Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Costa mi sembra che mette cross e la sa passare. Dove vedete i limiti tecnici non lo so

controllo palla e passaggi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Immobile ha fatto il capocannoniere in Serie A tipo 3 volte, ad avercelo uno che fa piu di 20 gol.. 

io uno come lui o Belotti non lo vorrei mai 

giocatore da contesto modesto che spostato in tellrealta con maggiori pressioni salta per aria

vedi immobile in Germania 

raga ci sono questo tipo di giocatori…mi viene in mente Ubner o Protti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

se si da un'occhiata ai profili social della juve, il 90% dei post è su Yidliz, è chiaro che l'obiettivo è che sia lui l'uomo immagine della juventus. 
io però ho la sensazione che quest'anno sarà l'anno della consacrazione per lui. quella tripletta mi ha illuminato 😄 

E l'anno prossimo della cessione così elkann è contento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono convinto che se kolo non avesse fatto questi 6 mesi da noi, e avesse fatto gli stessi numeri altrove, non ne staremmo nemmeno parlando.
a 50 milioni per me è davvero tanto.. io non lo vedo come l'attaccante titolare della Juve. 
Ci starebbe un altro prestito in modo da risolvere definitivamente la grana Vlahovic che ti libererebbe un macigno a bilancio.. ma temo che il psg adesso vorrà l'obbligo di riscatto.

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E l'anno prossimo della cessione così elkann è contento...

ahh vabbè quello non è manco quotato 😄 c'è solo da capire la cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sì vendiamo i giocatori bravi complimenti 

era una battuta...

sul fatto che ogni anno dobbiamo svendere i nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

io uno come lui o Belotti non lo vorrei mai 

giocatore da contesto modesto che spostato in tellrealta con maggiori pressioni salta per aria

vedi immobile in Germania 

raga ci sono questo tipo di giocatori…mi viene in mente Ubner o Protti…

ho capito il tuo discorso, intendi dire che Gyokeres potrebbe rivelarsi il classico bomber da provincia

Pensiero più che lecito però per caratteristiche io continuo a preferirlo di gran lunga a David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sta uscendo un laterale dx di 21 anni ( non 28) con grandi doti e si leggono critiche inspiegabili...ma va beh ho letto le peggio cose su Yildiz...non ci si poteva aspettare altro su Costa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda tecnica (sono curioso di questi piccoli particolari), sono sicuro che qualcuno qui sopra saprà rispondermi: quando scatta un bonus o una percentuale su futura rivendita, il pagamento come avviene? Nel senso: è la società beneficiaria che ricorda all'altra di pagare, o è quella che detiene in quel momento il cartellino che effettua in automatico il pagamento? E se una delle due, semplicemente, lo dimentica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

se si da un'occhiata ai profili social della juve, il 90% dei post è su Yidliz, è chiaro che l'obiettivo è che sia lui l'uomo immagine della juventus. 
io però ho la sensazione che quest'anno sarà l'anno della consacrazione per lui. quella tripletta mi ha illuminato 😄 

Lo spero il ragazzo ha potenzialità, ma ti rendi conto che oltre a lui forse si venderebbe solo la maglia di Pinsoglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Caimano ha scritto:

Non voglio citare Ronaldo riguardo al marketing ma una volta si facevano anche acquisti funzionali al marketing gente che ti fa vendere magliette.. ad oggi comprerei una maglia anonima senza nome ... serve anche un top che ti fa vendere ..voi ad oggi quale comprereste .per me comparare la 10 di kenan anche se mi piace mi sembra ancora un po' troppo

Yildiz ti sembra poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Lo spero il ragazzo ha potenzialità, ma ti rendi conto che oltre a lui forse si venderebbe solo la maglia di Pinsoglio .

eh si questa è una delle juvnetus con meno star power in assoluto, per usare un termine in prestito dal wrestling 😄
forse solo Chico si avvicina come popolarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ci può stare il concetto ma io nomi sull'esterno non ne sto leggendo neanche uno a parte sto wesley o come si chiama. Quindi piuttosto mi sarei tenuto Timoty e sarei andato a cercare titolari in ruoli chiave come difesa, attacco, centrocampo e sotto punta. 

Altrimenti ne devi cambiare 6 o 7. 

Secondo me se vuoi vincere/tornare realmente competitivo ne devi cambiare 6 o 7.

1 difensore possibilmente titolare sul centro sx, 2 esterni, 1 centrocampista, 1 trequartista, 2 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Bhe Costa è un cavallone, ma la qualità tecnica è un'altra cosa. Cancelo aveva qualità, per tacere di Dani Alves.

Vero, ma anche Lichtsteiner non aveva tecnica … premesso questo anche io preferirei uno più tecnico, anche se Costa è in crescita e quindi lo ritengo una validissima alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma smettila, quindi immagino che tu magari a lavoro anche con un capo che tratta male i colleghi, licenza senza motivo, ti parla in modo non convincente o ti sta semplicemente antipatico, tu comunque dai il 100% e ti impegni al massimo delle tue possibilità 

Ma per favore 

Intanto ci vogliono le prove che Motta ha trattato male qualcuno e che li ha mandati via senza motivo. Perché se poi un allenatore non può dire ad un giocatore (Danilo) che oramai non rientra nei suoi piani (dopo che veniva da una stagione con più errori che cose giuste e che comunque con Motta quando ha giocato ha fatto ridere)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Bhe Costa è un cavallone, ma la qualità tecnica è un'altra cosa. Cancelo aveva qualità, per tacere di Dani Alves.

Costa ha 21 anni non 40 e migliorerà' sicuramente tecnicamente!!! Ha un ottimo piede, bravo nel cross e nel tiro, fisicamente dominante

Cosa volete di piu'?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

ho capito il tuo discorso, intendi dire che Gyokeres potrebbe rivelarsi il classico bomber da provincia

Pensiero più che lecito però per caratteristiche io continuo a preferirlo di gran lunga a David 

Perché Gyokeres è più un 9 classico e a noi serve chi la butti dentro 

però prova ad immaginare un pacchetto offensivo così composto

Yildiz Sancho Muani David Chico Beto 

potresti giostrarteli come vuoi…potresti fare una marea di combinazioni tutte coerenti con il modulo di Tudor e avresti modo di poter affrontare tutti i tipi di difese comprese quelle più chiuse

ovviamente questo presuppone l’uscita di Milik Vlahovic e purtroppo anche Nico ( giocatore alche secondo me è valido, tralascio la scorsa stagione perché è stata oscena per tutti, temo però che in questa nuova annata faticherebbe a recuperare posizioni 

va da sé che se prendi Sancho Koop lo devi spostare in mediana ( ruolo in cui non lo vedo sinceramente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vero, ma anche Lichtsteiner non aveva tecnica … premesso questo anche io preferirei uno più tecnico, anche se Costa è in crescita e quindi lo ritengo una validissima alternativa 

Infatti era scarsissimo e l'ho odiato come pochi altri calciatori.

Adesso, J80 ha scritto:

Costa ha 21 anni non 40 e migliorerà' sicuramente tecnicamente!!! Ha un ottimo piede, bravo nel cross e nel tiro, fisicamente dominante

Cosa volete di piu'?

In una Juve buona può fare la riserva non il titolare, non è un progetto di campione, il suo best case è Dumfries.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

eh si questa è una delle juvnetus con meno star power in assoluto, per usare un termine in prestito dal wrestling 😄
forse solo Chico si avvicina come popolarità

Si credo di sì poi non so i numeri , magari nel mercato Americano si riesce a rosicchiare anche qualcosa dai due nostri giocatori a stelle e strisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Infatti era scarsissimo e l'ho odiato come pochi altri calciatori.

ma comee, il trenino svizzero .@@
Come potevi odiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.