Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Battute a parte, a me basterebbe che facesse un po' di sana dieta. Possibile che nel 2025, con nutrizionisti e staff della * a seguito, ancora possano girare degli atleti in queste condizioni di forma?

Si allena come un super atleta e comunque ha la ciambella come uno che passa 14h al giorno seduto sulla sedia...... Prova ad immaginare le quantità e la qualità di cibo che riuscirà ad ingurgitare per mantenere la panzona..........

Cioè, Amrabat 38 anni, grasso come un maialetto e comunque è più magro di Mckennie...........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Leggevo le stesse cose di Joao Felix.

Non è che in serie A giochino le pippe eh, specialmente in difesa.

È calcio, non sono regole matematiche.

Tevez o McTominay o Pulisic vanno con il pilota automatico.

poi ci sono i Joao Felix che non ce la fanno (ma lui ha fatto male in tutti i campionati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Puro vangelo amico.

In Spagna Real e Barca sono visti come Gesù e la * (scusa la blasfemia) e vengono tutelati e protetti a livello Statale e a tutti i livelli. E nessuno si sognerebbe di ostacolare volontariamente queste società anche in modo subdolo, perché sono anche viste come patrimonio della Spagna.

In Italia, Paese di invidiosi, livorosi e * dentro, ci si taglia volentieri l'arnese per fare dispetto alla moglie....e la Juventus viene spesso ingiustamente maltrattata e calpestata esacerbando un odio che trova radici profonde in un tessuto sociale malato e viscido.

La cosa terribile è che al lavoro ,dove eravamo in tantissimi,il 90% se ne usciva con la frase del Ca22o :se non facevano niente nessuno li indagava.Stammi bene e forza Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Tra David e Muani se devo scegliere prenderei David e Muani lo lascerei al PSG, buon attaccante ma non vale i soldi che chiedono, lo prenderei solo con la cessione di Vlahovic 

Prenderei David e Kolo Muani con formula prestito con obbligo. Saluterei Vlahovic, ha bisogno di altri stimoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iSem ha scritto:

Fortissimo addirittura...

Eh si, è esattamente il tipo di giocatore che mi piace tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

No frate’ questo mai sentito. E’ buono?

Le basi le ha, nei CTF italiani è considerato tantissimo, viene visto come quel prodotto di talento che manca da tanto al nostro calcio

Credo che lo vedremo all'opera ad agosto contro di noi, abbiamo un'amichevole programmata coi tedeschi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

È calcio, non sono regole matematiche.

Tevez o McTominay o Pulisic vanno con il pilota automatico.

poi ci sono i Joao Felix che non ce la fanno (ma lui ha fatto male in tutti i campionati)

Tu sai benissimo che Sancho (per indole, attitudine professionale e storico recente di flop ovunque tranne che nel suo orticello preferito di Dortmund) ha molte piu' chance di rivelarsi un inutile pacco come Joao Felix invece che un giocatore decisivo come gli altri che citi, ma ti vuoi comunque prendere il rischio... giusto? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Credo che sui 35 te li chiederebbero tutti, ma ne varrebbe la pena per evitare un Cherki bis.

Tra i nomi possibili sul trequartista di destra è il mio preferito perché ha tutto, estro-fisico-assist-corsa.

Lo ripeto da settimane. 

Magari. Ma non sono uscine nemmeno mezze voci su di lui. Andrà in qualche altra big e ci mangeremo le mani come al solito. A noi la qualità evidentemente ci fa schifo .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Concordo sul fatto che le valutazioni spesso sono troppo legate al risultato di una o più partite, ma Sancho in Italia sarebbe davvero un semidio.

Ci dimentichiamo il contesto..., la Serie A rispetto alla Premier League è l'oratorio

Infatti vedi Abraham e Douglas Luiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Linguine, pesto vero. patate e fagiolini. Piatto topo mondo, McK andrebbe mandato in un centro di rieducazione alimentare, tipo il Lager di Fantozzi.

Ce n'è una versione nel primo Fantozzi e un'altra nel terzo, quale preferisci? sefz

In ogni caso mi immagino McKennie ricoprirsi di cambiali per assicurarsi l'evasione. "Spaghetti alla Montecristo"...❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È stato fatto notare che questo mondiale comprometterà la preparazione estiva per la prossima stagione?

Il campionato inizia a fine agosto e il mondiale finisce, la finale, la prima meta di luglio. C'è tutto il tempo per mandarli 15/20 giorni a formentera e poi 20 giorni di preparazione. Niente scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tu sai benissimo che Sancho (per indole, attitudine professionale e storico recente di flop ovunque tranne che nel suo orticello preferito di Dortmund) ha molte piu' chance di rivelarsi un inutile pacco come Joao Felix invece che un giocatore decisivo come gli altri che citi, ma ti vuoi comunque prendere il rischio... giusto? sefz 

Non ha funzionato in Premier.

in una squadra come lo utd dove chiunque ha fallito nell’ultimo decennio (salvo bruno) e nel chelsea.

è un 2000, alle giuste condizioni (25 +ingaggio da 5 milioni) lo farei a occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Credo che sui 35 te li chiederebbero tutti, ma ne varrebbe la pena per evitare un Cherki bis.

Tra i nomi possibili sul trequartista di destra è il mio preferito perché ha tutto, estro-fisico-assist-corsa.

Lo ripeto da settimane. 

Secondo me tra i profili giovani e talentuosi è il più promettente, insieme ad Arda Guler.

Fossi io il direttore sportivo della Juventus ci proverei senz'altro, mettiamola così 😄

Però negli ultimi anni la Juve, non so per quale motivo, non segue piu questo tipo di profili, mi verrebbe da dire con un tocco di sarcasmo "e si vede dai risultati"... 

Comunque, secondo il mio umile parere, avremmo davvero bisogno di qualità, perciò spero che si prendano in considerazione questo tipo di giocatori, e nel caso specifico Akliouche che ha potenzialità importantissime, tatticamente perfetto per noi e un prezzo ancora abbordabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Non ha funzionato in Premier.

in una squadra come lo utd dove chiunque ha fallito nell’ultimo decennio (salvo bruno) e nel chelsea.

è un 2000, alle giuste condizioni (25 +ingaggio da 5 milioni) lo farei a occhi chiusi.

Quest'anno non era al Chelsea che ha preferito pagare una penale pur di scaricarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La ricetta originale ligure prevede l'uso delle linguine?! .fuma

Trofie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me tra i profili giovani e talentuosi è il più promettente, insieme ad Arda Guler.

Fossi io il direttore sportivo della Juventus ci proverei senz'altro, mettiamola così 😄

Però negli ultimi anni la Juve, non so per quale motivo, non segue piu questo tipo di profili, mi verrebbe da dire con un tocco di sarcasmo "e si vede dai risultati"... 

Comunque, secondo il mio umile parere, avremmo davvero bisogno di qualità, perciò spero che si prendano in considerazione questo tipo di giocatori, e nel caso specifico Akliouche che ha potenzialità importantissime, tatticamente perfetto per noi e un prezzo ancora abbordabile 

Ecco perché sono assolutamente critico e senza speranza nei confronti della Juve,nemmeno con Comolli anche se aspetto settembre per vedere la squadra. Ma mi sa che è qualche input proprietario,non mi spiego perché chiunque venga alla Juve faccia scelte contrarie alla qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, El Raco06 said:

Ha detto che la pasta al pesto dove vai vai ha lo stesso sapore. Egrazziarcazz

invece secondo lui un cheesburger cambia sapore .ghgh

a seconda di cosa si è calato però bah 

Beh nel cheese burger certe volte li mettono il ketchup. Altre volte la mostarda. Altre volte qualche altra salsa processata... Il problema é che gli Americani sono additti ai cibi ultra processati ma nel Mediterraneo in generale mangiamo cibi piú naturali e sani, che a confronto non hanno sti sapori "violenti" che cercano l'addizione. Questa é la mia teoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fakemol said:

Quest'anno non era al Chelsea che ha preferito pagare una penale pur di scaricarlo? 

Si, era in prestito ed ha fallito pure la. Il Chelsea pure generalmente ha deluso questa stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Beh nel cheese burger certe volte li mettono il ketchup. Altre volte la mostarda. Altre volte qualche altra salsa processata... Il problema é che gli Americani sono additti ai cibi ultra processati ma nel Mediterraneo in generale mangiamo cibi piú naturali e sani, che a confronto non hanno sti sapori "violenti" che cercano l'addizione. Questa é la mia teoria 

Ma a prescindere da tutto, ma sul serio lo ha detto? No, perché sarebbe il primo statunitense a cui sento dire una simile boiata, indipendentemente da quale sia il tuo gusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco Conceicao fino al 15 luglio ha una clausola rescissoria esercitabile dalla Juventus pari a 30 milioni di euro. Tuttavia stando alle indiscrezioni di Sky Sport il club bianconero non pagherà questa clausola ritenuta troppo alta ma cercherà di trattare con il Porto per acquistare definitivamente il giocatore portoghese. Fondamentale sarà la volontà del giocatore che farà di tutto per cercare di abbassare il prezzo e continuare a vestire la maglia bianconera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Woltemade mi da delle Zirkzee vibes :8 

Sembra Schneiden di Holly e Benji

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.