Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Al Ain -Juventus 0-5

Post in rilievo

1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Quello che fa Costa sul primo gol di Chico è l’emblema di cosa dovrebbe fare un giocatore della juve. Fa una bella giocata, cade e si rialza alla velocita della luce contribuendo ancora all’azione, senza rimanere in terra a protestare per un rigore che di solito ci danno solo se ci sparano alle caviglie 

Infatti costa è stato un bel acquisto e lo sostenevo a suo tempo checche gliene dicevano a tutti i colori a giuntoli (di cui sono molto critico), acquisto azzeccato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. bene .. bravi .. bis .. però .. sarò atavico io .. ma .. che io sappia .. fin dal " 1901 .. e/o .. 1903 " ( da sempre c'è una 

diatriba in merito ) la Gloriosa Maglia della " JUVENTUS F.C.1897 " non è .. e/o .. non dovrebbe essere a " Tinte Bianconere " ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Più che sfigato direi che ha tirato due puzzette  😖

Un tiro a giro da sinistra che è uscito di pochissimo, e una rasoiata che s'è infranta sul palo. Due puzzette, ok .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Un tiro a giro da sinistra che che è uscito di pochissimo, e una rasoiata che s'è infranta sul palo. Due puzzette, ok .ok

Talmente puzzette che se per pochi centimetri sono nello specchio sono due gol 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Ho visto stamattina gli ultimi 20 minuti.  Una buona sgambettata per assimiliare gli schemi. Segnassero così anche in Campionato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgambata senza troppe pretese ma comunque si sono viste cose interessanti.
Davanti ci muoviamo di più e ci sono molte più trame incrociate.

Dietro siamo orrendi... balliamo anche contro questi che, con tutto il rispetto..

Douglas Luiz ci servirebbe pure, ma continuo a pensare che sia praticamente già fuori squadra e mi spiace assai perché i numeri per fare bene li ha e li mostra a sprazzi.

La maglia è qualcosa di OSCENO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pinius ha scritto:

Grazie per il video. Ho visto stamattina gli ultimi 20 minuti.  Una buona sgambettata per assimiliare gli schemi. Segnassero così anche in Campionato 😄

Comunque questi non erano i dilettanti neozelandesi. Non ce n'era uno degli emirati.

3 ore fa, th3 fool ha scritto:

Che bel pigiama che hanno i nostri 😅

Bei gol di Yldiz e conceicao 

La maglia si è adeguata a ciò che avevano addosso i telespettatori alle 3 del mattino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Comunque questi non erano i dilettanti neozelandesi. Non ce n'era uno degli emirati.

La maglia si è adeguata a ciò che avevano addosso i telespettatori alle 3 del mattino.

ehh si .... pero' sono ben lontani da essere una squadra di bassa classifica di seria A o B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

ehh si .... pero' sono ben lontani da essere una squadra di bassa classifica di seria A o B 

Secondo me sono una squadra di bassa classifica di serie A contro cui in questo campionato abbiamo avuto difficoltà, specialmente con il precedente allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Talmente puzzette che se per pochi centimetri sono nello specchio sono due gol 😄

La seconda è andato a cercare l’angolino e non aveva forza.

la prima, avevo visto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. bene .. bravi .. bis .. però .. sarò atavico io .. ma .. che io sappia .. fin dal " 1901 .. e/o .. 1903 " ( da sempre c'è una 

diatriba in merito ) la Gloriosa Maglia della " JUVENTUS F.C.1897 " non è .. e/o .. non dovrebbe essere a " Tinte Bianconere " ?

Sai, come diceva una vecchia pubblicità: "hanno sbagliato candeggio"!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riguardando la sintesi allargata su Italia 1 , Cravero sembrava distrutto ad ogni gol , nel 2 -0 e nel 4-0 invocava falli di mano e fuorigioco come neanche Bergomi e Caressa in finale di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sto riguardando la sintesi allargata su Italia 1 , Cravero sembrava distrutto ad ogni gol , nel 2 -0 e nel 4-0 invocava falli di mano e fuorigioco come neanche Bergomi e Caressa in finale di champions 

ESPN è tua amica...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Sai, come diceva una vecchia pubblicità: "hanno sbagliato candeggio"!

... purtroppo, fratello bianconero, non ci sono più i " candeggi " di una volta .. tant'è che non mi meraviglierei affatto che, 

prima o poi, tra un candeggio e l'altro, in maniera più o meno (in)consapevole, la nostra amata " Vecchia Signora " scendesse

sul terreno di gioco indossando divise .. granata .. violacee .. giallorosse .. nerazzurre .. rossonere .. azzurro partenopeo

insomma, il peggio del peggio dell'italico panorama calcistico .. senza se e senza ma alcuno .. anche perchè, piaccia o non

piaccia ... Grazie a Dio .. questi noi siamo ... .ehm 

È la Juve, storia di quel che sarò

Quando fischia l’inizio 

Ed inizia quel sogno che sei

Juve, storia di un grande amore 

Bianco che abbraccia il nero 

Coro che si alza davvero 

Juve per sempre sarà

Juve, storia di un grande amore 

Buon proseguimento di giornata, .salve Stefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti