Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

di Gdm non mi fido neanche un po', finché non ne parla Romano di Sancho, trattativa inesistente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore in scadenza.  Vale 1/3 di quello che guadagna non vuole campionati minori e certo non vorrà perdere i soldi che la Juve gli regala. 

Vanno bene anche 18 milioni. Non esiste un prezzo di svendita per un giocatore del genere in una situazione del genere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Sancho a dire il vero, dovrebbe scegliere noi visto che è da gennaio che gli andiamo dietro, al Napoli non combinerebbe nulla, non è il giocatore ideale a Conte. 

E perché Conte lo cerca se non gli serve a niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Sancho a dire il vero, dovrebbe scegliere noi visto che è da gennaio che gli andiamo dietro, al Napoli non combinerebbe nulla, non è il giocatore ideale a Conte. 

Sancho a me piace, non è molto veloce ma è molto tecnico ha belle giocate, la butta dentro e la passa anche la palla. Gioca sia a destra che a sinistra e in mezzo al campo quindi non un ala pura. Considerato che yildiz non può farle 60 partite così come Conceição, Sancho é da prendere, se non lui un altro. Contento per le voci che la Juve cerchi un giocatore così tecnico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bomberone1 said:

Il Milan vorrebbe offrire per Vlahovic massimo 18 milioni 

Pedulla 

Cioè ci pagano pure? Ma è un sogno 😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pedulla 

18 l'ultimo giorno di mercato, adesso vlahovic per questi soldi non si muove a meno che non chiede buona uscita e così chiudiamo tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non si può prestare un giocatore in scadenza e noi di certo non rinnoviamo il contratto a Vlahovic 

Leggenda metropolitana che si è alimentata negli anni

nonostante venga puntualmente smentita continua a girare

Il giocatore è tuo e puoi prestarlo benissimo…unico eventuale vincolo è la limitazione relativa al numero di prestiti ma in generale puoi benissimo prestare un giocatore nell’ultimo anno di contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

E perché Conte lo cerca se non gli serve a niente?

magari non è nemmeno la sua prima scelta. A lui piacciono gli Ndoye che costa un pò di più di Sancho, malgrado sia più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

sta cosa degli 8 milioni per 4 anni è un rumor, come sono rumor i 20 in Arabia. Di ufficiale non c’è nulla.

Ma ripeto, babbi noi a fargli un contratto del genere.

La colpa principale concordo che sia della gestione precedente della Juve, sia Chiesa che Vlahovic sono operazioni dell'era Arrivabene e prima Giuntoli e ora Comolli più che limitare i danni non possono fare. Ciò non toglie che per me alla fine il Milan lo sforzo di darne 8 a Vlahovic lo farà e li il serbo sarà con le spalle al muro perché oggi il Milan è l'unica destinazione che ha i fattori ricercati da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Però che peccato......

Si anche a me dispiace

ma ha avuto 500 mila possibilità… 3 allenatori… quasi sempre il nostro supporto

ed è diventato un bidone

io accetterei pure 10 milioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Vlahovic è un giocatore in scadenza.  Vale 1/3 di quello che guadagna non vuole campionati minori e certo non vorrà perdere i soldi che la Juve gli regala. 

Vanno bene anche 18 milioni. Non esiste un prezzo di svendita per un giocatore del genere in una situazione del genere.  

Per me meno di 25 non se ne parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

8.5 netti, si 17 lordi di euro

Ammazza, me cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pedulla 

Facciamo 15 che mi sembra più ragionevole 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non facciamo elemosina. Questi stanno morendo di fame, meglio vendere altrove

Il problema non è il cartellino, in mezz'ora si mettono d'accordo a 19 gli e lo impacchettano. Il problema è il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mrBurns ha scritto:

25 ti mandano la foto

Non è vero…sui 25 / 30 si chiude

il Napoli pare abbia offerto 20 + bonus e per adesso è stata giudicata insoddisfacente 

io Sancho non lo prendo mai neanche in prestito…non è il giocatore adatto da inserire in un gruppo come il nostro 

per me è fuffa giornalistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Tenente Colombo said:

Sulla base di queste notizie io ritengo che il 9 titolare sarà Kolo, non è che Tudor promette ma gli ha sicuramente assicurato che sarà protagonista per quello che ha mostrato in questi mesi. 

Stesso discorso per conceição. Dubito quindi vengano presi altri attaccanti top a meno che Kolo non si usi mezza punta, ma dubito sia così 

Allora chi saranno i famosi 3 (non piu 4) acquisti top?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Per me meno di 25 non se ne parla. 

Non siamo nelle condizioni di forza in questa trattativa.  25 milioni per un giocatore in scadenza di cui ci DOBBIAMO liberare non te li danno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema non è il cartellino, in mezz'ora si mettono d'accordo a 19 gli e lo impacchettano. Il problema è il giocatore 

Ma che deve pretendere che segna ogni 6 partite e manco la palla sa stoppare. Se gli offrono 6 milioni l'anno deve fare i salti di gioia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma che deve pretendere che segna ogni 6 partite e manco la palla sa stoppare. 

Non deve pretendere nulla ma fino quando non accetta 8 non puoi costringerlo a firmare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.