Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

5 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Mancavano da un po’ quelli che insultano di Gregorio ad ogni gol preso anche quando non ha una minima colpa…

per carità rispetto le opinioni di tutti ma anche basta, siete veramente prevenuti, sembra non aspettiate altro

È scarso. Non è da Juve. Ti fa la paratona ogni tanto ma prende gol a raffica su tutta una serie di repertorio di azioni e tiri. A me interessa fare evitare alla Juve perdite di tempo e punti. Di Gregorio è un elemento debole da cambiare quanto prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, apsulo ha scritto:

Torna Bremer…

intanto a quasi 9 mesi dall' infortunio fa ancora differenziato.. altrove rodri , carboni ecc che si son rotti il crociato anche dopo bremer , son gia in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cambiato nulla come immaginavo  , ogni volta che prendiamo gol ci caghiamo addosso , succedeva con Motta e succede con Tudor, servono 2/3 giocatori di esperienza che prendano a schiaffi sti cagasotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi piano con gli insulti su Savona. È pur sempre un giovane ed ha grandi doti fisiche e atletiche. Sulla fascia soffre molto, perchè è legnoso palla al piede mentre da centrale deve trovare sicurezza ma molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca fosforo nel mezzo... qualità... tecnica.... ma questo lo sappiamo da anni ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono sbolognare Kelly e Io venderei anche eppure Savona a prendere due difensore i forti arcigni forti di testa cattivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una visione tutta mia del calcio, ma a meno che davanti non hai gente che ti fa cosi * addosso per quanto è forte e quindi spinge i difensori a stare piu coperti dietro, o il centrocampo a due è un rischio enorme per quanti spazi ci sono vuoti.

E questo da Motta a Tudor poco è cambiato. Si infilano negli spazi come coltello nel burro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Ma Savona a dx e Kalulu centrale?

Dato che sono questi, Kalulu sarebbe l’ultimo baluardo 

da cui non mi aspetto buchi come prima.

Kalulu è un terzino destro. Ha sempre giocato lì nelle giovanili.

Più lo sposti al centro più fa danni, perché di testa non ne prende una neanche per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

È scarso. Non è da Juve. Ti fa la paratona ogni tanto ma prende gol a raffica su tutta una serie di repertorio di azioni e tiri. A me interessa fare evitate alla Juve perdite di tempo e punti. Di Gregorio è un elemento debole da cambiare quanto prima.

Che colpe avrebbe sul gol preso????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Entro, leggo 62 messaggi di critiche, anche pesanti, ad un ragazzo di 22 anni alla seconda partita da centrale in una difesa a 3.

Capisco che è meglio uscire subito...

:siciao:

Concordo con te, ma questo ormai è risaputo, cioè un giovane che deve ancora maturare dovrebbe farsela alla larga dall’ambiente Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non mi pare che tu abbia citato una squadra difensivamente solida... Anzi..

lo so  ed é volto . quel che dico é: puoi permetterti inferiorita' numerica a centrocampo solo se la palla ce l'hai sempre tu e giochi perennemente nella meta' campo dell'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

intanto a quasi 9 mesi dall' infortunio fa ancora differenziato.. altrove rodri , carboni ecc che si son rotti il crociato anche dopo bremer , son gia in campo..

Perché alla Juventus ragionano così e non è la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sarà una visione tutta mia del calcio, ma a meno che davanti non hai gente che ti fa cosi * addosso per quanto è forte e quindi spinge i difensori a stare piu coperti dietro, o il centrocampo a due è un rischio enorme per quanti spazi ci sono vuoti.

E questo da Motta a Tudor poco è cambiato. Si infilano negli spazi come coltello nel burro.

Soprattutto se hai dei difensori non forti scarsi senza come tattico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.