Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io tendenzialmente porto sempre pazienza 

Ma koopmeiners e Gonzalez sono due corpi completamente avulsi da questa squadra 

Anche l'atteggiamento sta cominciando ad infastidirmi

Vendere vendere

Nico alla Lazio speriamo anche per 22 

Koop se lo volesse la Roma sarebbe gradito. Accetto anche un Kone più 10 ma dubito che possa essere così. La valutazione di koop è troppo altra no per il reale valore ma per quello che abbiamo pagato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni o Balerdi (DC)

Bouaddi (CC)

Akliouche (TR)

Gutierrez, Tavares, Yilmaz o Theo (ES)

Attaccante (Non saprei, credo che si punterà su Kolo Muani, quindi Castro, Zirkzee, o comunque qualcuno con cui completare il reparto)

Di Gregorio

Kalulu    Bremer    Leoni 

(Gatti)    (Savona)  (Cabal)

Cambiaso Bouaddi Thuram Gutierrez

(Alberto)  (Locatelli) (Koop) (McKennie)

Akliouche Yildiz

(Conceicao) (Nico/Mbangula)

Kolo Muani

(Castro)

A disposizione: Weah, Miretti, Milik

Cessioni: Kelly, Rugani, Douglas Luiz, Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CuOrE BiAnCoNeRo CT said:

Chi parla di Akliouche? Fantasia dell’angolo o mi sono perso qualche gurata/notizia?

Tranquillo, puoi tornare a dormire senza problemi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Leoni o Balerdi (DC)

Bouaddi (CC)

Akliouche (TR)

Gutierrez, Tavares, Yilmaz o Theo (ES)

Attaccante (Non saprei, credo che si punterà su Kolo Muani, quindi Castro, Zirkzee, o comunque qualcuno con cui completare il reparto)

Di Gregorio

Kalulu    Bremer    Leoni 

(Gatti)    (Savona)  (Cabal)

Cambiaso Bouaddi Thuram Gutierrez

(Alberto)  (Locatelli) (Koop) (McKennie)

Akliouche Yildiz

(Conceicao) (Nico/Mbangula)

Kolo Muani

(Castro)

A disposizione: Weah, Miretti, Milik

Cessioni: Kelly, Rugani, Douglas Luiz, Vlahovic 

I nomi sono interessanti ma voi vedete il lavoro che fanno i braccetti con Tudor? In pratica in fase di possesso fanno i terzini. Se devo prendere Leoni per fargli fare quel ruolo non ha il minimo senso perché non lo saprebbe fare, se esce Kelly serve un braccetto mancino di ruolo. Leoni se lo prendi, lo prendi al posto di Gatti mettendolo dietro Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha il destino segnato perché conosciamo bene come operano a Torino, questa cosa mi fa rabbia, molta rabbia, ho rabbia anticipata, di un anno penso, per questa estate dovremmo in teoria essere ancora al sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, divincodino83 ha scritto:

Un creatore di gioco. Zidane, per iperbole, o Odegaard, fra i contemporanei. Un regista offensivo più che un’ala. Uno in grado di dettare i tempi di gioco e mettere in porta la punta e Yildiz (fortissimo, ma ha altre caratteristiche). Col 3421 capisco che sarebbe più complicato mettere un palleggiatore accanto a Thuram. Va spostato più avanti, meglio ancora se può giocare sia a destra che a sinistra, con Conceicao (che a me piace) pronto a subentrare per spaccare le partite. Con uno così, in mediana può starci benissimo anche Ederson.

Ecco devi proprio avere un top in quel ruolo altrimenti creiamo in altri modi, già la juve di capello creava con gli esterni e la seconda punta , o Alex o Ibra, nella prima partita é stato determinante costa in questa cambiaso ha fatto il suo, i tre attaccanti hanno fatto bene sia alla prima che nella seconda sfida, con questo assetto Locatelli e Thuram vanno bene. 

Mancano 1 esterno o 2 se cediamo Nico e un difensore forte, francamente vedo koop e DL di difficile collocazione tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Falcao91 ha scritto:

Cosa pensate che ne faranno di koopmeiners? Giocherà in un cc a 2?sarà il titolare dietro la punta al posto di conceicao?lo vendiamo?lo prestiamo?marcirà in panchina?

Il grosso problema è appunto la collocazione. Nel senso che a rigor di logica in questa Juve potrebbe fare solo il mediano a 2 ma se vai a vedere le caratteristiche in relazione al costo ci sarebbe molto di meglio in giro. Ieri ci ha giocato un venti minuti prima di essere avanzato nei due dietro la punta e qui non lo vedo per niente, veramente lento e avulso dal gioco, secondo me finirà sul mercato. Come dico spesso, avendo confermato Tudor devi prendere giocatori adatti al tipo di calcio che vuole fare, credo che Luiz e koopmeiners siano i primi a essere tagliati fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.