Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Perché la UEFA ha deciso che loro comunque lo conteggiano in 5 anni, misura presa dopo l'utilizzo smisurato di contratti decennali in PL.

Da capire la tassazione fiscale, ma ai fini dei calcoli del Ffp il massimo sono 5 anni

La UEFA lo conteggia così ai fini del FFP, ma civilisticamente e fiscalmente funziona sulla base della durata contrattuale.

PS: ennesima situazione in cui il FFP dimostra di essere sempre più obsoleto ed inadeguato

+ @*demo*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Ne mancano 5 anche se vuoi fare il 555 o 316.

La rosa era stata progettata (malino) per giocare con 4 dietro e 3 in mezzo.

Con l'arrivo di Tudor si gioca con 3 difensori centrali, 2 mediani e 2 esterni a tutta fascia. 

Va da se' che la rosa andrebbe cestinata...; nulla contro Tudor (anzi), ma tenerlo con questa rosa non ha senso.

Io direi semmai che il problema è che avevi una rosa molto più vicina a giocare con la difesa a 3...e non a caso quando è arrivato Tudor poi ci ha messo una settimana a risistemarli adeguatamente in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pensate che ne faranno di koopmeiners? Giocherà in un cc a 2?sarà il titolare dietro la punta al posto di conceicao?lo vendiamo?lo prestiamo?marcirà in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

L'ammortamento segue la vita utile del cespite.

Se il contratto è di 5 si ammortizza in 5, se è di 8 si ammortizza in 8.

Non sono d'accordo.

Un'auto ad esempio non la ammortizzi in 20 anni (se te la tieni per quel periodo) ma ha un limite temporale l'ammortamento.

Credo abbiano fissato questo limite in 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Cosa pensate che ne faranno di koopmeiners? Giocherà in un cc a 2?sarà il titolare dietro la punta al posto di conceicao?lo vendiamo?lo prestiamo?marcirà in panchina?

Prima riserva di Locatelli - Thuram e all'occorrenza di un trequartista. 

Ma sempre dalla panchina parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca qualche altra squadra stasera? Ah sì Salernitana Sampdoria, vedrete che qualcuno che segna o fa una buona gara sarà da prendere pure la, almeno per un paio d'ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Resterà e giocherà nei due in mezzo o nei due dietro la punta. Ha una valutazione residua troppo alta per essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E allora non veniamo a lamentarci dell' utilizzo avuto con Motta come se fosse normale costruire una squadra intorno ad un 19enne che non aveva MAI fatto una partita da 90 minuti 

Premetto che non ho seguito la discussione quindi ciò che sto per dire lascia il tempo che trova 

Io personalmente mi lamento dell'utilizzo di motta per due motivi principalmente

1) impiego tattico con yildiz molto largo quasi a ridosso della linea laterale

2) il suo mancato utilizzo nelle partite contro atalanta e fiorentina (come anche per thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Gioca qualche altra squadra stasera? Ah sì Salernitana Sampdoria, vedrete che qualcuno che segna o fa una buona gara sarà da prendere pure la, almeno per un paio d'ore.

Seggiolino , fortissimo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

La UEFA lo conteggia così ai fini del FFP, ma civilisticamente e fiscalmente funziona sulla base della durata contrattuale.

PS: ennesima situazione in cui il FFP dimostra di essere sempre più obsoleto ed inadeguato

+ @*demo*

In realtà sotto questo punto di vista aveva senso, dato che il Chelsea ne stava facendo abbondantemente abuso.

Squadre con fatturati importanti praticamente potrebbero avere rose infinite dato che avrebbero costi a bilancio "irrisori", e questa va a falsare non poco le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Prima riserva di Locatelli - Thuram e all'occorrenza di un trequartista. 

Ma sempre dalla panchina parte.

In una stagione lunga panchina o meno è indifferente.....più che altro deve fare una preparazione adeguata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Difficile dirlo, situazione complicata, molto complicata. Difficile piazzarlo senza fare minusvalenza o senza passare per un nuovo caso Pjanic-Arthur.

D’altro canto, confermandolo, bisogna farlo giocare e tentare il miracolo, eppure posto per lui al momento non ce n’è e non ci sono nemmeno segnali di ripresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Resterà e giocherà nei due in mezzo o nei due dietro la punta. Ha una valutazione residua troppo alta per essere ceduto

Infatti,un po a cc un po davanti,un po panchina.. non troverà una collocazione fissa e rimarrà moscio.. secondo me una grande sfida per tudor sarà recuperare l olandese e trovargli un posto in mezzo al campo dove potrà rendere, altrimenti bisognerà regalarlo a qualcuno l anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il portiere dell u21 al posto di perin lo prendo ieri, forte forte

Molto bravo, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io direi semmai che il problema è che avevi una rosa molto più vicina a giocare con la difesa a 3...e non a caso quando è arrivato Tudor poi ci ha messo una settimana a risistemarli adeguatamente in campo...

Ho una lettura un po' diversa..., Tudor è arrivato che ci faceva gola anche il Lumezzane e lui - intelligentemente - ha messo tre difensori centrali e ha preteso che i giocatori in campo corressero anziché giocare titic e titoc.

Oggi tra Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu e Rugani non ne vedo uno che sappia supportare la costruzione del gioco. E' dura giocare a tre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Premetto che non ho seguito la discussione quindi ciò che sto per dire lascia il tempo che trova 

Io personalmente mi lamento dell'utilizzo di motta per due motivi principalmente

1) impiego tattico con yildiz molto largo quasi a ridosso della linea laterale

2) il suo mancato utilizzo nelle partite contro atalanta e fiorentina (come anche per thuram)

Ma infatti l'errore non era il "ruolo'' ma il compito che veniva dato ad Yildiz che spesso era quello di fissare l'ampiezza sia a destra che a sinistra.

Perché Yildiz è il primo che tende a decentrarsi sulla sinistra per trovare spazi o puntare l'uomo, il problema è se ti trovi Yildiz a fissare l'ampiezza perché Cambiaso tende a stringere, questa dinamica è stata risolta da Tudor usando Kelly per dare ampiezza di modo che sia Yildiz che Cambiaso possano cambiare posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto Ghilardi e mi ha impressionato…qualcuno che l’ha seguito anche durante l’anno, che giocatore è ? Ha potenziale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Si però 60 milioni per fare la riserva no dai

Eh ma obiettivamente non può fare il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

non si è ambientato alla Juve, anche i compagni non hanno fiducia..

sarebbe da vendere o comunque da dare in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Prima provano a venderlo

Poi dietro la punta

poi nei due davanti alla difesa

alla fine in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mbangula Tudor non lo vede, Savona è scarso. Ascoltate me se ci incassiamo 30 milioni prendiamo e portiamo a casa

ma pure nico, koop e luis douglas possono andare eh.. 

poi c'è vlahovic, che però non è detto che vada via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.