Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Con Weah e mbangula non riusciamo a ripagare per intero l'acquisto di Kelly

La Juventus è tutta qui

Male male Comolli

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

E a sinistra?

Cambiaso e ci manca la riserva o un semi titolare che magari potrebbe essere Gutiérrez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mabngula per tudor sono due scarti

mbangula ha giocato 4 minuti con tudor

weah pochissimo anche lui

la valutazione è un po’ bassina si ma a livello economico per due scarti è tutta plus

ma poi per mbangula se la valutazione è di otto milioni, perché non c è la fila per lui? Sono valutazione anche e motive perché mbangula sta simpatico ma il discorso è ben diverso

corsa

Esatto...e francamente di fare le pulci su due ai margini della rosa francamente non me ne importa nulla...se avessimo preso 14 per Mbangula e 8 per Weah non cambiava nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus è tutta qui

Se non fossimo gestiti da cani non saremmo in questa situazione, anche perché in Italia non spende nessuno come noi, se ci fossero stati dei competitor più seri altro che arrivare quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Magari spediscono entrambi, anche perché nel modulo di Tudor sono entrambi inutili e non faranno mai bene, possono solo diminuire il valore 

Piazzare quei 2 sarebbe un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè, 26-27 milioni complessivi per due buoni giocatori di 25 e 21 anni, Comolli parte col botto, diciamo più una scorreggia che un botto dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessioni molto giuntoliane.

22 milioni in due è davvero una miseria, boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Weah li vale da solo 30 milioni

neanche il padre li pagherebbe 

18/20 massimo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vendere Luiz e tenere Koop è una put.tanata. Tra un anno ne riparliamo

Condivido.

Giustamente però uno avrà mercato e uno non avrà mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Zalewski e' andato all'Inter per 6 milioni.

Zalewski é scarso forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus è tutta qui

Ormai la valutazione di Kelly é diventata un metro di misura universale del lamento cosmico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il newcastle il panchinaro del panchinaro ce lo appioppa a 25 milioni con i bonus e allora tutti a gridare “furto!!! Ma che dicono!?!?!? Non lo vogliamo nemmeno come giardiniere!!!!”

Noi vendiamo Weah e Mbangula a 22 milioni che hanno giocato, convinto e segnato e che a confronto a Kelly hanno fatto una stagione da pallone d’oro e tutti a dire “Grande società!!! Tanto erano panchinari, tudor non li vedeva!!!”

ma finiamola dai

• Mi Piace 6
  • Grazie 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Magari spediscono entrambi, anche perché nel modulo di Tudor sono entrambi inutili e non faranno mai bene, possono solo diminuire il valore 

Luiz per me può giocare come mediano a patto che fisicamente sia tirato a lucido. Le qualità tecniche sono di alto livello.

L'olandese invece non saprei proprio dove caxxo metterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I  come variante  tattica mbangula lo avrei tenuto, modulo o non modulo, whea é il motivo per Nico ha dovuto  sputare 16 polmoni.  A parte che era terzino solo per Motta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Zalewski la prossima stagione pregheranno per farlo andare via...

Ah perche' Weah, che al posto dei piedi ha due zappe... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Mbangula saranno pure sue scarti per Tudor, ma non è che lui sia molto di più visto che la Juve lo ha tenuto solo perché non sapeva chi altri prendere

e poi se continuiamo ad accettare certe offerte ridicole è giusto che tutti ci trattino come una squadra da bullizzare sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Weah li vale da solo 30 milioni .. mbangula se lo cedo è solo in prestito secco o a 20m con recompra a 30

30 milioni Weah? Il padre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Tudor abbia un credo completamente diverso da Motta, uno voleva giocatori eclettici da mettere un po'  dappertutto, secondo me Tudor vuole giocatori specializzati del ruolo, non gli piacciono tanto i jolly alla Weah da mettere in vari ruoli e poi alla fine non sono né carne né pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma evidentemente vogliono prendere un esterno più importante a dx o a sx...le cessioni di weah e mbangula non spostano nulla a nessun livello....di certo una coppia a dx Alberto Costa + weah non é qualitativamente idonea. Resto dell'idea che occorre spostare Cambiaso a dx e prendere un esterno d'assalto a sx

scusa mi sono perso la risposta. Certo, come dicevo non mi strappo le vesti per weah, ma ci vuole un titolare ora (spero che non considerino nico lì visto che tudor lo faceva giocare da esterno di centrocampo) e una riserva di cambiaso. 

Weah in caso lo avrei considerato una riserva visto che copre entrambi i lati. Rimaneva comunque la necessità di un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornello ha scritto:

Weah è stato preso a 9, se lo piazzi a 15 è grasso che cola perché il giocatore NON è un "giovane" (va per i 26 anni) e chiaramente non è al livello di una squadra come deve essere la Juve. Mbangula potremmo forse pentircene, ma oggettivamente più di 12/13 non li vale e Tudor non lo vede proprio. 22/23 M sono pochini, ma se arrivano a  27/28 c'è da chiudere e reinvestire in un esterno di livello superiore.

Si ma servono anche le riserve, non solo i titolari e quei due devi sostituirli. Bastano 23 milioni per sostituire entrambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.