Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Panchinari nelle partite più importanti della stagione, semplicemente mister Thiago Motta

Thuram Yildiz Juventus.jpg.jpg

Difficilmente un rimbecillito del genere lo vedremo su una panchina importante. Al prossimo esonero saranno titoli e coda per una carriera che non fa per lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è stata una partita molto dura, quelli menavano come fabbri ,ma siamo riusciti a stare tranquilli e a ribattere con qualche fallo duro quando necessario .

Anche queste cose servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Chi incontriamo agli ottavi?

Non si sa,una del girone del real e non è da escludere che potrebbe essere meglio passare come secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

kelly é un titolare

Ma quando mai? La difesa a tre titolare sarà Kalulu, Bremer, Gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incontrato 2 avversari inferiori a noi contro cui era doveroso vincere e possibilmente anche farlo bene, direi che noi il nostro, a differenza di altre squadre con i colori delle righe sbagliati, l'abbiamo fatto...eccome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste due partite abbiamo visto una fase difensiva da rivedere, la qualità dei singoli va alzata, kelly e savona non possono giocare alla Juventus... detto questo che è sacrosanto e va ripetuto all'infinito, però credo che sia anche una questione tattica, un problema di posizionamento in campo dei giocatori, è come se ad un certo punto avessimo dei vuoti paurosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Su Savona comunque continuerei ad insistere, è giovanissimo. 

Ci sta che non sia pronto. 

savona é scarsissimo e ha 22 anni

non é giovanissimo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Panchinari nelle partite più importanti della stagione, semplicemente mister Thiago Motta

Solo per verità storica, anche per molti capiscers del forum Yildiz era un bidone sopravvalutato e sarà simpatico leggere i commenti alla prossima partita che sbaglierà. Il "vendere prima di subito" manco quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Comunque è stata una partita molto dura, quelli menavano come fabbri ,ma siamo riusciti a stare tranquilli e a ribattere con qualche fallo duro quando necessario .

Anche queste cose servono.

l'ho notato anche io. Quando gli altri iniziano a menare devi "farti sentire".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna mettere una clausola da 500 milioni a Yildiz. Altrimenti arriva l'offerta che non si può rifiutare 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduto Huijsen, le uniche speranze di ricostruire una Juve vincente si fondano su Yildiz, speriamo di riuscire a trattenerlo.

Kolo si conferma giocatore elegante e polivalente ma anche poco prolifico per fare la prima punta. Osimhen serve, altroché.

Locatelli delizioso, Thuram solido.

Male la difesa.

Mi dispiace per la condizione psicofisica di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sandstorm said:

Non voglio dire che c'era malafede ma altra spiegazione, sinceramente, non la trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Solo se il city stasera perde

Su DAZN parlano di qualificazioni degli ottavi già matematica da decidere solo se primi o secondi

Comunque stasera il city può tranquillamente fare la goleada. Occhio che comunque non è detto che Real arrivi primo nel suo girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

in queste due partite abbiamo visto una fase difensiva da rivedere, la qualità dei singoli va alzata, kelly e savona non possono giocare alla Juventus... detto questo che è sacrosanto e va ripetuto all'infinito, però credo che sia anche una questione tattica, un problema di posizionamento in campo dei giocatori, è come se ad un certo punto avessimo dei vuoti paurosi 

E' anche normale se ti ritrovi a dover giocare con centrale Savona e con solo uno dei tre che dovrebbe essere titolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly uno dei migliori in campo, come spesso e’ accaduto con Tudor. Per chi guarda le partite senza pregiudizi, poi esistono i pregiudizi e quando il forum si impunta e’ impossibile che cambi idea (esempio Locatelli). 

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un campione con la 10

Per il resto ottime partite per capire dove andare a lavorare sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti