Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh cmq sancho ha 25 anni

per me farebbe benissimo in Italia 

Non mi convince perché viene da annate difficili. gioca preferibilmente a sinistra (anche se può giocare a destra) e ha un ingaggio importante.

In prestito con diritto (anche con obbligo al verificarsi di determinate condizioni che non siano la salvezza .ghgh) sono favorevole, a titolo definitivo sono perplesso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha segnato di più Mbangula uhuh 

Mbangula è più forte di Sandro.

Pronto a scommettere con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

7 minuti di 👏👏!! Grazie!!

ma credo nessuno abbia scritto Mbangula e Weah indispensabili.

anzi li venderemmo tutti, ma per un ammontare congruo di denaro

non con il Belga svenduto cosi a basso prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A che serve sostituire gente che non gioca? Weah sta dietro a costa e Nico nelle gerarchie di esterno destro, mbangula con Tudor non ha più visto il campo. Se la loro cessione ci permetterà di bruciare tutti e assicurarsi subito David e Sancho considerati più necessari e funzionali al gioco della squadra ben venga la loro cessione e io non sono nessuno per giudicare poco o troppo la valutazione dell'uno e dell'altro. Resto perplesso sugli 8 ml per mbangula ma evidentemente se avessero avuto offerte migliori le avrebbero accettate.

Però Weah potevi schierarlo su entrambe le fasce e vendendolo ora ti manca un giocatore. Se consideriamo Nico esterno destro e non dietro la punta abbiamo:

Nico Gonzalez Alberto Costa

Cambiaso X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non mi convince perché viene da annate difficili. gioca preferibilmente a sinistra (anche se può giocare a destra) e ha un ingaggio importante.

In prestito con diritto (anche con obbligo al verificarsi di determinate condizioni che non siano la salvezza .ghgh) sono favorevole, a titolo definitivo sono perplesso.

Le qualità le ha e sono pure notevoli. Se sia ancora un calciatore nella testa non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Da loro gioca Murillo. Difensore brasiliano di piede mancino , molto interessante e molto adatto al gioco di Tudor

50 milioni, minimo... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Basta con sto sancho 

Sta al 50esimo treno perso della sua carriera 

Ci sono giocatori meglio che costano pure meno 

ma non è che sia proprio vera sta cosa... al borussia andava forte, poi è passato allo united e si è perso (come tutti i giocatori dello united da anni e anni a questa parte), poi è tornato al borussia e ha giocato di nuovo bene, poi è andato al chelsea e non ha fatto benissimo... ma non è che niente niente sto giocatore non è adatto alla premier?? il livello atletico e tecnico in serie a è imbarazzante e alla juve pure... semmai il problema è che a noi serve gente con fame e personalità e su questo sono d'accordo che pecca, ma a cifre ragionevoli un pacchetto con yildiz chico sancho e adzic (più nico o koop che metto solo per dovere di cronaca) non mi sembrerebbe tutto sto dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

le sue migliori stagioni le ha fatte a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Scusa ma Weah fa il quinto, Sancho giocherebbe nei due dietro la punta, che c'azzecca?

Weah fa anche l' ala e l attaccante da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Quindi ora anche Sancho sarebbe un paracarro... Buono a sapersi :tsa:

vuol dire che va preso. Io fossi un dirigente della Juve entrerei nell'angolo e farei il contrario di quello che dice il 90% degli utenti. Nel 2027 si vincerebbe la champions

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gai said:

Da loro gioca Murillo. Difensore brasiliano di piede mancino , molto interessante e molto adatto al gioco di Tudor

Sì ma per Murillo chiederanno la luna e qualche altro asteroide. Uno dei migliori difensori della Premier e con gli occhi di tutte le big addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

A dire il vero l'ho scritto circa 15 volte tra ieri sera e questa mattina ed altri utenti come me 

Ah menomale

ieri sera ero qui ma non ho letto nulla di tutto questo 

ben felice che ci siano altri che ragionano guardando la singola operazione inserita nel contesto generale del nostro calciomercato 

poi ripeto quanto detto 1000 volte… 8/10 son pochi? Probabilmente…hai altri che ti offrono di più? Evidentemente no 

vediamo se inseriscono una recomora ( io non lo farei perché per me è un onesto mestierante ) oppure una percentuale sulla futura rivendita

peró una cosa è chiara: se vanno così veloce è perché dall’alto c’è stata la richiesta di aggiustare un po’ i conti di questo esercizio…non lo dice Romano o Pedullà ma sono i fatti e la logica che portano a questo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Non se lo fila più nessuno 

Ma non e che non se lo fila piu nessuno.

A 80/90 milioni e normale sia cosi, a 55/60 il discorso è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

vuol dire che va preso. Io fossi un dirigente della Juve entrerei nell'angolo e farei il contrario di quello che dice il 90% degli utenti. Nel 2027 si vincerebbe la champions

Concordo. Si vincerebbe tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Anche Hujisen è servito per comprare Cabal

Hujsen è servito per comprare koop... Se koop avesse fatto quello che doveva fare della cessione di hujsen ce ne batteremmo la ciolla..  il problema è sempre quello. Se sacrifichi un buon prospetto per prendere un nuovo acquisto e questo rende hai fatto un affare se no hai preso il doppio bidone... Se poi in dirigenti incompetenti li becchiamo sempre solo noi non ci posso fare nulla, speriamo che questi sappiano quel che fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Fossi un dirigente della Juventus mi preoccuperei di non fare la sequela di put.tanate fatte negli ultimi anni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Grande fenomeno Sancho

3 gol in campionato l' anno scorso, nelle ultime stagioni ha segnato più Gatti di questo.

Ex grande promessa, adesso tranquillamente catalogabile come pippa.

Basta con sti nomi triti e ritriti.

Mbangula potenzialmente potrebbe anche dare di più.

"Descrivi l'angolo con un post"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

le sue migliori stagioni le ha fatte a destra 

Non lo sapevo. Meglio così, nel caso sarebbe compatibile con Yildiz e se questo Sancho rende bene avendo pure Conceicao come alternativa inizieremmo a ragionare per quanto riguarda la batteria dei trequartisti.

Resterebbe solo da spedire via a calci Nico Gonzalez ma temo che questa sia un'impresa impossibile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Triste verità sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Quindi ora anche Sancho sarebbe un paracarro... Buono a sapersi :tsa:

Il giocatore "da Juventus" per l'Angolo è attualmente in fase di sviluppo genetico presso i laboratori InGen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.