Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

il colmo sarebbe che segni ancora, e che ste società inglesi offrano cifre alte e il PSG non lo cede a noi nonostante la volontà del calciat0re e se assommi alla situazione vlaovic ci bloccherebbe tutto il mercato offensivo

10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè, anche fosse, vediamo che fa, se opta per le inglesi non è il tipo di persona che ci serve, se invece vuole la Juve a tutti i costi allora sarà uno degli uomini giusti per costruire il gruppo della rinascita.

Abbiamo bisogno come non mai di attaccamento e dedizione alla causa, dopo anni di scartine mercenarie.

Io sono tranquillo perché ormai nel mercato odierno sono i giocatori a decidere dove andare e lui anche l'altro giorno ha confermato che vuole rimanere qui.

Poi il PSG non è che sia una società particolarmente "avara", penso che a loro basti non fare minus e piazzare il giocatore, più che tirare su il prezzo e creare aste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

su Twitter, o meglio su X si legge di malumori di Andonio a napoli, a qualche guru risulta?

Strano, è sempre così comprensivo verso la Società 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo che il comunicato stampa di ieri del Napoli va in quella direzione…ma sincero oramai sti c…

infatti ormai ci ha rifiutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

@Nick Lyott  quest'anno igor paixao 16 gol e 10 assist, ok che è il campionato olandese però sono numeri importanti, per un esterno offensivo, lunica cosa è che è leggerino 1,68 m per 65 kg un simil conceicao

Ma infatti dovrebbe alternarsi a Yildiz e Conceicao sulla trequarti e, da questo punto di vista, darei un'occhiata alla situazione di Noa Lang del PSV che tanto ci ha fatto male in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma era contro Gianfuffa secondo me.

Che gli da su 5 nomi diversi al giorno.

Non penso perché i giornalisti fanno il loro. Secondo me qualcosa è successo internamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Io sono tranquillo perché ormai nel mercato odierno sono i giocatori a decidere dove andare e lui anche l'altro giorno ha confermato che vuole rimanere qui.

Poi il PSG non è che sia una società particolarmente "avara", penso che a loro basti non fare minus e piazzare il giocatore, più che tirare su il prezzo e creare aste.

mha sai.. io ricordo ancora la questione matuidi... già venduto a noi dal loro DS e poi han bloccato tutto... e l'hanno dopo volevano 30 mil e dopo trattative e altro 30 mil lhanno avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma infatti dovrebbe alternarsi a Yildiz e Conceicao sulla trequarti e, da questo punto di vista, darei un'occhiata alla situazione di Noa Lang del PSV che tanto ci ha fatto male in Champions 

come caratteristiche è + - come paixao, questultimo ha segnato + gol 16 vs 11 come assist sono pari 10 a testa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

mha sai.. io ricordo ancora la questione matuidi... già venduto a noi dal loro DS e poi han bloccato tutto... e l'hanno dopo volevano 30 mil e dopo trattative e altro 30 mil lhanno avuto

Situazioni diverse, Matuidi era un titolare fisso del PSG, Kolo per loro è un esubero, per questo penso non abbiano intenzione di ostacolarci più di tanto, soprattutto perché sul giocatore ci siamo mossi in anticipo e anche Romano ha confermato che si deve solo trovare la quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Si cita tutta gente che gioca a sinistra ma é la fascia destra quella da potenziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io spero davvero che stiamo lavorando sul mercato perché se l'idea è arrivare a Luglio senza mezza trattativa impostata, la situazione è imbarazzante. Come imbarazzanti sono i nomi che si leggono accostati alla Juventus. 

Se ci sono trattative in corso noi non ne sappiamo nulla e francamente dubito che la società sia ferma. In questo momento peraltro ci accostano di tutto e di più compresi nomi tutt'altro che imbarazzanti come Osimhen e Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma si può avere tutto l'angolo ingolfato dalle critiche (per la stragrande maggioranza gratuite e senza senso) a Locatelli? Aprite un altro topic o andate al mare

Che poi proprio nella stagione appena conclusa è stato verosimilmente il migliore giocatore della squadra eh!!

Tu pensa se era il peggiore, mah!

Quando ti prendono di mira e ti affibbiano un etichetta non te la scrolli mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Hai ascoltato e letto la conferenza stampa di Comolli.

Brav

Ma vatti a fare un giro 

1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non c'è alcuno stallo sul Ds

E chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Non penso perché i giornalisti fanno il loro. Secondo me qualcosa è successo internamente

Mah a me quel comunicato (per quanto sia imbarazzante, non è nemmeno scritto in italiano corretto) sembra palesemente un attacco verso i media.

Non vedo perché si stia andando dietro ravezzani che l ha interpretato invece come un segnale di crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo che il comunicato stampa di ieri del Napoli va in quella direzione…ma sincero oramai sti c…

scusa me lo sono perso, cosa diceva quel comunicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mudryk è fuori per doping 

Felix è fuori rosa

Nkunku è sul mercato 

Nkunku è un altro che può rinascere come mezza punta 

L’equivoco è che l’hanno reso per fare l’esterno, ed esterno non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si cita tutta gente che gioca a sinistra ma é la fascia destra quella da potenziare.

In realtà manca un'alternativa a Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_0953.thumb.jpeg.f2c2d314c709c52df13e9c8b3fc4c952.jpeg

Comolliiiiiii

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Se prendi Jadon può giocare in tutte e due le posizioni 

In pratica faremmo ruotare Kenan-Chico-Jadon senza perdere qualità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma vatti a fare un giro 

E chi è?

Avete una fissa con questo Ds. 

Non cambia assolutamente nulla se oggi arriva il Ds, zero. 

Abbiamo un Dg operativo, Dg > Ds. 

Se dovesse arrivare ll ds non cambia una virgola, nulla. 

Ci son Dg che delegano al ds compiti e Comolli che invece non lo fa', comolli è a capo di una struttura e decide, se domani arriva il ds a livello di operatività sul mercato non cambia nulla, la direzione è tracciata e si segue quella. 

L'unico che avrebbe bisogno del ds per avere più respiro è proprio Comolli che invece non ha assolutamente fretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Quel comunicato è un palese attacco ai media, in particolare ai danni di GdM. Perché non stiamo parlando di un fantomatico esperto di mercato da web, ma comunque di un esperto di mercato conosciuto e influente. E quello che sta facendo comunque destabilizza, sia per quanto riguarda la sessione di mercato, sia per quanto riguarda l'umore in squadra. Non credo ci siano stati problemi interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Bene, quindi possiamo direttamente rinnovare Arthur per 8 anni?

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Mbangula e Nico al momento. 

A destra abbiamo solo Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Nico gioca sul centrodestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

In realtà Nico è l'alternativa di Conceicao.

Mbangula con Tudor manco ha giocato mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.