Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

a mio modesto parere... Kelly, Savona, Vlahovic, Muani, Costa, Koop e Luiz (sicuramente dimentico qualcuno) da proporre per la prossima spedizione spaziale della Nasa... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è campione del mondo di “passaggetto” , ogni volta che ha la palla sai già a priori che la darà al compagno a due metri di distanza. Mai una giocata di classe o acuta, nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Contropiede Juve, palla a Koop che ha fatto tornare in difesa tutta la squadra avversaria.

Sembra un sessantenne timoroso. Anticipato da chiunque . Probabilmente Gasperini lo faceva allenare anche di notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Nemmeno cosi' tanti per me.

3 top e ci siamo

Amico mio ma 3 top sono almeno 200 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

Però se imparasse a tirar i corner, se dimagrisse e diventasse più veloce, se migliorasse nei contrasti e ci mettesse cattiveria, se migliorasse di testa, se imparasse a stare nelle linee di gioco e se smettesse di dirigere il traffico con le braccia, potrebbe anche diventare un buon rincalzo

Sul buon rincalzo avrei da ridire😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Leggermente OT 

MA QUANTO C4ZZO SI VEDE MALE  DAZN?? Scritto a caratteri cubitali hdr, max experience  ecc. e sembra di guardare una partita in 720p

Vergognosi!!

ps: ho fibra ottica ftth 1 gbps

C'è anche su Italia 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

I problemi grossi sono in difesa, ma i due titolari sono rotti.

Onestamente la situazione non è così negativa.

Ma Rugani perché non gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

a mio modesto parere... Kelly, Savona, Vlahovic, Muani, Costa, Koop e Luiz (sicuramente dimentico qualcuno) da proporre per la prossima spedizione spaziale della Nasa... 

Costa lo terrei kolo anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico gonzalez e kopmeiners sono due buchi neri

palla a loro e deterministicamente l'azione naufraga !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

a me Tudor non convince per niente... per niente proprio

Benissimo, questa è una conferma che è bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, fino allafine said:

Il problema principale è che abbiamo difensori scarsi. Se oltre a questo aggiungi che facciamo un pressing alto lasciando contropiedi agli avversari è inevitabile concedere occasioni agli avversari. Altrimenti possiamo tornare a barricarci in 11 dietro la linea della palla

il punto del mio commento è che abbiamo preso gol (e un quasi gol) su due azioni fotocopia, subite da squadre diverse.

Campanello d'allarme che ci sia qualcosa  che non funziona nel posizionamento dei giocatori in base a certe situazioni di gioco.

L'avere giocatori scarsi (che non nego) renderebbe la squadra fragile in qualsiasi situazione, qui invece c'è un pattern un pò preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.