, è impossibile prendere spunti tecnici e tattici.

Però prendiamoci l atteggiamento e la determinazione giusta che nel recente passato nn sempre abbiamo avuto contro squadre sulla carta inferiori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Era un disastro annunciato, pagare 60 mln un centrocampista che giocava centravanti nell' atalanta, cosa poteva andare storto?

Secondo me se la batta alla grande con cartella clinica Gonzalez...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ragà KM non è nostro... dobbiamo investire su un attaccante di nostra proprietà!!!

eh andiamo a riscattarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non capisco perché tudor mette sempre weah a sinistra mi fa venire l orticaria😂

È la sua posizione preferita, lo disse Tudor durante una conferenza, inoltre Weah giocava da terzino sinistro in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Ma come vedreste voi l’idea di offrire allo Sporting Alberto Costa (non lo volevano anche loro quando lo abbiamo preso noi?) per abbassare il cash di Giokeres?

almeno quelli buoni teniamoceli, eccheccazz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

McK invece...un asceta..asd

Per me Tudor delle doti di palleggio di Luiz se ne fa poco, completo idiota Motta per il quale era perfetto. Cmq Luiz il suo mercato ce l' ha

Il problema serio è Koop (oltre a Vlahovic). Recuperato un par di balls. Messo lui al posto di Yildiz è stato l' equivalente di una castrazione non chimica.

Deve essere riciclato nei due di centrocampo. Insistere su Koop trequartista è tafazziano.

Koop ha iniziato sulla trequarti. Quando Tudor ha visto che non la strusciava l'ha arretrato a centrocampo. Ha continuato a non strusciarla. La posizione giusta per riciclarlo sarebbe in un'altra squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al psg non vogliono kolo e noi vogliamo tenerlo, un accordo lo troviamo.

Cico va pagato e basta

Alberto costa é il titolare a destra, ha corsa fisico e anche un piede non male, da quando è entrato non è più uscito.

Se scambi vlaovic con theo sei a posto a sinistra.

Punta di riserva a kolo io prenderei Lucca

Se riesci Tonali per Douglas Luiz e Dybala per Nico gonzales o Koopmeiners 

I rientri di bremer e cabal completano la squadra.

Non é facile ma neanche così infattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Alla Juve secondo me il dubbio amletico era: Kolo è un titolare, è il numero 9 della Juve 25-26 oppure una sorta di via di mezzo?

Se la considerassero una via di mezzo avrebbe senso prendere un titolare vero

Se invece Kolo riuscisse ad imporsi tornando ad essere la meravigliosa gazzella vista correre nel fitto della foresta nera allora avremmo solo bisogno di un giovine di ottime speranze da far ruotare insieme al francioso.

E tutto ciò prima che la stagione sia cominciata da almeno due mesi nel calcio( ma non bastano...)  non lo può sapere nessuno , quindi invece che escogitare nuovi e fantasmagorici modi e nuove e perverse contorsioni mentali su come spendere il meno possibile e come accorciare il braccino e le ambizioni  , su come arrangiarsi col minimo sarà meglio che si sveglino una buona volta e affianchino a Kolo un altra punta almeno altrettanto seria e forte  forte e comincino ad essere ambiziosi. Perchè altrimenti comincerei a pensare che non imparano mai, nonostante si siano fatti tanto male tanto spesso. ( inutile piangere poi sui disatri di bilancio: no investimento no crescita , no fatturato)Le gerarchie quando fai una sqaudra forte le decide il campo non i campetti in sede di mercato. Devi allestire la rosa non la formazione in sede di mercato.  Una rosa ampia forte completa abbondante per i tuoi obiettivi. Non mi interessa come fai coi soldi alla fine del mercato se sei un dirigente adeguato , quello presenti. E tutte le grandissime squadre , quelle vincenti campano di competizione interna.

Poi dopo è estenuante arrivare a metà stagione con i disastri sul campo a ripetere qui "l'avevo detto", eccallà, e dovrebbe anche essere umiliante per dei professionisti in dirigenza ammesso che si abbassassero al leggerci ogni tanto , capire che forse forse hanno fatto di nuovo e sempre lo stesso errore.La stessa *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Di gregorio    
             Kalulu  Gatti Leoni
  Cambiaso Thuram Ederson Theo 
                        Koop

Yldiz  Gryokes

Dove è Bremer?
Con questo Kolo Muani sinceramente opterei per una scelta più conservativa come David e andrei a concentrare i soldi su centrocampista, trequartista e fasce.
Come TRQ proverei con Brahim Diaz, molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?......va bè lo dico

ma che senso ha spendere 50 ml ( anche se in prestito e da dare a fine anno) per Kolo e poi spendere altri 80 per Osimenh?

lo dico da ieri....ma è possibile che al mondo non ci sia un altro attaccante da 40/50 ml da prendere e che non ci distrugga il bilancio per due anni?

Kolo è forte....prendi un altro forte e amen.....perchè dobbiamo regalare 70/80 ml al Napoli proprio non lo comprendo...

Ma infatti è pazzesco come ci sono persone che farebbero un bagno di sangue del genere per poi giocare con Kelly/McKennie/Weah titolari.

Se prendi Kolo Muani è perchè lo reputi il tuo attaccante titolare, quindi dovrai cercarti un profilo molto più economico rispetto ai vari Oshimen/Gyokeres.

PS: che poi, detto tra noi, con il caxxo che io Psg ti presto Kolo se poi vai a prendere un titolare ed il mio giocatore lo fai partire dalla panchina (perchè se spendi 70/80 ml di cartellino e 15 ml lordi di stipendio "devi" farlo giocare sempre).

PS2: che poi, detto tra noi, con il caxxo che io Kolo accetto di tornare se poi vai a prendere un titolare e mi fai partire dalla panchina (perchè se spendi 70/80 ml di cartellino e 15 ml lordi di stipendio "devi" farlo giocare sempre).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento non c'è la possibilità dunque è necessario che venga recuperato. 

..allora ce la dobbiamo accollare. Speriamo bene... L'importante è non giocare in 10 metà campionato solo nel tentativo di recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si dice che se quando un dirigente va nella sede del Porto l'accesso al bagno non è gratuito, costa 1,50€.

A meno che non mostri lo scontrino del gadget comprato allo shop di giù all'inserviente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, era una partita di un torneo che conta solo per ingrossare il portafoglio giocata contro una squadra equivalente al Modena di turno.

Il fatto che abbiamo valorizzato giocatori non nostri resta un fatto inconcepibile, soprattutto Conceicao dove a quanto pare vogliamo lo sconto e lo mettiamo in vetrina per fare un favore al Porto...

È una tua opinione che questo torneo non conti nulla. 
A me sembra il primo mondiale per club della storia del calcio, torneo organizzato dalla Fifa e, francamente, ci tengo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Solet gioca proprio da braccetto sinistro e ti consente di panchinare Kelly

Solet Bremer Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da provare, c'è da decidere se pagare la clausola o meno. Il Porto, soprattutto dopo questo Mondiale, non ti farà un euro di sconto. 

Ti dirò, io lo prenderei anche a 30 milioni. Ha senso perdere un giocatore che, comunque, ha caratteristiche importanti (velocità, senso del gol...) per 5/10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh per quello chiedevo a Romeo. Perché in diversi video ne ha parlato come di un'occasione da non perdere. E se spendiamo 20+ milioni per lui non credo prenderemo altro. 

PS. Comuzzo, se sono vere le cifre richieste, non si muoverà mai da Firenze

La Fiorentina, come le altre medio piccole italiane, cerca semplicemente un pollo da spennare, come ha fatto con noi per Nico. Fesso chi ci casca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che pacco ci ha fatto prendere lo chef da Incubo .doh

Io questa cosa un po' la imputo alla mancata preparazione nella scorsa estate, un po' a lui che evidentemente non riesce a trattenersi a tavola, anche se in un anno, a livello di peso, qualcosa (anzi, più di qualcosa) avrebbe dovuto perderla.

Poi magari c'è qualche disfunzione che noi non conosciamo, e allora non è giusto nemmeno scherzarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.