Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Su Wesley sembra una cosa seria secondo la gazza.

Praticamente con David e Wesley avremmo occupato I posti extra se non sbaglio.

Sancho si potrebbe lo stesso giusto? c'è la deroga per un inglese in ingresso se non ricordo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

devi vendere i pacchi, i pesi morti..tipo nico gonzalez kopp.

non un ragazzo cheti costa due noccioline..

e poi soprattutto non regalarlo..perchè a 8 mil non prendi nemmeno uno dai pulcini 

Koop è impossibile venderlo 

Ha le movenze di una balena, lento pure per il campionato qatariota 

Questo comunque non vuol dire vendere il belga a qurlla cifra ridicola, a meno che non metti 50% futura rivendita, impossibile tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non concordo affatto ed anzi temo che dovremo assistere anche a questa nel breve periodo.

Vedremo, secondo me, a quella cifra non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non impariamo mai... diamo troppo corda all'allenatore...

Motta non vedeva Hujisen e lo abbiamo svenduto...

Tudor non vede Mbangula e lo stiamo svendendo...

Stesso medesimo errore!!!

Hujisen fu venduto per altri motivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

ad esempio, vendono mbangula per avere i soldi cash da investire sul riscatto di conceicao, come lo vedresti nel caso?

Sempre male perché a me Conceiçao non piace.

Ha delle qualità, senza dubbio: rapidità nel breve, spunto, cross e buon tiro. Ma sempre nell’ottica di incassare quanto dovuto e non buttarlo poi nel water, noi abbiamo bisogno di un giocatore complementare ad Yildiz, abile per vie centrali e nell’ultimo passaggio, aspetto in cui il portoghese è negato.

Ora, si è fatto il nome di Arda Guler ed alcuni hanno scritto che è troppo lento e che oltre ad ultimo passaggio deve avere anche velocità. Discorsi analoghi su Nico Paz e prima che si accasasse al City anche su Cherki.

In effetti a noi manca anche velocità in attacco. Ecco che, allora, il nome migliore su cui investire potrebbe essere Akliouche, giovane, tecnico, robusto, esplosivo e con visione di gioco.

Poi c’è l’alternativa “pronta”, rischiosa a mio avviso, che viene da una stagione negativa e che non è propriamente una mezzapunta dx, cioè Sancho, ma che può giocare su entrambi i lati.

È importante non cannare questo colpo e per non farlo in primis bisogna porsi nella condizione di vendere bene la propria mercanzia. E questo non è vendere bene.

Tanto vale prestare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E da chi verrebbero sostituiti Weah e Mbangula? Sentiamo.

e tu pensi che qui dentro ci sia qualcuno che ti possa rispondere e pure seriemente?.the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

eccome se c'entrano

perché rimani condizionato

Soulé, per te, vale 26 milioni

non è la verità assoluta, è una tua valutazione che rispetto

dunque partiamo da questa

se Soulé vale 26 milioni

poi vedi che in casa hi Nico a 40, Koop a 60, Kelly a boh e DL sui 50

è normale che rimani "Segnato" da queste operazioni e che, per le successive, tendi a fidarti poco

dunque, per me, tutto è collegato

è facile dire che Soulé vale 26 dunque non abbiamo sbagliato

invece, per me, abbiamo sbagliato eccome perché, se lo avessimo tenuto al posto di Nico G. avremmo risparmiato un sacco di soldi e non avremmo un peso come l'argentino sulla gobba

Dovevamo vendere Soule e prendere uno meglio di Nico.

Semplicemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il milan per musah chiede 30 mil..ho detto tutto 

Ma ne può chiedere anche 80, bisogna vedere se poi trovano qualcuno che offre quella cifra.

Ragazzi, non è una giustificazione, ma il prezzo lo fa il mercato, se ti arrivano offerte da X vuol dire che il giocatore vale X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

qualche pacco da strapagare lo troveremo in giro, in questo siamo super efficienti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un certo punto, siccome dubito che abbiamo dei completi idioti in dirigenza, bisogna accettare il fatto che probabilmente servono un tot di milioni di plusvalenza al 30 giugno x far quadrare un bilancio che, nn dimentichiamo,  è sotto la lente dell uefa.

Speriamo di iniziare ad avere una buona gestione che d ora in avanti, non ci costringa ad avere il cappio al collo.

Purtoppo è una storia che si ripete da anni a partire dal famigerato scambio Spinazzola Pellegrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ha delle qualità, senza dubbio: rapidità nel breve, spunto, cross e buon tiro. Ma sempre nell’ottica di incassare quanto dovuto e non buttarlo poi nel water, noi abbiamo bisogno di un giocatore complementare ad Yildiz, abile per vie centrali e nell’ultimo passaggio.

Ora, si è fatto il nome di Arda Guler ed alcuni hanno scritto che è troppo lento e che oltre ad ultimo passaggio deve avere anche velocità. Discorsi analoghi su Nico Paz e prima che si accasasse al City anche su Cherki.

In effetti a noi manca anche velocità in attacco. Ecco che, allora, il nome migliore su cui investire potrebbe essere Akliouche, giovane, tecnico, robusto, esplosivo e con visione di gioco.

Poi c’è l’alternativa “pronta”, rischiosa a mio avviso, che viene da una stagione negativa e che non è propriamente una mezzapunta dx, cioè Sancho, ma che può giocare su entrambi i lati.

È importante non cannare questo colpo e per non farlo in primis bisogna porsi nelle condizione di vendere bene la propria mercanzia. E questo non è vendere bene.

Tanto vale prestare.

Io aspetto il comunicato perché magari c'è una percentuale molto alta sulla rivendita, e questo potrebbe spiegare parzialmente la cifra ridicola a cui lo stiamo vendendo. Viceversa non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

qualche pacco da strapagare lo troveremo in giro, in questo siamo super efficienti.

La Fiorentina e l'Atalanta chi hanno da vendere a 40 milioni? Brescianini ad esempio come lo vedete? Mi pare un bel pacco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dovevamo vendere Soule e prendere uno meglio di Nico.

Semplicemente. 

o tenere Soulé e non comprare Nico

e nel frattempo cercare uno meglio di Nico G. a prezzi ragionevoli, lavorando invece di andare a calare le braghe per Koop e per l'argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

8 milioni per Mbangula sono oggettivamente pochi ( quasi incomprensibili).

Mbangula alla Juventus nonnha futuro ( imho).

Basterebbe solo avere giudizi equilibrati e non cominciare cin i soliti catastrofismo per cose poi marginali,  come Iling e Barrenechea

Bhé ha fatto un ottimo campionato al Valencia eh...dovrebbero averlo anche convocato nella nazionale argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ha delle qualità, senza dubbio: rapidità nel breve, spunto, cross e buon tiro. Ma sempre nell’ottica di incassare quanto dovuto e non buttarlo poi nel water, noi abbiamo bisogno di un giocatore complementare ad Yildiz, abile per vie centrali e nell’ultimo passaggio.

È importante non cannare questo colpo e per non farlo in primis bisogna porsi nelle condizione di vendere bene la propria mercanzia. E questo non è vendere bene.

Tanto vale prestare.

ico perche non fai piu post

pensa io dei 3 che citi forse ho visto giocare solo sancho.sefz

va be, il tuo parere e stato incassato, aspettiamo allora ti capire cosa succedera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ne può chiedere anche 80, bisogna vedere se poi trovano qualcuno che offre quella cifra.

Ragazzi, non è una giustificazione, ma il prezzo lo fa il mercato, se ti arrivano offerte da X vuol dire che il giocatore vale X.

certo se nemmeno tratti...

noi facciamo sempre così..da una vita

e non capisco il motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

La Fiorentina e l'Atalanta chi hanno da vendere a 40 milioni? Brescianini ad esempio come lo vedete? Mi pare un bel pacco.

Se compriamo altri giocatori di quelle squadre vado a farmi brillare in sede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé ha fatto un ottimo campionato al Valencia eh...

Non lo so sinceramente non è  che seguo .

Ma immagino non avrebbe cambiato il.nostro destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Bhé da qui al 31 agosto é ovvio che verranno sostituiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.