Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus prepara la sfida con il Manchester City, per Locatelli e Gatti possibile ritorno tra i titolari"

Post in rilievo

10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E chi metteresti titolare col City? 

Io parlo del giocatore in generale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Io parlo del giocatore in generale.

Ma il topic è sulla formazione che scenderà in campo col City. 

Quanto al giocatore, qui dentro non l'ho mai visto definito campione, cosa che forse non è, ma l'ho visto spesso definito scarso, cosa che SICURAMENTE non è. 

Quindi, a rigor di logica, i commenti di cui ci si dovrebbe lamentare sono quelli della seconda specie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, iSem ha scritto:

Perché?

Mi sono confuso, attualmente il Real Madrid è già primo, quindi se arriviamo primi e il Real Madrid vince giochiamo contro arabi o Salisburgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Mai condiviso questo atteggiamento tipicamente italiano.

Inoltre con questo approccio rischiamo un'imbarcata che sarebbe dannosissima per l'autostima di una squadra giovane.

Giocare per vincere, sempre 

Mi ero confuso, il Real Madrid è già primo e se vince rimane primo, lo becchiamo se arriviamo secondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quanto ci fai che se passiamo per primi, il Real arriva secondo e lo becchiamo comunque? sefz

Purtroppo il Real gioca dopo di noi, fosse arrivato secondo Juve e City facevano a gara a chi perdeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il topic è sulla formazione che scenderà in campo col City. 

Quanto al giocatore, qui dentro non l'ho mai visto definito campione, cosa che forse non è, ma l'ho visto spesso definito scarso, cosa che SICURAMENTE non è. 

Quindi, a rigor di logica, i commenti di cui ci si dovrebbe lamentare sono quelli della seconda specie. 

No, sembrerà strano ma in realtà io mi lamento di quello che mi pare.

E mi viene da lamentarmi del fatto che Locatelli fa tante cose ma tutte in maniera mediocre, non sarebbe titolare in nessuna delle prime 4-5 squadre in Italia, a parte noi.

E aggiungo… un centrocampo con Locatelli titolare (e quindi di livello basso) è una delle cause dei risultati degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio perdere, così salvo sorprese giochiamo contro gli arabi e non contro il Real Madrid.

Perché, pensi che il Real perda col Salisburgo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se le alternative sono Koopmeiners, McKennie e Luiz, direi che Locatelli è almeno altrettanto importante. 

Perché? 

Fai due conti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

E mi viene da lamentarmi del fatto che Locatelli fa tante cose ma tutte in maniera mediocre, non sarebbe titolare in nessuna delle prime 4-5 squadre in Italia, a parte noi.

E aggiungo… un centrocampo con Locatelli titolare (e quindi di livello basso) è una delle cause dei risultati degli ultimi anni.

Quindi ti lamenti di cose che non esistono, ok, contento tu. 

Per il resto potrei risponderti come Balotelli fece con Marocchi, ma non mi va di farmi due giorni di ban. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi ti lamenti di cose che non esistono, ok, contento tu. 

Per il resto potrei risponderti come Balotelli fece con Marocchi, ma non mi va di farmi due giorni di ban. 

Per carità non farlo che 2 giorni senza il tuo acume sarebbero un duro colpo per tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Spero per te sia solo un modo di dire ..

Bhe ovvio...perché che pensavi ?da noi in Veneto se dise me magno le bale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe ovvio...perché che pensavi ?da noi in Veneto se dise me magno le bale

Ma no era una battuta non lo avevo mai sentito e pensavo fosse un errore di scrittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stig ha scritto:

Discutibili alcune scelte di T.Motta che all'inizio gli aveva dato grande fiducia e la fascia da capitano e poi dopo un po' di partite gli ha dato meno attenzioni

Se c’è una cosa che non ho mai capito di Motta è la sua ostinazione nel mettere in panchina il migliore in campo della partita precedente, è successo parecchie volte con Gatti, Thuram, Mbangula, Yildiz….

di solito si cerca di sfruttare al massimo il buon momento di chi è in forma, boh….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Ancora con sta storia che par di.....comunque una cosa la fa come pochi il cambio gioco sui piedi del compagno con i tempi giusti. I mediocri manco lo provano e la passano a 3 metri. Locatelli vale un Tacchinardi ed il problema principale non sta lì.

Adesso, MisterD. ha scritto:

Se c’è una cosa che non ho mai capito di Motta è la sua ostinazione nel mettere in panchina il migliore in campo della partita precedente, è successo parecchie volte con Gatti, Thuram, Mbangula, Yildiz….

di solito si cerca di sfruttare al massimo il buon momento di chi è in forma, boh….

Questo purtroppo lo faceva anche Allegri specialmente con i più giovani per non "bruciarli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Questo purtroppo lo faceva anche Allegri specialmente con i più giovani per non "bruciarli"

Mentalità da perdenti.

Ce li vedi Flick e Luis Enrique a lasciare in panca Yamal, Cubarsi, Pedri o Douè per paura che “si brucino” (che cavolo vorrà dire, poi…. solo da noi attecchiscono certe stronz@te).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Basta il pareggio 

abbiamo segnato un numero maggiore di gol .ok 

ma vogliamo giocare contro il city con Savona centrale? Veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MisterD. ha scritto:

Tardelli in un intervista disse che il problema di Motta è che si sentiva più importante dei giocatori stessi...cosa che condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio arrivare secondi.

Dici che il Real non vincerà con il Salisburgo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti