Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Flamengo interessato a Vlahovic

Post in rilievo

Nn vedo cosa ci sia di strano, giusto l'altro giorno parlavo di questa possibilità con babbo natale e hulk

Babbo era possibilista, hulk il solito bastiancontrario incazzoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2025 Alle 11:16, Eymerich ha scritto:

C'è poco da convincere, ha un ingaggio che è il triplo di quello più alto in rosa dopo il suo.

O si abbassa lo stipendio o va via.

Se la società gli propone il rinnovo a ribasso. Non dimentichiamoci i vari Dybala e Chiesa, che sono stati cacciati facendo ricadere la colpa su di loro dicendo che "non avevano accettato un rinnovo a cifre contenute", cosa falsissima.

Stessa roba accadrà con Dusan.. se poi gli offrono il rinnovo a ribasso e va tutto liscio, sarei il primo ad esserne felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sono un IMMENSO chitarrista.

Da sempre 😁😁😁

(posso millantare, tanto non potete ascoltarmi...)

Ah ah grande..se passo in Toscana facciamo una jam!! Io non sono un gran solista, ma un solido ritmico, posso fare armonie, qualche solo semplice ecc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se la società gli propone il rinnovo a ribasso. Non dimentichiamoci i vari Dybala e Chiesa, che sono stati cacciati facendo ricadere la colpa su di loro dicendo che "non avevano accettato un rinnovo a cifre contenute", cosa falsissima.

Stessa roba accadrà con Dusan.. se poi gli offrono il rinnovo a ribasso e va tutto liscio, sarei il primo ad esserne felice.

Giuntoli per due anni ha supplicato il serbo di spalmare l'ingaggio, fra poco mi dirai che ama la Juve ed è una vittima 😂

Ci sta bloccando il mercato rifiutando tutte le destinazioni per papparsi fino all'ultimo centesimo i 12 mln e liberarsi a zero.

Da mesi gioca pure con indolenza e infatti ha perso il posto da titolare. 

Non che prima fosse un fenomeno ma almeno si impegnava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giuntoli per due anni ha supplicato il serbo di spalmare l'ingaggio, fra poco mi dirai che ama la Juve ed è una vittima 😂

Ci sta bloccando il mercato rifiutando tutte le destinazioni per papparsi fino all'ultimo centesimo i 12 mln e liberarsi a zero.

Giuntoli è quello che ha cercato di svenderlo ovunque, altro che supplicarlo. Finchè non gli propongono un rinnovo non ha alcuna colpa, come non la avevano Dybala e Chiesa. E' il modus operandi in società a fare schifo, e onestamente, è lo stesso discorso che si faceva per Allegri, quando vedevo gente lamentarsi che si pappava lo stipendio anche da casa, difendendo la società: nessuno di noi sarebbe così folle da non intascarsi tutti quei soldi. Tutti questi suoi problemi sono iniziati da quando la società gli ha remato contro nonostante avesse fatto una scelta di cuore, rifiutando lo scambio con Lukaku per restare da noi, e l'unico che lo ha sempre difeso è stato Allegri, mentre continuavano a volerlo proporre a qualsiasi società (giustamente da lui rifiutata) come fosse un pacco postale, per poi arrivare a completare l'opera, demolendolo con Thiago Motta che lo ha relegato in panchina. Avevano l'occasione di darlo al Milan in uno scambio con Theo che ormai andrà in Arabia, uno scambio che gli avrebbe giovato moltissimo, invece continuano con questo giochino del non offrire il rinnovo, far uscire offerte improponibili da Flamengo e Galatasaray per poi fargli ricadere la colpa non appena se ne andrà via a zero. E ripeto, non sono di parte, perchè ho fatto lo stesso discorso anche su Chiesa e Dybala, massacrati anche loro e additati come mercenari.

Ricordiamoci anche che ha ancora 25 anni, quindi o decidono di puntare seriamente su di lui costruendogli una squadra attorno (come dovrebbero fare con qualsiasi attaccante), o cercano una soluzione che possa andare bene anche al giocatore, e non è di certo il Flamengo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Come dire: “io so interessato a Charlize Theron, bisogna vedere se lei è interessata a me”

Chi è Charlize Theron tra il Flamengo e Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Giuntoli è quello che ha cercato di svenderlo ovunque, altro che supplicarlo. Finchè non gli propongono un rinnovo non ha alcuna colpa, come non la avevano Dybala e Chiesa. E' il modus operandi in società a fare schifo, e onestamente, è lo stesso discorso che si faceva per Allegri, quando vedevo gente lamentarsi che si pappava lo stipendio anche da casa, difendendo la società: nessuno di noi sarebbe così folle da non intascarsi tutti quei soldi. Tutti questi suoi problemi sono iniziati da quando la società gli ha remato contro nonostante avesse fatto una scelta di cuore, rifiutando lo scambio con Lukaku per restare da noi, e l'unico che lo ha sempre difeso è stato Allegri, mentre continuavano a volerlo proporre a qualsiasi società (giustamente da lui rifiutata) come fosse un pacco postale, per poi arrivare a completare l'opera, demolendolo con Thiago Motta che lo ha relegato in panchina. Avevano l'occasione di darlo al Milan in uno scambio con Theo che ormai andrà in Arabia, uno scambio che gli avrebbe giovato moltissimo, invece continuano con questo giochino del non offrire il rinnovo, far uscire offerte improponibili da Flamengo e Galatasaray per poi fargli ricadere la colpa non appena se ne andrà via a zero. E ripeto, non sono di parte, perchè ho fatto lo stesso discorso anche su Chiesa e Dybala, massacrati anche loro e additati come mercenari.

Ricordiamoci anche che ha ancora 25 anni, quindi o decidono di puntare seriamente su di lui costruendogli una squadra attorno (come dovrebbero fare con qualsiasi attaccante), o cercano una soluzione che possa andare bene anche al giocatore, e non è di certo il Flamengo.

Giuntoli ha provato a scambiarlo con Lukaku perchè Allegri preferiva il belga (come Conte e altri allenatori preferisce i centravanti di manovra) e perchè doveva abbassare il monte ingaggi divenuto insostenibile. Per lo stesso motivo ha provato varie volte, ben tre nell'ultima stagione, a fargli spalmare il contratto (secondo varie testate fra cui Tuttojuve). 

Inoltre in caso di rinnovo con la Juve spalmando l'ingaggio sarebbe anche più facile venderlo, quindi le due cose (rinnovo e cessione) non sono in antitesi, anzi rinnovando a cifre più basse diventa più facile venderlo (magari con obbligo di riscatto).

Infine dopo 4 anni che lo vediamo non ha senso parlare di costruirgli la squadra attorno perchè ha solo 25 anni. 

A 25 anni e mezzo ha difficoltà a stoppare, questo fa capire la voglia che ha di migliorarsi...e dovrebbe migliorare in tutto, dal dribbling, al colpo di testa, agli appoggi, alla difesa del pallone, ai movimenti in area di rigore...senza contare il carattere, è una battaglia persa e costosa. Ormai è un investimento perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna ben oltre i suoi meriti ed il suo livello.

Sarà dura convincerlo a rinunciare al bingo che gli hanno regalato ArriveWell & Co. con quel contratto assurdo.

il rischio che si accoccoli in panchina per 12 mesi, guadagnado 12 milionazzi, è altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

come non la avevano Dybala e Chiesa

Veramente a Dybala era stato offerta una cifra da top (detto dallo stesso Agnelli).

1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

il rischio che si accoccoli in panchina per 12 mesi, guadagnado 12 milionazzi, è altissimo.

Non c'è nessun rischio, è una certezza.

Nessuno gli da quella cifra e nessuno gli darebbe più della metà se dovesse pagare il cartellino.

Si prende i 12 e l'anno prossimo spunta un qualcosa di più di 6 più premio alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Veramente a Dybala era stato offerta una cifra da top (detto dallo stesso Agnelli).

Esatto e Chiesa sembra un ex giocatore, ha fallito alla grande al Liverpool. Anche lui passava per depotenziato da Allegri 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

Una notizia con tutti i crismi di una bella bufala di Battipaglia.
Ma che le scrive ste cose...?

la Zizzona di Battipaglia..mi raccomando di non aggiungere olio..mi hai fatto venire fame..a parte gli scherzi non penso andrà mai al Flamengo..le scartano dopo averlo visto palleggiatore.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2025 Alle 00:48, Chronixx ha scritto:

Guadagna piu' del loro budget annuale

Magari ci andra' a 35 anni

Che il Flamengo riesca a pagare le cifre che vuole Dusan Dollar Vlahovic… neanche se lo vedo 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Scusami ma quale Milan? E quanto gli offriva il Milan? 5 milioni?

E fosse vero, accetterebbe? Dai, su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Scusami ma quale Milan? E quanto gli offriva il Milan? 5 milioni?

E fosse vero, accetterebbe? Dai, su..

Secondo Tuttojuve gli hanno proposto 6 e ha rifiutato, preferisce fare la riserva e prendersi i suoi 12. 

Ci hanno detto no Kean, Vlahovic e Nunez, quindi dobbiamo tirarli fuori. (cit. Pellegatti).

Fa tenerezza leggere che secondo alcuni bisogna costruirgli la squadra intorno manco fosse un campione, non hanno capito che anche Tudor lo ha bocciato e farà tanta panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2025 Alle 15:56, Nedved11! ha scritto:

Io e te siamo gli unici che hanno capito a tutto tondo che razza di catrame inverecondo e' il serbo, non ce ne sono altri come te e me, chiunque gli concede ancora un barlume di speranza.

Ma io e te abbiamo ben chiaro il valore del serbo.

Un golfista prestato ignobilmente al calcio, uno che non ha alcuna confidenza con il pallone, nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo vedo Dusan nel campionato brasiliano. Lo seppelliscono con la testa fuori dalla sabbia a coppa Cabana per usarlo come bandierina del corner  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti