Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

che siamo sul giocatore (quindi una sparata a cazzum) o che è previsto un incontro in giornata per trovare un accordo (come dice tale giordano)?

Che siamo sul giocatore.

GDM il primo nei giorni scorsi a dirlo secondo me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Fece due partite col PSG da paura, battendo il record di Messi di dribbling completati in Champions League, mettendo anche più volte i compagni davanti alla porta, diciamo che se vai a vedere le statistiche sembra che non abbia inciso, ma le partite sono lì a dimostrare il contrario 

Guarda mi sono preso stamattina la briga di guardare le pagelle dei giornali e tranne la semifinale (una) che citi e la partita col psv in cui ha segnato, le altre ha fatto poco e insufficiente. 

Determinante mi sembra troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Vabbè in prestito lo si può trovare, per me proprio non ha senso nel modulo di Tudor.

Non ha molto senso amico mio. Dai in prestito un giocatore continuando a pagare la rata di ammortamento oltre al salario di quello che deve sostituirlo se preso in prestito o un'altra rata di ammortamento se preso in via definitiva. Ha senso secondo te? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non ha molto senso amico mio. Dai in prestito un giocatore continuando a pagare la rata di ammortamento oltre al salario di quello che deve sostituirlo se preso in prestito o un'altra rata di ammortamento se preso in via definitiva. Ha senso secondo te? :d

Più che tenerlo in panca con ben due giocatori davanti a lui nel suo stesso ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Caratteristiche fisiche completamente diverse...

Intende a livello di flop.

Joao Felix a Milano si è giocato le sue chance da testa di *, zero impegno e solo colpi da tacco o di fino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Nel Chelsea ci sono altre 5/6 mezze punte in concorrenza (quasi tutte pure più forti delle nostre)

1700 minuti giocati, un po' come i nostri esterni tolto il titolarissimo Yildiz.

È un'operazione che si può fare, basta sapere che non si tratta di una certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Caratteristiche fisiche completamente diverse...

A me sa tanto di giocatori che campano di rendita in base a quello che hanno dimostrato 5 anni fa.

Nel caso specifico di Joao Felix deve fare una statua al procuratore che inspiegabilmente ogni 6 mesi gli procura una squadra di livello nonostrante continui perennemente a toppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Guarda mi sono preso stamattina la briga di guardare le pagelle dei giornali e tranne la semifinale (una) che citi e la partita col psv in cui ha segnato, le altre ha fatto poco e insufficiente. 

Determinante mi sembra troppo 

Ma infatti io mica ho detto determinante, ma nemmeno dire che non abbia fatto bene.

C'è una differenza mica da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il bilancio deve chiudere un occhio altrimenti non se ne esce più

il bilancio deve capire cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

1700 minuti giocati, un po' come i nostri esterni tolto il titolarissimo Yildiz.

È un'operazione che si può fare, basta sapere che non si tratta di una certezza

È proprio quello che ho detto.

Da titolarissimo avrebbe altri numeri

Di certezza non c'è niente, è calcio non è matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

non ci credo nemmeno se lo vedo che ci facciamo pure minus con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.