Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il nostro attacco per me sarà kolo+David e vlahovic a giocarsela con milik non rischieranno il quarto posto. Puntare su Vlahovic in scadenza come prima riserva è un rischio enorme, sono tutti professionisti certo, ma in scadenza senza prospettive di rinnovo il primo obiettivo è non farsi male. Inoltre, all'ultimo anno di contratto, la salute molte volte diventa cagionevole, soprattutto se sei la seconda scelta.

vlahovic sarà in panchina con l'altra punta di riserva, milik è ormai un ex giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calhanoglu vale esattamente quanto Douglas Luiz perché uno è titolare e l'altro no ma uno ha ancora 5/7 anni a certi livelli,l'altro fra due anni probabilmente ha chiuso e soprattutto uno guadagna quasi 7 milioni con prospettiva di costare la doppia cifra al prossimo club, l'altro andrebbe a guadagnare la metà di quanto prenderebbe il primo

Certi livelli che ad oggi non ha mai dimostrato di poter giocare...

Dai ragazzi, l'unico modo per rientrare dall'investimento Douglas Luiz è scambiarlo con qualche esubero (ieri si parlava appunto di Sancho) o cederlo in prestito con obbligo di riacquisto quando si è abbassata la quota di ammortamento (30 ml).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yazid_21 said:

Mi affascina la discussione che torna ogni volta sulla possibilità di prestare un calciatore all'ultimo anno di contratto.

Non saprei se è regolamentarmente possibile, ma, semplicemente, non ha senso.

Prestare un calciatore all'ultimo anno di contratto equivale a regalare il cartellino.

Che senso ha prestare qualcosa che alla fine del "prestito" non è più tua?

Lo fanno per salvaguardare le coronarie dei tifosi e la loro gastrite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Abbiamo 3 competizioni...

Le gioca tutte Conceicao?

i openso 40M per conceicao siano troppi.

poi non pago io e quindi facessero come gli pare.

se per prendere sancho a 25M cedono weah e mbangula, ipotizzo conceicao non venga riscattato, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Koop prestito ONEROSO con diritto di riscatto

Douglas idem con patate

Vlahovic tribuna un’anno intero

Nico 25 + 10 

Gli errori si pagano, si mettessero l’anima in pace. 

Hanno pagato a vuoto Allegri, Sarri, Ramsey….stanno tuttora pagando Motta,Arthur….ecc ecc, lo faremo anche con Dusan nonostante l’ingaggio assurdo, AMEN

Vlahovic tribuna un’anno intero...se paga l'abbonamento 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Mi affascina la discussione che torna ogni volta sulla possibilità di prestare un calciatore all'ultimo anno di contratto.

Prestare un calciatore all'ultimo anno di contratto equivale a regalare il cartellino.

ti risparmi 20 e passa Milioni di ingaggio per un giocatore che hai scaricato da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"Valentin #Carboni e Pio Esposito sono un piccolo patrimonio per l’Inter, i due insieme valgono almeno 50 mln, "

Mentre scrivono di 25 per Douglas sono tornati al tesoretto Inter per i due Pipponi della loro cantera. 

50 milioni per Valentin pipponi e Gennarino esposito. 

Non so chi possono fregare ma una cosa è sicura. Cercano di condizionare il mercato alzando e abbandono in maniera spudorata le valutazioni dei giocatori di Juve e Inter a senso unico 

Ma chi, ma quando???

Chi sono quei minus habens che operano sul mercato e che si fanno influenzare da quanto scrive la gazzetta (o qualsiasi giornale), su, facciamo le persone adulte ogni tanto....

P.S. Carboni e sopratutto Pio Esposito sono giocatori forti eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo fanno per salvaguardare le coronarie dei tifosi e la loro gastrite.

Rescindi o "regali" il cartellino e finisce lì.

Forse il problema nasce se devi compartecipare all'ingaggio, ma puoi farlo con la buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Appunto, va a Lecce a giocare (se lo fanno giocare).. Giocando ad una punta, come credo, dubito avrebbe giocato tanto..

Comunque, a noi, non l’avrebbero mai ceduto..

deve giocare nella big per diventare un fenomeno, i prestiti alle piccole sono inutili, serve soprattutto una crescita mentale.

vabe chiuso ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo come possano coesistere le situazioni:

1- svendo mbangula a cifre ridicole per fare la plusvalenzina che va a rimpinguare il bilancio;

2- valuto l'acquisto di un gyokeres (o altro) a 70/80 bombe + 14 lordi di stipendio.

qualcosa non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma chi, ma quando???

Chi sono quei minus habens che operano sul mercato e che si fanno influenzare da quanto scrive la gazzetta (o qualsiasi giornale), su, facciamo le persone adulte ogni tanto....

Io direi Carboni molto più di Pio Esposito. Se fosse possibile lo prenderei subito Carboni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

i openso 40M per conceicao siano troppi.

poi non pago io e quindi facessero come gli pare.

se per prendere sancho a 25M cedono weah e mbangula, ipotizzo conceicao non venga riscattato, sbaglio?

Secondo me il ragionamento va fatto su Nico Gonzalez.

Riscatto Conceicao (onestamente non mi piace ma è anche vero che a 30/32 ml non è che trovi molto), cedo Nico Gonzalez (ardua) e prendo al suo posto Sancho (ma quando chiede di ingaggio?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"Valentin #Carboni e Pio Esposito sono un piccolo patrimonio per l’Inter, i due insieme valgono almeno 50 mln, "

Mentre scrivono di 25 per Douglas sono tornati al tesoretto Inter per i due pipponi della loro cantera. 

50 milioni per Valentin pipponi e Gennarino Esposito. 

Non so chi possono convincere ma una cosa è sicura. Cercano di condizionare la percezione del mercati alzando e abbandono in maniera spudorata le valutazioni dei giocatori di Juve e Inter a senso unico 

Capisci la rosea, devono far rientrare l'inter dal debito di 700 milioni. Ci vuole un grosso impegno, non so se gli basterà questa sessione di calciomercato. Piano piano a suon di prime pagine e di alterazione dei prezzi di trasnfermarkt (tanto caro al Dott. Chiné) riusciranno nel loro intento. 

Inizio a pensare che a noi sia stato tassativamente vietato di fare plusvalenze cospicue, e quindi dobbiamo attenerci ai valori che potevano essere realistici 15 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ti risparmi 20 e passa Milioni di ingaggio per un giocatore che hai scaricato da tempo.

Non mi sono spiegato.

Mi riferivo all'affascinante discussione

"è possibile o no prestare un calciatore all'ultimo anno di contratto?".

Possibile o meno, non cambia nulla.

E' esattamente uguale ad una cessione a titolo gratuito o a una rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Gdm, Tuttosport, albanese sicuro.

Altri non so

Pedullà....però mancano Romano e Gianfuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yazid_21 said:

Rescindi o "regali" il cartellino e finisce lì.

Forse il problema nasce se devi compartecipare all'ingaggio, ma puoi farlo con la buonuscita

Io mi preoccupo solo di non vederlo più in bianconero del resto me ne frega poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se weah e mbangula, stesse presrazioni e numeri della passata stagione, fossero stati in una qualsiasi squadra francese, per meno di 20/25 milioni l'uno, a noi neanche avrebbero risposto al telefono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma chi, ma quando???

Quando leggi che due bidoni come Valentin pipponi e pio Esposito valgono 50 sapendo che valgono la metà è evidente che cercano di fare la narrazione che fa comodo a un club sperando che qualche fesso creda che possa esserci qualche asta per pipponi così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

recuperi 3/4/5/X milioni anziché zero per uno che è fuori progetto e magari ti crea malumore nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fantascienza.

Se fino a Giugno 2026 Vlahovic deve papparsi 12 ml tranquillo che in un modo (contratto con la nuova squadra) o nell'altro (Juve che ci mette la differenza) giustamente se li pappa.

beh allora la stessa cosa dovrebbe valere per sancho che ne prende anche di più... tutti fermi per 1 anno a papparsi l'ingaggio e poi a sperar di non andare in arabia...  contenti loro, contenti tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Io direi Carboni molto più di Pio Esposito. Se fosse possibile lo prenderei subito Carboni.

Pio Esposito per me ha vibes da Ibra giovane, l'avevo già visto nell'U19 nazionale, sa gestire il pallone da grande giocatore.

L'unica speranza (anti-inter anche se come nazionale italiana avremmo bisogno...) é che ha un po' na faccia da Cassano giovane, nel senso di non esattamente un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me il ragionamento va fatto su Nico Gonzalez.

Riscatto Conceicao (onestamente non mi piace ma è anche vero che a 30/32 ml non è che trovi molto), cedo Nico Gonzalez (ardua) e prendo al suo posto Sancho (ma quando chiede di ingaggio?).

altra lettura che potrebbe avere senso se non per la parte relativa all'ingaggio che sfiora i 9M netti.

per me sancho è una invenzione giornalistica e basta.

non abbiamo i soldi per permettercelo, anche se uscisse il serbo.

conceicao si, perchè lo prenderesti in comode rate e lo stipendio è sui 5M lordi se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

magari la regola è cambiata, però non credo si possa prestare un giocatore durante il suo ultimo anno di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.