Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grosso vuole rugani per la difesa

tuttosport

E chi siamo noi per impedirlo, MA, sta volta definitivo, basta con i rinnovi a caso, grazie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                     Falcone

.                 I. Hien.         Bremer.         Bastoni 

Dumfries.    Thuram.    Barella.    Mctominay.   Theo H.

.                         Thuram.           K. Yildiz 

Abbiamo 3 giocatori nella Top 11 in serie A

Poi ovviamente si può discutere su giocatori come Svilar, Cambiaso, Di Marco, Chalanoglu, Lobotka, Pulisic, Leao…..

Comunque centravanti fortissimi non ne vedo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nepali Me said:

Sul concetto concordo.
Io, come detto, con Kolo e un centravanti di scorta integro ed affidabile mi sentirei sufficientemente coperto.
Bisogna capire davvero quanto chieda David e che tipo di ruolo cerchi.
Perché solitamente i p.0 cercano soldi, sì, ma anche un posto da titolare.
Non so se potremmo garantirglielo.

Sì assolutamente, e questa che citi è la premessa a tutto infatti.

Comunque dal punto di vista della Juventus capirei se scegliessero lui invece di andare a pagare 50 milioni la scommessa di turno se Vlahovic non esce al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si riesca a vendere qualche giocatore di livello medio come mckennie weah nico kostic milik (come diamine abbiamo fatto a comprarlo con quello storico infortuni) kelly perin. 

Vorrei mettere nella lista anche locatelli, sono indeciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

La cosa più incredibile di questa notizia e che qualcuno dia ancora una panchina a Grosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-06-22-19-17-21-2.thumb.jpg.c6bc1a952e4a9127868e4ea45537eeea.jpg

E questo giustifica gli 8/10 kg di sovrappeso..detto questo, McK è un altro da piazzare al primo che passa..non fa vita da atleta, non basta l’impegno per poter essere da juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E chi siamo noi per impedirlo, MA, sta volta definitivo, basta con i rinnovi a caso, grazie.

Scambio con Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me tra i profili giovani e talentuosi è il più promettente, insieme ad Arda Guler.

Fossi io il direttore sportivo della Juventus ci proverei senz'altro, mettiamola così 😄

Però negli ultimi anni la Juve, non so per quale motivo, non segue piu questo tipo di profili, mi verrebbe da dire con un tocco di sarcasmo "e si vede dai risultati"... 

Comunque, secondo il mio umile parere, avremmo davvero bisogno di qualità, perciò spero che si prendano in considerazione questo tipo di giocatori, e nel caso specifico Akliouche che ha potenzialità importantissime, tatticamente perfetto per noi e un prezzo ancora abbordabile 

In realtà é molto simile a Chico conceicao, nel senso che é bravo a rientrare e calciare a porta e a muoversi nello stretto (seppur sia molto più alto)

Sarebbe un bel profilo low cost

io vorrei una Juve che sti talenti li scovasse a 17 anni.

Yildiz ha dimostrato che se metti in prima squadra un ragazzino di 17 nel giro di 3 anni ti ritrovi un fuoriclasse (se ha talento)

È troppo importante lanciarli nella big a quell' età, altro che esperienza in provincia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non avrebbe senso il rinnovo perché non ha ammortamento ed il contratto in scadenza a giugno 2027.

Piuttosto ci chiederebbero partecipazione all'ingaggio e di liberarlo gratis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

perchè almeno sulla carta avrebbe le caratteristiche giuste per completare il reparto

Il condizionale è d'obbligo. Purtroppo ha strafallito varie annate, costa caro ed ha stipendio troppo alto. Le ho viste anch'io le belle partite con il Dortmund due anni fa, ma sembra proprio che lui soffra lontano da lì. Non possiamo permetterci anche questo rischio, dopo aver cannato Nico, Koop e DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Entri su X e trovi queste perle. Ha del clamoroso questo Giovanni albanese. Clamoroso. 

Viene ancora riportato come fonte attendibile e seria. 

E poi si sfotte Momblano

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zan81 ha scritto:

E questo giustifica gli 8/10 kg di sovrappeso..detto questo, McK è un altro da piazzare al primo che passa..non fa vita da atleta, non basta l’impegno per poter essere da juve

Soprattutto perchè non ha capito niente della cucina italiana

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Il condizionale è d'obbligo. Purtroppo ha strafallito varie annate, costa caro ed ha stipendio troppo alto. Le ho viste anch'io le belle partite con il Dortmund due anni fa, ma sembra proprio che lui soffra lontano da lì. Non possiamo permetterci anche questo rischio, dopo aver cannato Nico, Koop e DL.

Ah sisi, d'accordo. 

Infatti, nel messaggio in questione spiego che non sarebbe la mia prima scelta. 

Qualcosa in quel ruolo va fatto, da qui non si scappa. Proverei con Akliouche, Guler su tutti.. Poi non so se esistano altri profili in giro per il mondo adatti a noi, sicuramente sì. Ma tra quelli più conosciuti, questi due sono i miei preferiti. Giovani, potenzialmente fortissimi, con le caratteristiche tecnico tattiche che a noi servirebbero. 

Guler è del Real, quindi magari non lo lasciano. Ma il franco magrebino (non ricordo se marocchino o algerino) è prendibile e non ancora inaccessibile economicamente. Poi il rischio c'è sempre, perchè che rendano da subito e in maniera determinante non possiamo saperlo. Ma sono scommesse che si possono fare, anche e soprattutto perché non ancora troppo onerose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

approposito di rugani... ma è rotto pure lui? ...non ha giocato manco un minuto e con la difea attuale tanto male non sarebbe stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Entri su X e trovi queste perle. Ha del clamoroso questo Giovanni albanese. Clamoroso. 

Mi auguro che volesse intendere che osimhen è questo, fatto e finito e già abituato alla serie a. Gyokeres invece è sbocciato più tardi e quindi magari potrebbe avere potenziale inespresso che magari è più alto di quello di osimhen. Cerco di giustificare l'ingiustificabile eh, non voglio credere che un professionista non conosca neanche le date di nascita di giocatori che va a commentare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

approposito di rugani... ma è rotto pure lui? ...non ha giocato manco un minuto e con la difea attuale tanto male non sarebbe stato...

A quanto pare il suo livello è perfino più basso di quello di kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

A quanto pare il suo livello è perfino più basso di quello di kelly

vabbè... bonanotte .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Giocatore che si è adattato ad ogni ruolo e nella maggior parte dei casi riuscendo anche bene (tranne ditetro le punte).

In periodi dove la squadra non reggeva mentalmente e fisicamente è stato uno dei pochi a tenete insieme la baracca

e poi, scusa se ti chiedo, forse io non sono al corrente anzi è probabile che non lo sia , in base a cosa dici che non fa vita da atleta?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guler è un centrocampista non una mezza punta ad alti livelli. E' troppo lento. Tecnicamente indiscutibile ma non è quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Viene ancora riportato come fonte attendibile e seria. 

E poi si sfotte Momblano

due ciarlatani, ma l'elenco potrebbe continuare 

purtroppo c'è chi può dire cavolate e passare in cavalleria e a chi non gli viene perdonato nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Ridateci Muharemovic che in confronto a Kelly è Maldini 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.