Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

Adesso, Morpheus ha scritto:

L'assist coi tempi giusti per il primo gol di Yildiz lo fa lui 

Thuram non è un regista, ma per il tipo di giocatore che è ha piedi ottimi e grande predisposizione alla verticalizzazione e al filtrante.

Poi ovvio, non è lui il regista, ma se gli metti a fianco McKennie…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Concordo, ma in serie A lo avrebbero buttato fuori e lo sappiamo tutti che non aspettano altro 

In serie A qualunque arbitro normodotato non fischia mai una roba del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Guarda che il pallone è quello rotondo Mayulu .ghgh

Guarda che lui non ha il passaggio oltre I 5 metri. Ma ormai siamo abituati ai bidoni tanto cge uno che eccelle in certe cose ed è inguardabile in altre in questo cc sembra vidal o zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma il Savona che viene ricoperto di  insulti è quel 22enne alla sua prima stagione ad alto livello che ha giocato terzino, braccetto dx, braccetto sx,  centrale... e che ci costa a bilancio due noccioline e un pacchetto di patatine?

Mi confermate che è lui il problema della Juve?

Confermo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

In difesa stanno giocando le riserve.

Con Bremer e Gatti la musica cambia, eh…

Non e' solo un (enorme, sia chiaro) problema di uomini, e' anche Tudor che li vuole far giocare stile PSG e se vuole "provare a vincere" (cit.) o se ne fa comprare 4 o 5 buoni davvero oppure lasceremo troppi punti per strada (e speriamo di non cominciare a farlo oggi stesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendono 3 giocatori ottimi, mi sa che il massimo è arrivare quarti.

Non è solo stanchezza, ma in squadra ci sono troppi giocatori che NON sanno passare la palla sul piede del compagno me neanche ad un metro....... sbagliano quasi tutti i passaggi e spesso ci fanno anche il gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

è gratis su dazn

In realtà (a quanto leggo), c'è comunque da registrarsi.

Detto questo, parlo in generale, non di oggi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Francamente, a me pare invece che Thuram i piedi ce li abbia buoni

Thuram è il nostro migliore giocatore e la dixe lunga. 

Ma se vogliamo paragonarlo a Vidal steaso ruolo, non vale neanche il mignolo sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ragazzi ma guardatevele con un po' di relax queste partite. 

Sono sgambate estive 

beh certo, quelle che contano,invece, sono i 600 pareggi consecutivi contro, udinese, salernitana, pro patria e busto arsizio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fuori Conceicao e Mckennie 

Io confessavano lo riscatterei 35 milioni non li do troppo leggero fisicamente è troppo discontinuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Savona spero giochi solo per mancanza di alternative, ancora non capisco la necessità di rinnovarlo, deve andare a giocare altrove.

McKennie il solito inguardabile, ormai sarebbe una notizia il contrario.

Ora non vorrei dire.. Perché non è né bello né professionale... Ma da quando abbiamo Savona in rosa sembra ci sia una maledizione che fa  infortunare tutti i nostri difensori in modo che lui possa sempre giocare in un ruolo o nell'altro. 

Cioè uno che non dovrebbe fare più di  20 minuti in stagione e solo sul 6 a 0...addirittura se vai vedendo è quello con più minuti giocati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Leggo che molti seguono la partiya su Dazn. Ma non siete stufi di buttar via I soldi? 

È  in chiaro se ti logghi al sito...tutte le partite ehh , per rivederle invece devi essere abbonato , gli highlights li puoi vedere in chiaro da loggato

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Per me han fatto schifo anche prima. Due azioni di yildiz e basta.

Non diciamo eresie, il primo goal orchestrato benissimo.

Siamo stati bene in campo per 20 minuti in cui loro non sapevano come arginarci, poi hanno messo a uomo su Yildiz e alzato l’aggressività. Lì siamo calati tanto peggiorando il palleggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il 2-2 arriverà, poi non so cosa potrebbe succedere, magari vinciamo lo stesso stile Venezia

detto ciò fino al 2-1 stavamo facendo bene, ridetto ciò se andiamo avanti bene, se andiamo a casa possiamo andare in vacanza e non ritardare la preparazione, non c'è molta scelta eh, bisogna accettare entrambe le situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Guarda che lui non ha il passaggio oltre I 5 metri. Ma ormai siamo abituati ai bidoni tanto cge uno che eccelle in certe cose ed è inguardabile in altre in questo cc sembra vidal o zidane 

Ma che c’entra, devi vederlo in ottica di giocatore incursore/interditore 

Ma lo schermo voi da che parte l’avete girato? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viashino ha scritto:

Leggo che molti seguono la partiya su Dazn. Ma non siete stufi di buttar via I soldi? 

Eppure ormai lo sanno anche i muri che Dazn da tutte le partite del mondiale per club GRATIS. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma il Savona che viene ricoperto di  insulti è quel 22enne alla sua prima stagione ad alto livello che ha giocato terzino, braccetto dx, braccetto sx,  centrale... e che ci costa a bilancio due noccioline e un pacchetto di patatine?

Mi confermate che è lui il problema della Juve?

..si è lui, e certe dormite le faceva pure sulla dx ... detto questo è un buon calciatore di prospettiva e può servire..ma non è Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.