Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus prepara la sfida con il Manchester City, per Locatelli e Gatti possibile ritorno tra i titolari"

Post in rilievo

La Juventus prosegue il tour negli Usa a Davenport dove preparerà sia la partita di giovedi che quella degli ottavi di finali gia raggiunti. Lavoro di scarico ieri peŕ i bianconeri che oggi svolgeranno un allenamento completo che sarà per metà aperto ai media, Tudor ha schierato per due volte di seguito la stessa formazione e potrebbe pensare a qualche cambio con il Manchester City: Gatti e Locatelli si candidano per una maglia da titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma mi sono perso e la matematica non è il mio forte… abbiamo due risultati su tre a disposizione o dobbiamo vincere per forza per passare da primi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Perdonatemi, ma mi sono perso e la matematica non è il mio forte… abbiamo due risultati su tre a disposizione o dobbiamo vincere per forza per passare da primi? 

Ora voglio sapere dove sei forte.😀

Comunque basta un pareggio per restare primi.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Basta il pareggio 

abbiamo segnato un numero maggiore di gol .ok 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi consideriamo Locatelli un campione… non sarebbe titolare praticamente da nessun’altra parte.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pareggiare e pareggeremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Solo noi consideriamo Locatelli un campione… non sarebbe titolare praticamente da nessun’altra parte.

Concordo ..un campione lo considera la società ma sicuramente non io e te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Pareggiare e pareggeremo...

Ho dei forti dubbi perdonami. Poi magari mi stupiscono ma la nostra difesa non mi convince e il nostro centrocampo qualitativamente lo vedo inferiore al loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli al posto di chi?

Thuram lo ritengo più utile m è anche vero che avrebbe bisogno di riposare, come altri della squadra.

Però pare che sia meglio il primo posto e dunque...che riposino dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ho dei forti dubbi perdonami. Poi magari mi stupiscono ma la nostra difesa non mi convince e il nostro centrocampo qualitativamente lo vedo inferiore al loro.

La difesa preoccupa anche me, spero in Gattone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Fosse per me è proprio lui che andrebbe sostituito con un centrocampista top.

Adesso, skidrow ha scritto:

La difesa preoccupa anche me, spero in Gattone...

Bisogna vedere come rientra.Nonostante tutto mi mangio le palle per Huijsen e anche per Renato Veiga.Con 1 dei tre + Bremer avevi una signora difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bisogna vedere come rientra.Nonostante tutto mi mangio le palle per Huijsen e anche per Renato Veiga.Con 1 dei tre + Bremer avevi una signora difesa.

Non dire queste cose all'ora della colazione...😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un grande supporto alla difesa, Gatti nell'ultimo anno è cresciuto molto in continuità, la mancanza di Bremer poteva metterlo in difficoltà ed invece lo ha responsabilizzato molto. Discutibili alcune scelte di T.Motta che all'inizio gli aveva dato grande fiducia e la fascia da capitano e poi dopo un po' di partite gli ha dato meno attenzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, Cambiaso, McKennie, Thuram e Conceiçao.

Questi cinque sono diffidati e in caso di ammonizione salterebbero gli ottavi.

C'è da prestare molta attenzione quindi... e magari fare qualche scelta conservativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quanto ci fai che se passiamo per primi, il Real arriva secondo e lo becchiamo comunque? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti