Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Flamengo interessato a Vlahovic

Post in rilievo

Il Flamengo punta su Vlahovic, proposta shock dal Brasile

In un momento di grande incertezza nel mondo del calcio, emerge una notizia sorprendente che scuote il calciomercato internazionale: il Flamengo, storico club brasiliano, avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic. Dopo la brillante vittoria per 3-1 contro il Chelsea nella Coppa del Mondo per Club, la squadra carioca conferma le sue ambizioni globali e guarda ai top player europei per rafforzare ulteriormente la rosa.

Vlahovic nel mirino del Flamengo: le parole del direttore sportivo - Il direttore sportivo del Flamengo, Marcos Braz Boto, ha espresso apertamente la volontà del club di puntare in alto nel prossimo mercato. Le sue parole suonano come una vera e propria dichiarazione d’intenti: "Per quello di cui abbiamo bisogno adesso, penso a Vlahovic. Il nostro problema non sarebbe il denaro, ma convincere questi grandi giocatori a venire in Brasile. Nel calcio, mai dire mai."

Queste dichiarazioni dimostrano chiaramente quanto il Flamengo sia deciso a fare un colpo da prima pagina nel mercato dei trasferimenti, puntando su un attaccante di livello internazionale come Vlahovic, attualmente uno dei centravanti più ambiti in Europa.

Flamengo, ambizione e forza economica per un sogno chiamato Vlahovic - Il Flamengo, forte di una situazione economica solida e di risultati sportivi rilevanti, sta cercando di posizionarsi come un club competitivo non solo in Sud America, ma anche a livello globale. L’arrivo di un top player come Vlahovic rappresenterebbe una svolta storica per il calcio brasiliano, segnando un’inversione di tendenza nel flusso di talenti che, solitamente, va dall’America Latina verso l’Europa.

Il nodo resta la volontà del giocatore - Nonostante l’interesse e le risorse a disposizione, l’ostacolo principale per il Flamengo resta la volontà di Vlahovic. Convincere un calciatore nel pieno della sua carriera a lasciare il calcio europeo per trasferirsi in Brasile è una sfida enorme. Tuttavia, come sottolinea lo stesso Boto, nel calcio tutto può accadere.

tuttojuve.com

• Haha 13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Per quello di cui abbiamo bisogno adesso, penso a Vlahovic. Il nostro problema non sarebbe il denaro, ma convincere questi grandi giocatori a venire in Brasile".

Hai detto niente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Vlahovic farà le sue apposite considerazioni solo con il mercato di Gennaio.

Per adesso penso voglia provare a convincere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sarebbe il denaro perche evidentemente puntano al rinnovo+prestito, questi i soldi non li hanno mai avuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Il nostro problema non sarebbe il denaro

Sparasse i numeri allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panzane un tot al kg. Questa è bella però, devo constatare che il mondiale per club mi sta dando delle soddisfazioni in quanto a chicche di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Panzane un tot al kg. Questa è bella però, devo constatare che il mondiale per club mi sta dando delle soddisfazioni in quanto a chicche di mercato. 

Pablito per me Vlahovic vuole andare via a 0 per tanti euro di motivi. Se è vero che prossimo anno prende 12 netti,onestamente fatico a vedere altri scenari. Almeno che una volta finito il mondiale la società non faccia pugno duro stile Giuntoli.Ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito per me Vlahovic vuole andare via a 0 per tanti euro di motivi. Se è vero che prossimo anno prende 12 netti,onestamente fatico a vedere altri scenari. Almeno che una volta finito il mondiale la società non faccia pugno duro stile Giuntoli.Ma non credo 

Eh credo anche io che il serbo abbia in serbo(perdonami il gioco di parole)una mossa del genere. Che grossa delusione se così fosse. Dichiarava amore per la Juve un giorno sì e l’altro pure. E io ci avevo pure creduto. Comunque la colpa è di chi gli ha fatto quel contratto da fuori di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gidan73 said:

Penso che Vlahovic farà le sue apposite considerazioni solo con il mercato di Gennaio.

Per adesso penso voglia provare a convincere Tudor.

A gennaio può direttamente firmare con un'altra squadra.

Se non schioda il problema e' della Juve.

Tenerlo in panchina a mo' di punizione a 12 all'anno o farlo giocare quando serve a 12 all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile vada laggiù,come impossibile vada in Arabia.

Grossa colpa della Juve,a parte il contratto,e' essersi mossa in ritardo.

La sua situazione andava risolta due anni fa o l'anno scorso,mettendolo alle strette con l'acquisto di un altro attaccante e lui schiaffato in panchina se non avesse rinnovato o portato un'offerta.

Logico che oggi,essendo l'unico attaccante di proprietà della Juve (Milik nemmeno lo considero) si senta sicuro che non possono permettersi di lasciarlo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Alberto Gaucho said:

Vlahovic, attualmente uno dei centravanti più ambiti in Europa

Ecco questo spiega tutto il testo 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh credo anche io che il serbo abbia in serbo(perdonami il gioco di parole)una mossa del genere. Che grossa delusione se così fosse. Dichiarava amore per la Juve un giorno sì e l’altro pure. E io ci avevo pure creduto. Comunque la colpa è di chi gli ha fatto quel contratto da fuori di testa. 

La juve quel contratto lo può pagare perché con un fatturato da 500 (aspettiamo settembre ma per me sei su quelle cifre )potresti teoricamente pagare stipendi per 220/240 lordi (50 per cento e sei ancora dentro il F.fair play).La società per ripianare I debiti e per tornare ad essere sostenibile ha abbassato quella cifra(lì pagavamo 240 lordi nel 2022) a 113 lordi che è il monte ingaggi lordo attuale. Ecco perché abbiamo raggiunto quasi il pareggio di bilancio.Semmai sono i 12 Milioni che gridano vendetta per le sue prestazioni in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei convincere gli iron maiden a prendermi al posto di janick gers...dite che ho qualche possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti