Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma anche lo stesso dualismo Osimhen-Gyokeres aveva poco senso, uno è un centravanti d'area, l'altro un contropiedista. 

Anche Osimhen è un attaccante da profondità, forse si è evoluto un po' giocando in Italia dato che la profondità contro le piccole difficilmente riesci a sfruttarla, ma tendenzialmente sono tutti e 3 attaccanti molto verticali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quali sono le caratteristiche che cerca la Juve per il centravanti?

Perché non ha senso sondare Osimhen o Gyokeres, e poi prendere un giocatore diversissimo come David

Uno che segni, che ci possiamo permettere e che venga a Torino 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dopo una giornata di discussione siamo arrivati a dire che Mbangula vale Concencao. 

Per domani sera mi aspetto il paragone con Causio.

Mbangula non vale conceicao ...ma mbangula non vale 8 milioni e conceicao non vale 40 milioni .. e col 3421 non ci servono nessuno dei due..servono altri profili 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Forse un tentativo va fatto

Per esempio, tu preferiresti Osimhen e basta oppure David + Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dopo una giornata di discussione siamo arrivati a dire che Mbangula vale Concencao. 

Non sto seguendo molto ma 22 per entrambi mi sembra veramente un operazione che manco Giuntoli, al di là dei soliti deliri del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ci sono giocatori come Sesko tanto decantati dai tifosi, che costano tantissimo e non sono oggettivamente migliori di David che invece si prende a zero (più le commissioni ovviamente).

Per questo non capisco perché dire "No" a David.

Difatti, per rapporto q/p, credo che non ce ne siano tanti migliori di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. Segna pochissimo. 

Ascolta, Kolo in doppia cifra ci è andato ed è arrivato a gennaio.

Poi se viviamo in mondi diversi non saprei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Osimhen e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un po' troppo simili Kolo Muani e david ? 

Secondo me la Juve ha bisogno in rosa di un centravanti piu' da area di rigore che battagli con i difensori e tenga palla quando il gioco ci costringe a lanci lunghi. 

Non per forza Oshimen parlo piu di caratteristiche.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Ascolta, Kolo in doppia cifra ci è andato ed è arrivato a gennaio.

Poi se viviamo in mondi diversi non saprei

È un giocatore non da Juve di vertice. Noi abbiamo bisogno di attaccanti veri. Kolo può andare bene per sostituire Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

grandissimo Barone....quello si che era il calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viserion ha scritto:

Vorrei fare una domanda a coloro che non prenderebbero J. David:

Escluso Gyökeres (che non pare realizzabile), chi prendereste come attaccante "titolare" alla Juventus?  Un nome credibile, fattibile, considerando il momento, la situazione, la Juventus attuale.   Insomma non vale rispondere Haaland.   

hojlund, sesko, nunez, zirkzee, osimhen, goncalo ramos i primi nomi che mi vengono in mente poi ci sono anche le eventuali scommesse (npn titolari) tipo bonny del parma, ekitike, woltemade, lucca, castro.

i nomi ci sono basta andarli a cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non sto seguendo molto ma 22 per entrambi mi sembra veramente un operazione che manco Giuntoli, al di là dei soliti deliri del forum 

22 sono pochi .

30 sarebbero accettabili. 

Mancano 8 milioni, aspettiamo di capire i dettagli. 

Dopodiché non mi pare il caso di stare a stracciati le vesti perché abbiamo venduto mbangula male...

Credo che ci siano cose più determinanti , soprattutto si può essere più equilibrati nei giudizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Osimhen e basta

Io invece andrei sulla seconda.

Considero Osimhen solo leggermente migliore di David e solo perché ha fatto esperienza in più campionati.   Avere Sancho Yildiz dietro la punta sarebbe davvero qualcosa di grande livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente per le caratteristiche di David e di kolo si potrebbe giocare pure 

David e yildiz dietro kolo..  l'ideale sarebbe "Isco" e yildiz dietro kolo o David ..con conceicao al porto e mbangula in prestito secco o con recompra in una piccola ..pure al pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È un giocatore non da Juve di vertice. Noi abbiamo bisogno di attaccanti veri. Kolo può andare bene per sostituire Milik.

Davvero stai dicendo che Kolo non andrebbe bene come attaccante di riserva?

Guarda che non siamo il Real Madrid, siamo una squadra che non vince il campionato da 5 anni e che negli ultimi anni ha avuto Vlahovic, Kean, Milik...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il "valere" conta poco...è un concetto piuttosto soggettivo.

Personalmente credo che se Mbangula fosse al Porto la differenza sul prezzo di cartellino rispetto al portoghesino sarebbe minima.

Posto che entrambi si adattano non proprio benissimo all'idea di calcio di Tudor (Conceiçao sicuramente un po' meglio rispetto a Mbangula), la stagione scorsa, numeri alla mano, dice che le differenze in campo sono state impercettibili.

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Paradossalmente per le caratteristiche di David e di kolo si potrebbe giocare pure 

David e yildiz dietro kolo..  l'ideale sarebbe "Isco" e yildiz dietro kolo o David ..con conceicao al porto e mbangula in prestito secco o con recompra in una piccola ..pure al pisa

Secondo me l'idea principale di Tudor è Koop e Yildiz dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

hojlund, sesko, nunez, zirkzee, osimhen, goncalo ramos i primi nomi che mi vengono in mente poi ci sono anche le eventuali scommesse (npn titolari) tipo bonny del parma, ekitike, woltemade, lucca, castro.

i nomi ci sono basta andarli a cercare.

Ascolta nessuno di questi è oggettivamente, attualmente, migliore di David. (A parte Osimhen direi)

Quindi ti domando, perché uno qualsiasi di quelli che hai citato andrebbe bene come titolare alla Juve e David no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

David va preso perchè è a parametro zero, non ci costa niente e ha buoni numeri e statistiche. Ma non è quel giocatore che ti cambia il reparto, almeno secondo me.

Ti dico un'altra cosa, ma mi prenderai per pazzo.. sefz

Secondo me oltre David, servono altri due giocatori importanti. Koopmeiners abbiamo capito che non può giocare da trequartista e nico gonzalez ha deluso le aspettative. Abbiamo venduto già due esterni offensivi: Mbangula e Weah. Se esce anche Nico Gonzalez, mi aspetto molto sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Chico io non impazzisco, nel senso che lo ritengo fumosissimo. Poi è giovane e ha grandi possibilità di migliorare però se consideriamo la stagione scorsa nelle poche partite davvero memorabili dello scorso anno lui è praticamente sempre stato protagonista… Inter all’andata partitone, Inter al ritorno Lipsia e Venezia decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.