Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non è un commento sulla persona ma su una opinione.

Se poi ti senti offeso perché sei un allenatore ed ho toccato il tuo ego, mi spiace ma sei tu che sbagli perché anche se non è piacevole, non è certo la fine del mondo dire di un commento che lo considero ridicolo.

O forse preferiresti che fossi ipocrita e che dicessi che "rispetto il tuo commento" anche se di fatto lo considero una cazz.ta?

Anche il mio è un commento e come tale può essere ridicolo per qualcun altro o anche per te, qual è il problema? Non è un giudizio sulla persona. 

Relegare uno dei migliori centrocampisti della A per due anni consecutivi a panchinaro della Juventus, di questa Juventus, lo ripeto, lo ritengo un commento ridicolo. Niente di più, niente di meno.

Nel calcio esistono i tempi, non solo la balistica perché per calciare in porta devi anche saperti creare le condizioni e se Koopmeiners di fatto è stato il centrocampista più prolifico della serie A per due anni di fila è perché evidentemente è molto forte in lui la capacità di sapersi creare le condizioni per calciare.

Sapersi inserire coi giusti tempi e calciare in porta di prima intenzione anziché fare dei molteplici controlli per poi trovarsi tre giocatori davanti non sono la stessa cosa.

Sono la differenza tra fare gol e farsi ribattere il pallone.

Guarda che ci sono sfumature tra non essere d'accordo e dare del ridicolo alle opinioni degli altri

Quindi, sei tu che sei acidello. E non credo sia colpa mia 

Ho detto che puoi pensare quel che vuoi 

Magari se non dai del ridicolo alle opinioni altrui si può discutere più in tranquillità 

Perché a me frega nulla magari invece qualcun altro ti risponde a tono e lì si scatena del flame insozzando il topic

Stare in un forum significa rispettare anche le opinioni differenti per discutere 

Detto questo, io ho già spiegato la mia idea del perché avrebbe più senso una gestione più incentrata sul conservativo che non sul riproporlo titolare indiscusso 

E sulla balistica ripeto.. la dote migliore di Koopmeiners è il calciare il pallone 

I tempi di inserimento sono una caratteristica tipica delle mezzali verticali 

Altrimenti possiamo dire che miretti Mckennie frattesi mcTominay sono fenomeni assoluti perché si sanno inserire 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si ma sono cmq troppo...

Poi magari alzano ingaggio....

Speriamo rimanga 

forse non ci rendiamo conto del livello di questa rosa nel caso in cui non fossero confermati Kolo Muaní e Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bernardo Silva eletto capitano del City dopo l’addio di De Bruyne, direi di depennare 

Come trequartista di talento c’è ovviamente Nico Paz. 

gudmdunsson a due spicci

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

gudmdunsson a due spicci

sí ma quante partite ha saltato per infortunio la scorsa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Menzo said:

Direi, e spero, che la Lazio se li tenga entrambi.

Ad ogni obbligo di riscatto totale,.per entrambi, euro 21 milioni (17+4).

Li abbiamo regalati per 2 anni alla Lazio di Lotito con riscatto ridicolo. Lotito per 4 mln non ti vende nemmeno il magazziniere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

gudmdusson?

Pare la viola non lo riscatti

Nel momento in cui Gudmundsson dovesse varcare i cancelli di Vinovo, ci sarebbero: riapertura del processo, invio delle truppe d'assalto, arresto in diretta a reti unificate, relativo plastico di noto giornalista Rai col volto ricoperto di nei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

forse non ci rendiamo conto del livello di questa rosa nel caso in cui non fossero confermati Kolo Muaní e Conceicao.

Infatti.

Due da Blindare.

Poi magari prendi altri due ok ma hai tante competizioni, non puoi ricostruire tutta la squadra.

Piuttosto che spendere ad cacchium tengo loro due.

Anche se costano, soprattutto Kolo.

Qui deve essere bravo a trattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il nostro mercato (e così le nostre realistiche ambizioni per l'anno prossimo) sarà pesantemente condizionato da Vlahovic.

Il giocatore è quasi invendibile, guadagna come un centravanti di prima fascia, ma oggi non lo è manco di striscio.

E avere o meno il suo peso a bilancio fa tantissima differenza per noi.

Sarà una situazione molto complicata da gestire. 

SPERO non faremo per l'ennesima volta la cretinata di rinnovarlo per poi prestarlo gratis a fine mercato, solo per spalmare un po' l'ammortamento a bilancio. Meglio un anno in tribuna stringendo i denti e poi tanti saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

sí ma quante partite ha saltato per infortunio la scorsa stagione?

anno scorso stata stagione particolare tra infortuni e cause. Pure koop ne ha saltate tante. Se i titolari sono yildiz e coincecao puó fare ottima riserva a due spicci 

6 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Nel momento in cui Gudmundsson dovesse varcare i cancelli di Vinovo, ci sarebbero: riapertura del processo, invio delle truppe d'assalto, arresto in diretta a reti unificate, relativo plastico di noto giornalista Rai col volto ricoperto di nei

naaa processi finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juveppe ha scritto:

In realtà ho appena cercato pensando fosse stato assolto, invece il processo è ancora aperto per questo pare ci siano dubbi sul riscatto/acquisto da altri club. Con queste premesse andrei su altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, aguero21 said:

Li abbiamo regalati per 2 anni alla Lazio di Lotito con riscatto ridicolo. Lotito per 4 mln non ti vende nemmeno il magazziniere

Veniamo da anni di gestioni tragicomiche, sfido chiunque a non ritrovarsi a galleggiare per arrivare quarti 

(A parte il valore di questi due nello specifico, è un discorso generale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

naaa processi finiti 

Ho letto di no, se cerchi su google Gudmundsson processo dice che è ancora aperto, forse perché è stato fatto ricorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che il tridente Yldiz Kolo Chico sia al massimo da quarto posto, per competere per lo scidetto serve un upgrade del francese o del portoghese, e non sarà la vittoria per 5 a 0 con gli emiratini a farmi cambiare idea. Poi magari Yldiz matura alla velocità della luce e quest'anno fa 20 gol in serie a, ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si ma è capitato altre volte che in certe partite "importanti" Gasp panchinava de Roon.

Cioè ...Metti che devi fare fuori uno tra lookman de keteleare Koop Ederson De Roon 

sebbene io ritengo de Roon un giocatore sottovalutato... credo che alla fine se devi scegliere di escludere uno, togli lui 

Ciao. Mi piace quello  che dici, ma  mi pare di capire che Montero fosse allora considerato un grande terzino, visto che Lippi lo fece giocare lì Nella Partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico esce, non credo qui lo rimpiangera' qualcuno... peraltro, andrebbe a giocare con continuita' e tutte le prospettive di diventare il top player nella nuova destinazione.

4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io continuo a pensare che il tridente Yldiz Kolo Chico sia al massimo da quarto posto, per competere per lo scidetto serve un upgrade del francese o del portoghese, e non sarà la vittoria per 5 a 0 con gli emiratini a farmi cambiare idea. Poi magari Yldiz matura alla velocità della luce e quest'anno fa 20 gol in serie a, ma non credo

Per come stanno tutte le altre a parte il Napoli, siamo gia' secondi sotto l'ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ho letto di no, se cerchi su google Gudmundsson processo dice che è ancora aperto, forse perché è stato fatto ricorso

si ma dopo due assoluzioni il peggionè passato e si prenderebbe a due lire

È più accanimento che ricerca di giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate a Gudmusson?

Siete ridotti male male.

Qui a Firenze (RIPETO QUI A FIRENZE) almeno Bernardeschi, Vlahovic e Chiesa avevano dimostrato qualcosa.

Questo invece lo caccerebbero a pedate nel sedere, visto che ha fatto schifo tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Riguardo a Pellegrini, se ricordo bene, c'era il problema che prendeva un botto di ingaggio ...quindi, penso che la priorità fosse quella di liberarti del suo stipendio ...quindi immagino che la questione sia da considerare (parlo sempre di Pellegrini) non per quello che guadagnerai, ma per quello che hai risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani non mi sembra un profilo da Chelsea, di solito se devono investire certe cifre lo fanno solo su under 25

Tranne quando vanno a prendere Lukaku dalle melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma davvero pensate a Gudmusson?

Siete ridotti male male.

Qui a Firenze (RIPETO QUI A FIRENZE) almeno Bernardechi, Vlahovic e Chiesa avevano dimostrato qualcosa.

Questo invece lo caccerebbero a pedate nel sedere, visto che ha fatto schifo tutta la stagione

una stagione non fa primavera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Detto questo, io ho già spiegato la mia idea del perché avrebbe più senso una gestione più incentrata sul conservativo che non sul riproporlo titolare indiscusso 

E sulla balistica ripeto.. la dote migliore di Koopmeiners è il calciare il pallone 

Purtroppo dobbiamo tenercelo perche' non ha mercato, ma se l'obiettivo e' provare a vincere (cit.) allora Koop giochera' molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

una stagione non fa primavera sefz

ma per favore,  l'islandese va bene per squadrette come la fiorentina (a quanto pare neanche lì) o Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.