Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque dai, inutile discutere. Prima di fine giugno come ogni anno serviva la plusvalenza e pur di farla per sistemare il bilancio non vanno per il sottile. Detto questo la valutazione dei giocatori per me è piuttosto bassa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Esterni a tutta fascia ne servono a iosa, giocando a 3 è il ruolo più dispendioso di tutti. Non me ne priverei manco di uno di quelli attualmente in rosa. E ne aggiungerei uno a destra

esatto, 4 è il numero minimo minimo. Alla fine weah poteva essere il quinto, ti copriva entrambe le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un pezzo dove citano David come alternativo a Conceicao citato da Di Marcio

non ho sentito sta roba in diretta, ma non commento per carità cristiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me interessano solo i giocatori...tutta sta fissa per i DS, i capi scout ecc...non la capisco. Tanto il mercato lo fa il francese

Ossignor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Domanda: a gennaio a quanto lo avremmo venduto Mbangula?

Quanto ci hanno offerto a gennaio? .uhm Sono serio... non e' che se gli metti il cartellino 30 milioni invece che 10 viene a comprarselo quakcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Robben90 said:

Perché mbangula dove (non) gioca?

Pensa giocasse. (Non sto dicendo che Tudor debba metterlo in campo, ma mi sembrano cifre basse)

Ha gli stessi numeri di Conceicao giocando meno

IMG_20250623_231446.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Comunque dai, inutile discutere. Prima di fine giugno come ogni anno serviva la plusvalenza e pur di farla per sistemare il bilancio non vanno per il sottile. Detto questo la valutazione dei giocatori per me è piuttosto bassa 

Ma pure con qualificazione in Cl e ottavi al mondiale per club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me non rimpiangeremo nessuno dei due... Però la cifra mi sembra comunque troppo bassa.

Questo è

22 cifra bassina, almeno 27 mln si poteva fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

esatto, 4 è il numero minimo minimo. Alla fine weah poteva essere il quinto, ti copriva entrambe le fasce

Vallo a spiegare ai ragionieri del forum. Poi a febbraio magari si ritrovano Savona con la pubalgia che deve giocarle tutte per mancanze di alternative. Poi venduto per 3 spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma bingo cosa....il peggior club della premier può spendere quasi quanto noi e io devi essere contento se fanno gli spilorci con noi? paragonare il potere di acquisto della Fiorentina a quello di un club della premier vuol dire non aver capito come va il mondo del calcio perdonami 

perdonami ma non sono giocatori del prezzo che ne ricaviamo mi interessa poco ... mi interessa chi andranno a prendere e ne servono 3 super ed uno buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque c'è un pezzo dove citano David come alternativo a Conceicao citato da Di Marcio

non ho sentito sta roba in diretta, ma non commento per carità cristiana

ma non hanno nulla di alternativo a livello tecnico. Spero che abbiano riportato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, che coincidenza :rofl:

Samuel Iling-Junior a fronte di un corrispettivo fisso di € 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi 
variabili fino a un massimo di € 3 milioni. 

• Enzo Alan Tomás Barrenechea a fronte di un corrispettivo fisso di € 8 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a 
premi variabili fino a un massimo di € 3 milioni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma tanto le scelte le sta facendo Comolli quindi avere aspettative su uno staff che di fatto rappresenta un supporto mi sembra inutile...

Comolli in conferenza ha detto esplicitamente che saranno inserite delle figure che in qualunque club incidono parecchio sul mercato.

E ripeto, tenendo conto del caos sulla questione allenatore, non mi sembra che le cose alla Juventus scorrano come l’olio al momento. Nulla di irreparabile, ma al momento siamo in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Ma infatti non scherziamo , parliamo di un 2004 che fa fatto dei goal e degli assist 

Io sento parlare di 8 milioni per mbangula e qui dentro gente che stappa.

io non riesco a capacitarmi… 🤦‍♂️🤦‍♂️🤬

Forse meglio che la smetta di seguire il calcio e mi dia alle bocce, forse è meglio…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Pensa giocasse. (Non sto dicendo che Tudor debba metterlo in campo, ma mi sembrano cifre basse)

Ha gli stessi numeri di Conceicao giocando meno

IMG_20250623_231446.jpg

Il problema di Mbangula è che Tudor non lo vede proprio, come fai a valorizzarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Toh, che coincidenza :rofl:

Samuel Iling-Junior a fronte di un corrispettivo fisso di € 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi 
variabili fino a un massimo di € 3 milioni. 

• Enzo Alan Tomás Barrenechea a fronte di un corrispettivo fisso di € 8 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a 
premi variabili fino a un massimo di € 3 milioni. 

.....allora la sorpresa in dirigenza è il reintegro di Giuntoli, dai....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.