Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me c'è un equivoco bello grande sulla questione attaccante. Kolo è un giocatore molto forte. Da qui dobbiamo partire. Poi che ne serva un altro molto forte siamo d'accordo ma Kolo non è un calciatore di medio livello

Infatti non capisco come possano farci schifo "Kolo-David" come scelte, se veniamo da stagioni con Vlahovic, Kean, Milik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Si ma Tudor tra 1/2 anni non ci sarà più...

Mbangula invece è giovanissimo e può migliorare ancora tanto, perché il talento lo ha...

Si ma quindi? Criostasi per Mbangula finché resta Tudor? Perché se tanto non gioca, cosa migliora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio citare Ronaldo riguardo al marketing ma una volta si facevano anche acquisti funzionali al marketing gente che ti fa vendere magliette.. ad oggi comprerei una maglia anonima senza nome ... serve anche un top che ti fa vendere ..voi ad oggi quale comprereste .per me comparare la 10 di kenan anche se mi piace mi sembra ancora un po' troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Onestamente non capisco il perchè su Weah....tutta fascia sarebbe il suo ruolo ed è giocatore di grande atletismo. Non un fenomeno ma uno che nelle nostre rotazioni può starci tranquillamente. A quel prezzo poi non capisco chi si possa prendere di meglio.

Boh. 

Lo dico estremizzando il concetto, abbiamo una rosa di "mezzi giocatori", alle giuste condizioni devi venderli tutti (escluso Yildiz) e cercare di acquistare i titolari.

Nel ruolo di Weah hai appena investito 12/15 ml per Alberto Costa ed adesso devi trovare un giocatore più forte/pronto/affidabile da mettere a dx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Scusate il piccolo Ot ma siamo juventini…non posso esimermi sefz 

“Inter dobbiamo masticare un po’ di * e i miei campioni lo sanno”

quindi Coprofagia e Cannibali….oltre che Ingiocabili ahahahahahah 

e quando vi passa sefz 

.juve.juve 

I coprofagi del 5-0 @@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Professor Sassaroli said:

Gyokeres pare chieda tra gli 8 e 10 netti…servono 70 milioni 

Muani ne prende 5 mi pare…lo prendi a 40 e può fare sia la punta che il sottopunta 

inoltre Muani lo hai già visto in Italia…sai che non ha subito il salto con le pressioni che abbiamo in Italia e alla Juventus in particolare

Gyokeres da questo punto di vista è un punto interrogativo 

io farei David più una punta forte fisicamente che accetta anche la panchina ( tipo Beto ) sempre che si riesca a spedire su Plutone Dusan ( cosa molto difficile )

Gyokeres ha rotto gli zebedei con le sue pretese... se già prima di arrivare da noi fa così, mi immagino fra 2-3 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per me ha limiti tecnici troppo evidenti. Il discorso lo estendo anche a Mck. Esserci abituati a giocatori che fanno tremenda fatica a trattare il pallone la dice lunga su cosa siamo diventati 

perchè Costa non ha limiti tecnici evidenti? Ne ha molti di più di Weah se è per questo.

Non so dicendo che sia un fenomeno, solo che nelle rotazioni ci può stare visto che ricopre tanti ruoli in modo sufficiente. Se lo vendi a 14/15 milioni non c'è molto di meglio a questo prezzo. 

Fosse venduto a 20/25 non avrei dubbi alcuno sull'operazione....alle cifre che si leggono invece si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma Tudor tra 1/2 anni non ci sarà più...

Mbangula invece è giovanissimo e può migliorare ancora tanto, perché il talento lo ha...

Sta cosa che Tudor non ci sarà più mi manda ai matti 

ma come fate a dire una cosa del genere?

magari invece si apre un ciclo di 5 anni…

il tutto pur di difendere Mbangula…uno che negli ultimi mesi ha portato le borracce di cui nessuno parlava più fino a 3 giorni fa e che probabilmente farà la fine di Barrenechea o Iling Junior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Infatti non capisco come possano farci schifo "Kolo-David" come scelte, se veniamo da stagioni con Vlahovic, Kean, Milik

Ma guarda potremmo ragionare sul fatto che avendo Kolo sarebbe preferibile un altro centravanti con caratteristiche diverse da quelle di David. Detto questo credo che sarebbe una bella coppia da alternare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Gyokeres ha rotto gli zebedei con le sue pretese... se già prima di arrivare da noi fa così, mi immagino fra 2-3 anni... 

Gyokeres è l'acquisto perfetto per quei tonti dell'arsenal o del manU.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque speriamo che gli incastri davanti si allineano tutti al meglio... Perché è un attimo essere tagliati fuori se non puoi arrivare a osimè al biokeres o a se esco allora prendi David cercando di limare il più possibile le commissioni Ma se qualcuno ti frega da vid così me e gli altri sono praticamente inarrivabili..

E stare dietro a queste chimere ci fa perdere tempo e poi rischiamo di trovarci col cerino in mano e dover ripiegare su retegui della situazione pagandolo 50 milioni..

Inoltre David che è un ottimo giocatore anche se non è un top player ti permetterebbe comunque di salvaguardare una certa parte di budget per poter investire spero in un forte difensore centrale in un'ala offensiva forte e in un centrocampista tecnico completo che dia gioco e geometrie e verticalità...

Questo ti permetterebbe David preso con commissioni e bonus alla firma onesti..

Perché David come cartellino è un giocatore da 45-50 milioni minimo parliamoci chiaro..

Non è un Adone, Ma certamente fisicamente compatto , ok sfiora l'uno e ottanta ma è oltre 80 kg quindi è abbastanza fisicato.. uno che i gol li fa e sa dialogare e manovrare con la squadra e fornisce anche un numero discreto di assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

perchè Costa non ha limiti tecnici evidenti? Ne ha molti di più di Weah se è per questo.

Non so dicendo che sia un fenomeno, solo che nelle rotazioni ci può stare visto che ricopre tanti ruoli in modo sufficiente. Se lo vendi a 14/15 milioni non c'è molto di meglio a questo prezzo. 

Fosse venduto a 20/25 non avrei dubbi alcuno sull'operazione....alle cifre che si leggono invece si. 

Vendi Weah

E a sinistra, tolto kostic che non credo faccia parte del progetto, non hai nessuno

E quindi devi tornare sul mercato 

Easy as that

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ad ogni modo se Jonathan David, per qualsiasi ragione, non rende, hai sul groppone 7 milioni di ingaggio e non te lo prende più nessuno.
Per quanti anni? Minimo saranno 4. Se gli dai anche 20 milioni alla firma mi sembra che da opportunità diventi rischio.

Nel calcio ci vogliono tanta competenza, tante idee e tante alternative per non stare sotto ricatto di sta gente qui.
Ecco perché il vero top player di una società, prima di ogni calciatore, dovrebbe essere sempre il direttore sportivo ed il reparto scout.

Bologna non è la Juventus ma Sartori da anni prende giocatori a cui fa quadruplicare di prezzo.

Io piuttosto che dare 20 milioni a sti qua, quando era il momento chiedevo a Corvino e Sartori di farmi gli osservatori puri con percentuali sulla rivendita dei calciatori e bonus a rendimento. Era il miglior investimento in assoluto.

Però c'è da dire che Sartori spende anche per portarsi a casa gli inutili Dallinga.

Purtroppo per il mio fantacalcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma secondo me Costa ha meno limiti tecnici di Weah, corre meglio col pallone tenendolo più vicino al piede. 

Poi se parliamo della valutazione di Weah e Mbangulla sono il primo a dire che non li stiamo vendendo ma svendendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Gyokeres è l'acquisto perfetto per quei tonti dell'arsenal o del manU.

io ci andrei piano con certe affermazioni:negli ultimi anni non siamo stati dei fulmini di guerra con i mercati eh.... (ovviamente la mia non e' una critica ma solo una constatazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

ma no ma guarda che il profilo è molto interessante….ha delle cose molto positive come la ferocia nell’attaccare la palla..l’esplosivita sui primi 5/10 metri..un tiro forte e secco

pero questo ragazzo non ha 20 anni..fino a due o tre anni fa non aveva mai raggiunto i livelli di eccellenza che ha toccato di recente 

può anche essere che il contesto in cui è lo ha stravalorizzato…ecco non vorrei che si andasse a prendere un Immobile per capirci 

Sesko è già un profilo completamente diverso…molto più tecnico poi va anche a gusto personale eh 

io 70 li metterei su Osimhen che già conosce il campionato italiano e beneficerebbe ancora del decreto crescita se ho ben capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

beh è chiaro che Costa lo vendiamo il prossimo anno alla bella cifra di 16 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico estremizzando il concetto, abbiamo una rosa di "mezzi giocatori", alle giuste condizioni devi venderli tutti (escluso Yildiz) e cercare di acquistare i titolari.

Nel ruolo di Weah hai appena investito 12/15 ml per Alberto Costa ed adesso devi trovare un giocatore più forte/pronto/affidabile da mettere a dx.

ci può stare il concetto ma io nomi sull'esterno non ne sto leggendo neanche uno a parte sto wesley o come si chiama. Quindi piuttosto mi sarei tenuto Timoty e sarei andato a cercare titolari in ruoli chiave come difesa, attacco, centrocampo e sotto punta. 

Altrimenti ne devi cambiare 6 o 7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Costa mi sembra che mette cross e la sa passare. Dove vedete i limiti tecnici non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Viserion ha scritto:

Tra vendita e percentuale alla fine con Huijsen hai preso qualcosa come 25mln circa, per un giocatore che veniva da un prestito gratuito alla Roma.  

Vedremo ora al Real se vale davvero quei 60mln

Eh 5 milioni di % ..na miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

beh è chiaro che Costa lo vendiamo il prossimo anno alla bella cifra di 16 milioni...

Sì vendiamo i giocatori bravi complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma no ma guarda che il profilo è molto interessante….ha delle cose molto positive come la ferocia nell’attaccare la palla..l’esplosivita sui primi 5/10 metri..un tiro forte e secco

pero questo ragazzo non ha 20 anni..fino a due o tre anni fa non aveva mai raggiunto i livelli di eccellenza che ha toccato di recente 

può anche essere che il contesto in cui è lo ha stravalorizzato…ecco non vorrei che si andasse a prendere un Immobile per capirci 

Sesko è già un profilo completamente diverso…molto più tecnico poi va anche a gusto personale eh 

io 70 li metterei su Osimhen che già conosce il campionato italiano e beneficerebbe ancora del decreto crescita se ho ben capito

Immobile ha fatto il capocannoniere in Serie A tipo 3 volte, ad avercelo uno che fa piu di 20 gol.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sinceramente non avrei dubbi su David.. anche considerando il gioco che vuole fare tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Non voglio citare Ronaldo riguardo al marketing ma una volta si facevano anche acquisti funzionali al marketing gente che ti fa vendere magliette.. ad oggi comprerei una maglia anonima senza nome ... serve anche un top che ti fa vendere ..voi ad oggi quale comprereste .per me comparare la 10 di kenan anche se mi piace mi sembra ancora un po' troppo

se si da un'occhiata ai profili social della juve, il 90% dei post è su Yidliz, è chiaro che l'obiettivo è che sia lui l'uomo immagine della juventus. 
io però ho la sensazione che quest'anno sarà l'anno della consacrazione per lui. quella tripletta mi ha illuminato 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.