Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Ma perché Savona gioca

Perché Gatti non sta bene e non ci sono alternative. Il perché poi Tudor lo esponga a ulteriori figuracce da centrale, mi è oscuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, come immaginavo Koop provato tra i due di CC. Secondo me l’unico ruolo in cui si può riciclare alla Juve

Completamente d’accordo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tabats ha scritto:

Savona non è un giocatore di calcio poverino. Un gradino sopra ci sono Kelly e Alberto Costa.

Penso e spero per tutti gli altri, allenatore e staff compreso, che queste siano le riserve almeno .asd

Purtroppo sul centro-sinistra o gioca Kelly o Cabal quando tornerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Tudor lascia certa gente in campo per fare capire a Comolli la gravità della situazione. Lo spero per lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Esigo una multa per kolo Muani. Non scherzo m non può passare il messaggio che ti puoi mangiare gol così. 

Una multa per chi lo ha pres...ah no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il tiro non era indirizzato in porta 

Era un cross rasoterra dici? A me pareva mirasse il palo più lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma davvero siete a dispensare sentenze in base alle partite di sto torneo dove tutti giocano palesemente forzati solo per i quattrini? Vorrebbero stare tutti sotto l'ombrellone

Torneo è quello che è Conta fino a un certo punto però certe questioni tecnico tattiche di base certa qualità di base ce l'hai indipendentemente se giochi d'inverno d'estate un amichevole o un torneo o la CL..certa gente è scarsa stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.