Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma poi chi finisce al manchester fallisce sicuro...

fanno poco testo 

tanti falliscono in premier, non è neanche solo il manchester a fare questo effetto, è proprio il campionato..

diciamo che l'abbondanza fa perdere qualcosa in termini di crescita dei giovani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Soule non ha le stigmati, nemmeno Mbagula se  è per questo, ma con le caretteristiche di Mathias o sei un Top o no, Mbangula invece può diventare  un Coman tranquillamente .

Se ci siamo fatti un minimo piu' furbi, cederemo lui e gli altri ragazzi con formule tipo riscatto & controriscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Talmente lento che il 90% delle volte tira addosso agli avversari

potrei costruire, volendo, un video simile anche su cristiano ronaldo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se ci siamo fatti un minimo piu' furbi, cederemo lui e gli altri ragazzi con formule tipo riscatto & controriscatto.

non è che accettano tutti , poi alcune formule che usano altre squadre , estere o non quotate in borsa, da noi sono mal viste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

Lo scorso anno quando si parlava di dembele alla Juve ricordo tanti commenti negativi su di lui, in quel momento probabilmente era anche giusto, intendo dati alla mano (assist, infortuni, gol..).Potremmo fare lo stesso discorso con sancho?

Dembelé senza Luis Enrique e l'ambiente creatosi a Parigi non avrebbe combinato nulla di diverso dal solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

non è che accettano tutti , poi alcune formule che usano altre squadre , estere o non quotate in borsa, da noi sono mal viste. 

Ma Comolli e' un bloody foreigner (cit,) illo stesso e quindiiii (ciiiiit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo. Ma il 20% concedilo all'hype che circonda la città. 

Poi, che Conte sia tanta roba (e non sono un suo particolare tifoso) mi pare evidente.

Senza di lui, questo scudetto non arrivava e senza lo scudetto va a sapere se sarebbe rimasto.

Lo scudetto non arrivava neppure se non si suicidavano gli schifosi di Milano. Conte o non Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Secondo Fagiana delle Balle "Il piano è sempre lo stesso: Dusan punta ad andarsene a zero nel 2026, alla scadenza del contratto, per cercare di strappare più soldi in busta paga."

Certo.

La proiezione sarebbe questa: un giocatore praticamente fermo nel 25/26 che percepirà 12m netti vuole liberarsi a zero per pretendere uno stipendio più alto dei 12m netti. Un attaccante che, ad oggi, ha dimostrato di avere ampiamente fallito. 

Non lo prenderebbero neanche in Arabia Saudita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stef1981 said:

esatto... tra l'altro attualmente la serie a è più modesta persino della bundes... sancho fa un altro sport rispetto al livello medio in italia

Screenshot_2025-06-12-20-53-00-28_0311c9f6806a66343c45622522faa000.thumb.jpg.7d714f9fe642a3adc33fba004c83c802.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Da questo video sembra il Dusan Vlahovic degli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vero ma Ronaldo non faceva appena 4 gol in stagione (mi sembra)

Cioè nel caso di Sancho mi sembra più credibile come video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma Comolli e' un bloody foreigner (cit,) illo stesso e quindiiii (ciiiiit.)

caso mai daranno l'inibizione alla AI sefz daremo la colpa a lei sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Daffara/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Savona - Gatti - Cabal/Rugani)

Alberto - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah - McKennie - Koopmeiners - GUTIERREZ)

SANCHO - Yildiz

(Conceicao - Gonzalez)

DAVID

(Kolo Muani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

esatto... tra l'altro attualmente la serie a è più modesta persino della bundes... sancho fa un altro sport rispetto al livello medio in italia

questo non creto (cit.)

ne' la prima ne' la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Donny1899 said:

Sancho gioca sinistra dove c’è Yldiz…

Sancho per me è abbastanza vaporoso. Se ne stia in Inghilterra, dopo aver avuto l'occasione la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma invece usarlo noi no? 

ma io sono contrario alla sua cessione, era un pensiero se proprio volessero cederlo

4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Mi pare che in Italia sia illegale la ricompra.

federazione da radere al suolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mr. November said:

Boh, io da juventino, non mi sentirei offeso sinceramente se in una conversazione con un mio compagno di tifo si ragionasse su eventualità del genere. 

A me piace il confronto vero, sincero, critico, aperto. Come interlocutore cerco il confronto per capire il punto di vista altrui, non solo per rafforzare il mio. 

E poi, sinceramente, essere juventini significa non essere come gli altri. Quindi, noi, dobbiamo essere anche capaci a volte di riconoscere la superiorità momentanea dei rivali. Ci sta, fa parte del gioco. E l'umiltà e propria dei più forti. 

Poi chiaro che la Juventus ha un blasone, una storia che il Napoli neanche si sogna. Però dire che in questo momento sono avanti a noi, non mi offende, sinceramente. Primo perché molto probabilmente è vero, visto che in tre anni hanno vinto due scudetti. E poi perché la forza, la storia della Juve non dobbiamo ribadircela come degli invasati, a chiacchiere. La Juve le cose le ha sempre dimostrate sul campo. E sul campo ultimamente abbiamo fatto male. Quindi, testa bassa, che c'è tanto da lavorare e recuperare le distanze dalle squadre che ci sono davanti. Secondo me essere Juve è anche questo, non, al contrario, pensarci aristicraticamente migliori 

Tutti i tifosi nella maggior parte sono uguali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo scorso anno quando si parlava di dembele alla Juve ricordo tanti commenti negativi su di lui, in quel momento probabilmente era anche giusto, intendo dati alla mano (assist, infortuni, gol..).Potremmo fare lo stesso discorso con sancho?

Non lo so. Dembélé è stato sempre tra i miei preferiti, per dire. Anche quando era al Barça come corpo estraneo. Dipende.

Ogni giocatore fa storia a sé, il rendimento dipende da tanti fattori.

È ancora giovane, classe 2000, ma mentre su Dembélé ci avrei scommesso ad occhi chiusi, su di lui ho più di qualche dubbio. Ma è una questione di gusto personale. L’importante è che valuti bene Comolli. Nel tridente che ha in mente Tudor, con due mezzepunte centrali più che ali, può giocare sia a destra che a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh qua sono stati messi gli ultimi 20 tiri, mica scelti a caso per farlo sembrare scarso apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dembelé senza Luis Enrique e l'ambiente creatosi a Parigi non avrebbe combinato nulla di diverso dal solito...

Intanto è stato fondamentale nel Psg, la squadra più forte d'europa.

L'allenatore, il contesto, il clima della squadra contano tantissimo, attenzione a questo aspetto. A volte si cerca il giocatore sulla cresta dell'onda, quello da pagare mille milioni, non è sempre una buona idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Come fate a non capire che questi video non hanno nessun senso.....potrei trovare  20 tiri  così di Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sindaco Allegri ha scritto:

Ragazzi se non crediamo in Sancho a queste cifre non so che dire!!

giocatore che, se recuperato, è un fuoriclasse

Agli e-sports sicuro, ma li' abbiamo gia' il fenomeno svedese Ollolinho o come si chiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sancho lo pijerei subbito.

Davanti:

KM

Yildiz   Conceicao

(Sancho)

non mi dispiacerebbe per niente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.