Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, non é che tutti i giocatori devono cambiare "il nostro destino", quindi va bene venderli alla prima offerta, secondo me.
Al netto che Barrenechea é stata una scelta obbligata visto che McKennie non ci voleva tornare in Premier (dove del resto aveva fatto molto male), é un centrocampista molto molto pulito e preciso, che penso avrebbe potuto stare alla grandissima anche nel rooster della Juve (e penso passerà a squadre più blasonate a breve).

Ma anche Iling é bravo, ha ancora 21 anni, verrà fuori.

Non ho detto che si faccia bene o male a vendere.

Come al solito le valutazioni si fanno nel complesso.

Concentrarsi sulle singole operazioni per gridare al disastro non serve.

Per un Soule venduto a 26 milioni o un Mbamgula ad 8 c'è un Yildiz valorizzato. 

Si può fare sempre di meglio , tipo tenere anche Huijsen. Ad esempio. 

Ma questo continuo urlare alla catastrofe non serve a niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ragionare in termini costruttivi Out Mbangula e Weah In Sancho e Wesley non può che essere un grosso si ... ma è ovvio che la mia attenzione è rivolta ai sostituti di Douglas Luiz e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Come si fa per l'ingaggio? Tutto da soli non lo possiamo di certo pagare. Mi sembra un invenzione.

ingaggio Sancho; 5 milioni € NETTI + 3 milioni di bonus

fonte Capology

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non mi convince perché viene da annate difficili. gioca preferibilmente a sinistra (anche se può giocare a destra) e ha un ingaggio importante.

In prestito con diritto (anche con obbligo al verificarsi di determinate condizioni che non siano la salvezza .ghgh) sono favorevole, a titolo definitivo sono perplesso.

anche questa cosa è difficile da sfatare, ma se siamo tutti d'accordo che il suo meglio lo ha dato al borussia dove giocava prevalentemente a destra con adeyemi a sinistra forse sono in inghilterra che non lo sanno usare... in ogni caso con il doppio 3/4 sarebbero meno dogmatiche le posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però Weah potevi schierarlo su entrambe le fasce e vendendolo ora ti manca un giocatore. Se consideriamo Nico esterno destro e non dietro la punta abbiamo:

Nico Gonzalez Alberto Costa

Cambiaso X

Kostic... Al momento c'è Kostic... Più avanti si vedrà un nuovo acquisto lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Il giocatore "da Juventus" per l'Angolo è attualmente in fase di sviluppo genetico presso i laboratori InGen

In effetti il giocatore "da Juventus" sembra non esistere attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh molto perplesso ma tanto tanto....un dirigente mi dissero va valutato dalla capacità di vendere....abbiamo una caterva di brocchi e cominciamo da quelli dignitosi e per mbangula oserei direi dicreto/buono. 8 mio nenache in serie B.....ma dico davvero inspiegabile.......cominciamo molto ma molto male se le cose stanno cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Sì ma per Murillo chiederanno la luna e qualche altro asteroide. Uno dei migliori difensori della Premier e con gli occhi di tutte le big addosso.

Situazione simile a quella di Douglas Luiz dello scorso anno allora .ghgh

Considerando che nessuno ce lo ha mai accostato anche io credo non sia fattibile in ogni caso.

Era solo per rispondere a un utente che chiedeva se c'erano giocatori interessanti del Nottingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perderesti pure le mutande amico mio sefz 

almeno sotto hai messo un costume? .asd 

.asd

certe cose non si possono proprio leggere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

vuol dire che va preso. Io fossi un dirigente della Juve entrerei nell'angolo e farei il contrario di quello che dice il 90% degli utenti. Nel 2027 si vincerebbe la champions

fanno così tutti gli anni ormai ed a malapena si arriva quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wesley: "Juve e Roma mi vogliono, dopo il Mondiale per club ci penserò"

fonte Gazzetta

la cosa ci sta…profilo che l’Atalanta aveva quasi chiuso lo scorso anno 

un trenino instancabile…un Lichtsteiner più che un Dodó 

sarebbe buono da alternare a Costa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Io invece credo che in un momento come questo, in cui c'è una regressione tecnica generale e di conseguenza economica (mi riferisco in serie A) il range dei giocatori che puoi tenerti dalle giovanili potrebbe essere anche leggermente più ampio. Soprattutto se sono giocatori che mentalmente si applicano e sembrano all altezza (ed è più facile fare questo salto alla Juventus perché ci sei cresciuto dentro, praticamente).

Ti occupano posto in rosa gratis e non sei costretto a raccattare in giro altri. 

Poi non dico mica né penso che debbano essere tenuti tutti. Ma per dirti andrà via mbangula, da vedere chi arriva al suo posto e non è detto che sarà meglio.stesso discorso per i Soule o hujisen. O fagioli Miretti.

Non parlo nemmeno di Rovella barrenchea de Winter dragusin ecc: un conto è venderne qualcuno senza riempire la rosa tutta di next gen, ma nemmeno avere solo Yildiz come "superstite" ecco. 

Condivido. 3/4 all'anno era l'obiettivo minimo e in una Juve competitiva ai massimi livelli. Nel contesto attuale, e con gli acquisti che abbiamo fatto, potevamo tenerli 10/12...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah menomale

ieri sera ero qui ma non ho letto nulla di tutto questo 

ben felice che ci siano altri che ragionano guardando la singola operazione inserita nel contesto generale del nostro calciomercato 

poi ripeto quanto detto 1000 volte… 8/10 son pochi? Probabilmente…hai altri che ti offrono di più? Evidentemente no 

vediamo se inseriscono una recomora ( io non lo farei perché per me è un onesto mestierante ) oppure una percentuale sulla futura rivendita

peró una cosa è chiara: se vanno così veloce è perché dall’alto c’è stata la richiesta di aggiustare un po’ i conti di questo esercizio…non lo dice Romano o Pedullà ma sono i fatti e la logica che portano a questo .ok 

È palese il motivo per il quale si fanno queste operazioni in prossimità del 30 giugno. Il mio punto è che se regali il Mbangulla di turno (che a bilancio ti sta per due noccioline ed un tramezzino) lo devo sostituire ed a noi non regalano mai un caxxo. Quindi ti porterai a casa costi più alti ed al prossimo 30 giugno saremo punto e a capo. Questo tipo di gestione ha già dimostrato di non essere sana e nemmeno vincente, i risultati sportivi ed economici sono lì a testimoniarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non ho detto che si faccia bene o male a vendere.

Come al solito le valutazioni si fanno nel complesso.

Concentrarsi sulle singole operazioni per gridare al disastro non serve.

Per un Soule venduto a 26 milioni o un Mbamgula ad 8 c'è un Yildiz valorizzato. 

Si può fare sempre di meglio , tipo tenere anche Huijsen. Ad esempio. 

Ma questo continuo urlare alla catastrofe non serve a niente.

ma è anche vero che sono anni che ormai va sempre peggio. 
ogni anno si dice che non ha senso urlare alla catastrofe, di fidarci di tutto quello che la dirigenza fa e ogni anno va sempre peggio, si bruciano milioni, si perde competività.
La mia fiducia ormai è a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mbangula è più forte di Sancho.

Pronto a scommettere con chiunque.

Mbangula è più forte di Sancho poi però vale la metà di Kayode uum

c'è qualquadra che non cosa .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

fanno così tutti gli anni ormai ed a malapena si arriva quarti 

Appunto. Con i risultati penosi degli ultimi anni oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.