Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c**o, sono matto e ti sfondo di botte"

Post in rilievo

12 ore fa, skidrow ha scritto:

Ha fatto bene. Io 4 schiaffi glieli davo.

Quando da ragazzino andavo al Combi mi dava addirittura fastidio chiedere gli autografi ai miei idoli per paura di "disturbare".

Stai trollando dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daigo76 ha scritto:

E se incontrasse Tyson che gli canta Acerbi Barcola...? 🤣

Mi hai ricordato la storia di Mexes che in disco si è messo a fare a botte con uno che fa boxe. E naturalmente  è tornato a casa con l'occhio nero 😂

1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Aperto il  bando  per premiare il miglior coro su Acerbi Barcola' lalalalalla . 

Bisogna assolutamente trovarne uno buono in tempo per la partita di campionato di settembre 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che al prossimo derby, i tifosi del Milan come coreografia organizzino una bella gigantografia dell'azione incriminata Acerbi-Barcola @@ .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Stai trollando dai

1 ora fa, Morglum ha scritto:

Aiuto, mai avrei pensato di approvare un maranza

Appunto. Merita schiaffi di default...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Mi hai ricordato la storia di Mexes che in disco si è messo a fare a botte con uno che fa boxe. E naturalmente  è tornato a casa con l'occhio nero 😂

😁

Mexes, che altro personaggio.

Se ancora giocava sarebbe finito sicuramente dai cinqueazeristi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che poi magari sfondano di botte te, sei alto, ma io eviterei di dire certe cose... non sai mai chi incontri in giro... non mi sembri proprio un colosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ingiocabili della Pentaper ormai a ruota libera, fosse stato un giocatore della Juve a reagire così 3/4 dei media stavano già chiedendo di prendere provvedimenti e cacciarlo, la Questura di Torino magari gli comminava pure un Daspo, invece lì puoi fare quello che vuoi senza che nessuno si scandalizzi anzi ovviamente sarà solo colpa del tifoso come ieri di Juan Jesus che con il suo colore di pelle l'ha provocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 11:42, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: non è una scusante e se sei un personaggio pubblico devi morderti la lingua, sorridere e fare finta di nulla.

Ma fi.ga anche il ragazzo non aveva meglio di fare che percularlo in un pomeriggio d'estate, sotto il sole a 40°, facendo il "bullo" perchè sa di essere ripreso ed intoccabile?

E' il classico "bullo" che si mischia nel branco, se lo avesse trovato in un altro contesto e da soli molto probabilmente avrebbe abbassato lo sguardo.

E lo ripeto, la reazione di Acerbi è sbagliatissima perchè sai benissimo che sono tutti con il telefonino puntato e non vedono l'ora che ti dica qualcosa per avere 3 ore di notorietà.

5a0ista in incognito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me restano 2 disagiati gravi.

Il tifoso che non trova di meglio da fare e decide facendosi riprendere di perculare un avversario nella speranza di ottenere mezza giornata di gloria.

Acerbi che abbocca alla provocazione e reagisce da bambino.

Tutti disagiati, qui dentro... 😁Disagiata fin che vuoi, ma a  sfo****re acerbo & friends io godo a mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Tutti disagiati, qui dentro... 😁Disagiata fin che vuoi, ma a  sfo****re acerbo & friends io godo a mille

Lo schizzato impunito millanta di voler sfondare....

A me risulta che qui di sfondato e' questo zozzone e la sua accolita di cialtroni pignorprescrescussi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Chissà come il tipo gli avrà tradotto “ti sfondo di botte” in inglese..

I'll beat you to the bone

I'll beat the shit out of you

I'll beat you to a pulp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Davix ha scritto:

Avrebbero dovuto invitarlo a scavalcare la transenna e dare seguito alle parole. Perché a chiacchiere sono tutti forti e picchiatori, poi la realtà invece è dolorosa. 

Tutto chiacchiere e distintivo... di cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Sara’ una coincidenza, ma esci dall’Italia ed escono anche gli audio…

Proposta come frase dell'anno ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Gravina ha dichiarato che gli ha giurato di aver detto “ ti faccio nero “ e lui gli crede 

da "ti faccio nero" a "ti sfondo di botte" il passo è breve.

vocabolario limitato, il tapino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la discussione sia drogata per colpa dei soggetti in causa.

Sostituiamo Acerbi con Montero e il maranza parigino con un tifoso Viola dopo una nostra sconfitta di Coppa...Sono sicuro che i commenti sarebbero diversi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Continuo a pensare che la discussione sia drogata per colpa dei soggetti in causa.

Sostituiamo Acerbi con Montero e il maranza parigino con un tifoso Viola dopo una nostra sconfitta di Coppa...Sono sicuro che i commenti sarebbero diversi.

Montero e' una persona seria, il buffone interista e' un cialtrone impunito.

Il tifoso viola e' un animale che ci odia, il tifoso parigino irrideva l'interista, non il zozzone in quanto tale con un semplice barcola barcola.

Paragone insensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti