Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

ma comee, il trenino svizzero .@@
Come potevi odiarlo

Dai ha fatto venire i lividi sul * ai terzini di tutta la serie A, giocatore buono solo a correre e a protestare col guardalinee.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Signori ma sto Dario Pellegrini che fa l'esperto di mercato su Juventibus chi è?

probabilmente uno dei tanti pagliacci che bazzicano lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in linea di principio sono d'accordo..

è vero che de bruyne ha 34 anni..però vale luiz e koop messi insieme.

forse avrei fatto un'eccezione non avessimo quei due pacchi .ghgh 

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Noi queste cose le abbiamo gia fatte. Giocatori di 35 anni con stipendi top. Non mi pare sia andata benissimo. Direi di provare a cambiare. no?

KDB è fortissimo ma qualche domanda mi sorge spontanea. Forse era fortissimo. Cosa che non esclude che oggi sia "solo" forte.

Il dubbio mi viene perchè di certo non credo alla storia di un Kevin che vuole solo e soltanto il Napoli per il suo futuro, disdegnando ogni top club di questo pianeta.

Perché non rimanere al City? Perché uno come lui nemmeno è stato cercato da nessuno tra Real, Barcellona, Bayern, PSG, Chelsea, MU, Liverpool? Se gli sta bene il Napoli anche Inter e Milan....

Se lo metteva sotto contratto la Juventus ero già con le mutande marroni per il timore di ritrovarci una pacco mezzo rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Costa ha 21 anni non 40 e migliorerà' sicuramente tecnicamente!!! Ha un ottimo piede, bravo nel cross e nel tiro, fisicamente dominante

Cosa volete di piu'?

Per me una volta che sei arrivato tra i professionisti è più facile migliorare l'applicazione tattica o la tenuta atletica e fisica, rispetto alla tecnica, che comunque un po' può migliorare ma nemmeno troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Non credo, la Juve punta ad un rinnovo del prestito magari inserendo un obbligo di riscatto

Prestito e da 10 sacchi con riscatto a 30 

aumenti i costi in questa stagione in cui avrai i ricavi extra del mondiale per club e ti ritroveresti ad avere un costo annuo dal 2027 di 15 milioni complessivi per Muani 

si gradisce .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Infatti era scarsissimo e l'ho odiato come pochi altri calciatori.

In una Juve buona può fare la riserva non il titolare, non è un progetto di campione, il suo best case è Dumfries.

Stai scherzando speroooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me se vuoi vincere/tornare realmente competitivo ne devi cambiare 6 o 7.

1 difensore possibilmente titolare sul centro sx, 2 esterni, 1 centrocampista, 1 trequartista, 2 attaccanti.

ripeto sono d'accordo con te. Il problema è che quello che ci stanno dicendo è diverso, ossia che ne entreranno 3 di titolari o potenziali. 3/4. questo per dare continuità al gruppo. che è una stategia che ci può anche stare.

In questo contesto io Weah a quelle cifre, sottolineo a quelle cifre, non l'avrei venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Intanto ci vogliono le prove che Motta ha trattato male qualcuno e che li ha mandati via senza motivo. Perché se poi un allenatore non può dire ad un giocatore (Danilo) che oramai non rientra nei suoi piani (dopo che veniva da una stagione con più errori che cose giuste e che comunque con Motta quando ha giocato ha fatto ridere)...

Intanto la questione Danilo è solo uno dei tanti fattori che hanno contribuito. Secondo, di prove non c'è bisogno, basta vedere a che punto si era arrivati in campo con 7 gol presi da atalanta e fiorentina 

Terzo, più dell esonero, della reazione della squadra da quando è arrivato Tudor e delle parole dei giocatori, non capisco che prova ti serva 

Detto questo puoi pensare quel che vuoi e non c'è bisogno di prove per dimostrare chissà che cosa 

I fatti successi sono evidenti 

E non è questione di Danilo 

Danilo è solo una goccia che assieme ad altre hanno fatto traboccare il vaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Dai ha fatto venire i lividi sul * ai terzini di tutta la serie A, giocatore buono solo a correre e a protestare col guardalinee.

Vabbe. 

Ogni tanto mi domando se sono sul forum giusto.

Licht anche oggi sarebbe tra i migliori 3 nel ruolo in campionato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Bhe Costa è un cavallone, ma la qualità tecnica è un'altra cosa. Cancelo aveva qualità, per tacere di Dani Alves.

Vabbè qui pure Cancelo è stato oggetto di una crociata. Fini intenditori gli preferivano De Sciglio perché sapeva (secondo loro) difendereeeee! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

sono i giocatori a dover seguire di default,

sempre e comunque, le direttive dell’allenatore. I ragazzi non hanno voce in capitolo, possono e

devono confrontarsi con l’allenatore ma non sono, o meglio non dovrebbero essere messi, nelle condizioni di poter approvare o bocciare determinate soluzioni. Se si arriva a determinate dinamiche è perché regna il caos, con la compiacente incapacità societaria di stabilire ordine e rigore.

Non hai mai frequentato uno spogliatoio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché Gyokeres è più un 9 classico e a noi serve chi la butti dentro 

però prova ad immaginare un pacchetto offensivo così composto

Yildiz Sancho Muani David Chico Beto 

potresti giostrarteli come vuoi…potresti fare una marea di combinazioni tutte coerenti con il modulo di Tudor e avresti modo di poter affrontare tutti i tipi di difese comprese quelle più chiuse

ovviamente questo presuppone l’uscita di Milik Vlahovic e purtroppo anche Nico ( giocatore alche secondo me è valido, tralascio la scorsa stagione perché è stata oscena per tutti, temo però che in questa nuova annata faticherebbe a recuperare posizioni 

va da sé che se prendi Sancho Koop lo devi spostare in mediana ( ruolo in cui non lo vedo sinceramente )

Consideriamo anche che il psg non ha il classico 9 e segna comunque tanto. 
il discorso è sempre lo stesso, puoi avere anche Haaland ma se alle spalle non hai nessuno che lo serve ha poco senso, invece se dietro hai gente in grado di far segnare, anche un Kolo Muani riesce a farti 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh 5 milioni di % ..na miseria

È attualmente un rimpianto Huijsen e non c'è dubbio su questo.   Ma ora vediamo in un palcoscenico come il Real quanto vale davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Silobad ha scritto:

Lich scarsissimo lol 

Odiarlo pure... 

Vabbè 

Gli ultimi due anni era inguardabile, una sciagura. 

Ma prima avercene terzini così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Vabbe. 

Licht è stato un gran bel giocatore, costanza di rendimento e mentalità pazzesche. Poi è chiaro che non avesse le doti tecniche di Cafù o Dani Alves. Oggi magari avessimo lo svizzero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Vabbe. 

Classico giocatore che se sta in un'avversaria lo odi alla morte perché era rognoso e roccioso come un cagnaccio

Personalmente l'ho adorato 

Ogni tanto cacciava pure qualche gol ben imbeccato da AP21

Che anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ripeto sono d'accordo con te. Il problema è che quello che ci stanno dicendo è diverso, ossia che ne entreranno 3 di titolari o potenziali. 3/4. questo per dare continuità al gruppo. che è una stategia che ci può anche stare.

In questo contesto io Weah a quelle cifre, sottolineo a quelle cifre, non l'avrei venduto. 

Se non sbaglio Romeo aveva detto che l'intenzione è aggiungere i 3 potenziali titolari e poi in base alle cessioni si muoveranno per migliorare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma c’è un concorso a chi le spara più grosse qua dentro e non ne sappiamo nulla?? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

È attualmente un rimpianto Huijsen e non c'è dubbio su questo.   Ma ora vediamo in un palcoscenico come il Real quanto vale davvero

Per me Hujsen é in primis un rimpianto per le casse, perché é stato sottovalutata la potenziale rivendita, quando era conclamato da tutti che ci avresti potuto fare bei soldi. 

A livello tecnico rimpianto vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Silobad ha scritto:

Lich scarsissimo lol 

Odiarlo pure... 

Vabbè 

Qui si critica lich ma poi si santifica gente come Weah e mbagula 

Universo parallelo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non era più mod da tempo.

Scomparso come sempre (e come altri) quando i fatti gli danno torto, cioè praticamente sempre.

Per altro ho una mia teoria su chi sia realmente, ma è pura sensazione per cui me la tengo.

E' Lele Adani? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ahahahaahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che vi piaccia Lichtsteiner spiega perché non vinciamo una Champions dal 96. Al Real dopo i primi 5 minuti lo subissano di fischi e non vede mai più il campo, ma il Real non lo comprerebbe nemmeno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.