Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, golditrezegol said:

Dybala ha rifiutato un accordo a determinate cifra molto tempo prima del famoso accordo rimandato da Arrivabene e infatti hanno fatto quel colloquio perché il giocatore aveva fatto richieste in doppia cifra molto tempo prima ( se tu chiedi la doppia cifra è implicito che non accetti che la Juve ti paghi 7.5)

Chiesa non è che siccome molto tempo della scadenza prima non ci pensa manco lontanamente di allungare gli anni  allo stesso stipendio poi può fare la lagna perché arrivato a tot mesi dalla scadenza Giuntoli non si fa più vivo. 

Pogba in Arabia non ci è andato e ci ha fatto un danno. Theo in Arabia ci è andato. Osimhen in Turchia ci è andato e parlo di gente di 27 anni. 

A me interessa la Juve, non mi interessa entrare in sintonia e empatia con le scelte dei giocatori che ci danneggiano. Bene gli sta. Ha rifiutato l'Arabia e ora al Monaco a prendere metà di Koopmeiners 

Vabbe tu vivi nel tuo mondo dove la juve ha sempre ragione e gli altri sempre torto.

Lasciamo perdere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non so

quando Nico farà uscite deliranti e arroganti tipo quelle della giocata o altri concetti malati con quella vocetta da asino sciroccato

quando Nico farà tutte quelle "giocate" da circo togni in particolare tra il 2019 e il 2021 dove ha toccato picchi che manco il più scarso della nazionale paralitici non ha toccato

quando Nico, una volta andato sguinzaglierà i suoi amichetti, tipo Zuliani per pompare il ritorno per elogiarlo e si presenterà da non tesserato alla festa della Juventus di capodanno con il solo scopo di rientrare in ogni modo

allora forse potrà esser equiparato a quell'essere disastroso

Ammetto la sconfitta...il tuo risentimento per il Berna tocca picchi che non potrò mai raggiungere con Nico .nono (che però continuerò a non sopportare e aspetterò con ansia di stappare una bottiglia buona il giorno benedetto che ci saluterà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Beh no, io invece con una nuova dirigenza mi sarei aspettato prima la cessione degli esuberi, questi fanno sempre gli stessi errori

Gli esuberi non li prende nessuno a meno che non li regali perché non abbiamo nessuno nella struttura societaria in grado di farlo da anni ormai. E mi sa che neanche stavolta abbiamo svoltato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque delle cessioni dell'anno scorso Soule' vale esattamente ciò che è stato pagato. Barrenechea fa il suo all'Aston Villa ma non ha richieste da top club. L'unico rimpianto è Huijsen. Iling sapete dove gioca ora? In serie B inglese... 

Voglio vedere fra un anno che mercato avranno Mbangula e Weah... 

Vai ad offrire alla Roma 26 + bonus per Soule...ti fanno una pernacchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, No cav ha scritto:

Mbangula e weah a 23 mln è offensivo. Il solo Mbangula già vale quella cifra, dopo ottime apparizioni in Champions. Weah dopo due anni costerebbe meno di quanto lo abbiamo pagato? 

Quindi.............. Non sarebbe il caso di dar retta a quanto scritto dal bianconero aspettando l'uscita dell'offerta ufficiale!? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo troppe incognite per quelli che dovrebbero essere i titolari, non abbiamo tutta sta sicurezza per dare via due giocatori che se pur poco danno il loro contributo 

Non sotto i 30 milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Gli esuberi non li prende nessuno a meno che non li regali perché non abbiamo nessuno nella struttura societaria in grado di farlo da anni ormai. E mi sa che neanche stavolta abbiamo svoltato. 

È sbagliata però questa mentalità, tu compri giocatori a 60 mln senza pensare alle conseguenze? Invece di vendere i migliori devi valorizzarli, i soldi che mette Elkann vengono buttati ogni anno da gente incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Quindi.............. Non sarebbe il caso di dar retta a quanto scritto dal bianconero aspettando l'uscita dell'offerta ufficiale!? :d

Sappiamo benissimo che quando vediamo un giocatore le cifre sono pure inferiori a quelle avanzate dai giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

me la aspettavo una risposta del genere,ma fammi capire una cosa sei il padrone di casa per dirmi cosa devo dire ?Potrei ( e uso il condizionale) essere arrivato anche oggi ma questo non ti da il diritto di trattare le persone in questo modo e detta sinceramente seguo il forum da tanto tempo e ho titubato a scrivere proprio per le persone arroganti come te che si fanno grandiosi solo perche hanno un numero elevato di messaggi e si credono i padroni del forum.Detto questo chiudo ot ed evita di quotarmi ulteriormente perche non riceverai risposta,ti ho gia dato troppa importanza che non meriti.

Ps cresci che é meglio

La smettiamo con sta spazzatura di post? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il tutto dopo un gol a San Marino haha 

Grazie, grazie davvero.

Un co.jone come quello difficilmente ripassera' alla juve nei prossimi 100 anni (si spera).

Ricordo le scene al matrimonio, che se fossi stato il padre della sposa gli avrei piantato un destro al fegato ed un uppercut al mento prima dell'ingresso in chiesa.

Giusto per farlo tornare tra noi mortali.

Che co*jone emerito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Vai ad offrire alla Roma 26 + bonus per Soule...ti fanno una pernacchia

Nessuno è arrivato ancora  a offrire quella cifra e ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque delle cessioni dell'anno scorso Soule' vale esattamente ciò che è stato pagato. Barrenechea fa il suo all'Aston Villa ma non ha richieste da top club. L'unico rimpianto è Huijsen. Iling sapete dove gioca ora? In serie B inglese... 

Non si capisce che sono riserve dal costo basso...

Nessuno dice che sono fenomeni

Ma capite che Luiz Vlahovic Koop e Nico Gonzalez costano ANNUALMENTE più di 100 mln alla Juve tra ammortamento e ingaggio.

NESSUNO DI QUESTI PARTE NELL'11 TITOLARE DELLA JUVE

a centrocampo i due titolari sono Thuram Locatelli

Davanti Concencaio si mangia Nico Gonzalez

Kolo Muani gioca titolare al posto di Vlahovic.

Noi ci preoccupiamo di Mbangula e Weah sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

soulè fra un anno vale il doppio hujsen già venduto a 4 volte. Iling era in scadenza non si poteva fare di più 

barranechea al posto di dluiz ne avrebbe giocate di più. I giovani vanno sempre tenuti visto che non costano niente. Altrimenti ti trovi come riserve i luiz i vlahovic i koop che ti ingolfano il bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Servono altri profili secondo me ma e assolutamente opinionabile

ma anche se vuoi puntare su costa poi devi spendere per un sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello il prezzo sborsato non è una colpa, è solo l'indicatore delle capacità del DG che avevamo, tale Ballanzone.

Nico nel giusto contesto è un equilibratore, non a caso nell'argentina è un punto fermo.

Alla.Juve mancano i giocatori cardine e lui che giocatore cardine non è sprofonda.

Più che vlahovic, è la stessa storia di Koopmeiners.

Su vlahovic credo il discorso sia psicologico e dei soldi che gli hanno dato alla testa oltre le fighe che se lo cucinano...

Ti prego non apriamo questo capitolo......

Ieri ho visto la nostra partita con mio cognato atalantino...ti lascio immaginare il tenore della discussione. Io che inveivo contro lo schermo ad ogni palla toccata dall'ectoplasma e mio cognato che se la rideva divertitissimo (fortunatamente lo stroncavo subito nominando il loro nuovo allenatore e ripiombava nella depressione).

A me, goliardia a parte, Koopmeiners preoccupa molto..arrivo a dirti che tra lui e Douglas Luiz, dovessi scegliere, mi turerei il naso e terrei il brasiliano perchè, nonostante sia indolente e abbia la faccia da schiaffi, almeno non ha paura del pallone e della sua ombra. 

Koopmeiners mi sembra il secondo portiere della New Team di Holly e Benjy...con Holly che doveva coccolarlo e dirgli "non ti preoccupare...il pallone è un amico".

Questo non esce più dal tunnel psicologico che ha imboccato..

imho naturalmente

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Sappiamo benissimo che quando vediamo un giocatore le cifre sono pure inferiori a quelle avanzate dai giornali

Va bene dai, se questo è il mood buona serata a tutti...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ultimamente spara nomi e trattative e poi vengono smentite o comunque risultano molto fantasiose sefz 

Si, mossa nota nel mondo del giornalismo come la “albanese-nicolino-dinatale”, inventi una trattativa per poi annunciare che é saltata il giorno dopo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Grazie, grazie davvero.

Un co.jone come quello difficilmente ripassera' alla juve nei prossimi 100 anni (si spera).

Ricordo le scene al matrimonio, che se fossi stato il padre della sposa gli avrei piantato un destro al fegato ed un uppercut al mento prima dell'ingresso in chiesa.

Giusto per farlo tornare tra noi mortali.

Che co*jone emerito.

no ma poi dici ste robe e 

quando viene non rinnovato pare uno che viene travolto da un tir

fa i salti mortali per tornare 

cioè a me questo ha dato ancor più fastidio 

se io ho fatto pena in un posto non esprimo pubblicamente il desiderio di tornare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non si capisce che sono riserve dal costo basso...

Nessuno dice che sono fenomeni

Ma capite che Luiz Vlahovic Koop e Nico Gonzalez costano ANNUALMENTE più di 100 mln alla Juve tra ammortamento e ingaggio.

NESSUNO DI QUESTI PARTE NELL'11 TITOLARE DELLA JUVE

a centrocampo i due titolari sono Thuram Locatelli

Davanti Concencaio si mangia Nico Gonzalez

Kolo Muani gioca titolare al posto di Vlahovic.

Noi ci preoccupiamo di Mbangula e Weah sefz

Per non fare minusvalenza con Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners servono offerte da poco meno di trenta, 40 e poco più da 40. 

Se domandi arrivassero offerte di quel tipo non sarebbero già a caselle? Se non arrivano offerte così (intendo pure offerte da minusvalenze ma che portano il trentello per uno dei centrocampisti ad esempio) non è che la Juve può andare in giro per l'Europa col bazooka in mano a obbligare 120 società a fare offerte per quei 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma poi qualcuno mi spiega chi le starebbe portando avanti le operazioni anche in uscita?

Il Ds è già arrivato?

C'è qualche legge che impedisce a Comolli di fare le trattative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.