Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Clamoroso in Francia: conti in rosso, Lione retrocesso in Ligue 2

Post in rilievo

Clamoroso in Francia: il Lione è stato retrocesso in Ligue 2. Nell'audizione di martedì il patron John Textor e il ds Mickael Gerlinger non hanno convinto il DNCG (Direzione Nazionale del Controllo di Gestione) in merito alla situazione finanziaria del club. A novembre il Lione aveva rivelato un debito finanziario di 505,1 milioni di euro. Il Lione potrà ricorrere in appello sulla decisione. Il 15 novembre scorso il DNCG aveva deciso di retrocedere precauzionalmente il Lione a fine stagione se i conti del club non fossero migliorati. Oggi ha confermato il provvedimento.

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale uguale in serie A... gli onesti li doppiano in fatto di debito ma piuttosto fanno le pulci a qualche squadra di lega pro per forse un paio di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in italia si fa vincere scudetti (e relative stelle cartonate) ed arrivare in finale di CL squadre anche più indebitate (a far figure demmerda epiche).

Dilettanti questi francesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui realtà analoghe vengono incensate ogni giorno sui giornali e in tv. Vengono spinte in alto dagli arbitri, si chiudono gli occhi se trovano un’agenzia di scommesse come sponsor…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La covisoc francese "funziona" quindi... o VUOLE funzionare...  .uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale "

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quindi da qualche parte nel mondo le squadre piene di debiti e possono essere retrocesse... interessante 

eh già.....si vede che il presidente della federazione non tifa per nessuna squadra........non come certi presidenti che stanno racimolando solo figure di guano, che pensano solo a tutelare la sua squadretta di letamai

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

"..quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale "

La stessa sensibilità che hanno quando ci penalizzano sotto richiesta del presidente della UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Più che altro vorrei capire in che modo aiuti un club in difficoltà economiche retrocedendolo, di fatto segandogli parte degli introiti

Semplice, si punisce chi bara pur di essere fortemente competitivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

C'è una squadra italiana a cui dovrebbe accadere ben di peggio..aiutatemi non mi viene il nome

Ingiocabili 5 pere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre con 734.8 milioni di debiti in Italia non vengono minimamente toccate ma non diciamolo troppo forte altrimenti arriva lo sceriffo Garrison a piangere

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia squadre fallite possono giocarsi scudetti e Champions (che da eterni perdenti perdono regolarmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia hanno retrocesso il Lione perché stava pieno di debiti, in Italia all’Inter non fa niente nessuno, meglio prendersela con la Juve per le plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Eh no, se vuoi punirlo gli fai portare i libri in tribunale, il Lione non riuscirà mai a rientrare di quel debito a maggior ragione in serie b

Purtroppo l'ordinamento sportivo non puo' imporre l'accesso a procedure concorsuali.

Puo' solo imporre pene sportive

7 minuti fa, el titan ha scritto:

In Italia squadre fallite possono giocarsi scudetti e Champions (che da eterni perdenti perdono regolarmente)

Ordini di la russa e gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo portare una riflessione:

con le regole francesi l Inter sarebbe retrocessa in terza categoria.

Ma esiste un pm non prescritto e non affiliato a questa mafia nerazzurra che abbia voglia seriamente di indagare su questi?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Più che altro vorrei capire in che modo aiuti un club in difficoltà economiche retrocedendolo, di fatto segandogli parte degli introiti

Quello che vogliono tutelare è il campionato.

Il Lione nonostante la situazione economico-finanziaria precaria continuava a spendere e spandere.

Non vogliono ritrovarsi con una squadra fallita a metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Volevo portare una riflessione:

con le regole francesi l Inter sarebbe retrocessa in terza categoria.

Ma esiste un pm non prescritto e non affiliato a questa mafia nerazzurra che abbia voglia seriamente di indagare su questi?!?!

Ma anche con le regole italiane starebbero in serie D, solo che hanno sostenitori letteralmente ovunque nei posti di potere.

Lo so che può sembrare un'esagerazione ma sembra veramente di andare contro la Spectre di 007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti