Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pagheremmo un giocatore che ad oggi becca 15MLN lordi, almeno 5+3 se non 6.5 Netti l'anno per fargli fare la riserva?
Mangiate pane e finanza a colazione?

Riserva??

Sancho farebbe il titolare.

David farebbe la riserva a costi simili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pagheremmo un giocatore che ad oggi becca 15MLN lordi, almeno 5+3 se non 6.5 Netti l'anno per fargli fare la riserva?

Ma cosa significa oggi "riserva"???

Se i due centravanti dovessero essere per dire KM e David é OVVIO che si dovrebebro spartire le mille partite in programma.

Quest'anno siamo partiti con nessuno come riserva di Vlahovic ed ad un certo punto siamo stati costretti a giocare con Koopmainers centravanti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ma invece il buon zhegrova del Lille dove si è accasato??

ho letto che ha problemi seri di pubalgia, ma non sono sicuro... dovrebbe essere sempre a lille al momento

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

Witsel?

dico la mia: se vai nei campionati minori e' solo per soldi e quindi,PER ME, sei da scartare a prescindere.

Parliamoci chiaro:non e' che se giochi in Italia,Spagna o Germania, fai la fame.....quindi se decidi a 25/26 anni di andartene in un campionato minore denoti solo

attaccamento ai soldi e basta.

Non avrai mai un attaccamento ai colori di una maglia e quindi,ripeto, sono da scartare sti soggetti.

Per tali motivi,scarterei Osicoso mentre, se Sancho dovesse preferire noi,mi ci butterei di corsa  perche' e' tanta qualita' (se mette la testa a posto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

C'è un solo giocatore che tornato da campionati di terza fascia abbia fatto la differenza?

Kim? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se i due centravanti dovessero essere per dire KM e David é OVVIO che si dovrebebro spartire le mille partite in programma.

Quest'anno siamo partiti con nessuno come riserva di Vlahovic ed ad un certo punto siamo stati costretti a giocare con Koopmainers centravanti...

Concordo 

.bravo 

raramente la pensiamo uguale ma questa volta mi sento di condividere anche le virgole .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I campioni d'Italia risponderanno con:

Lang Lukaku Nunez

Politano Lucca Neres

Prendono o Nunez o Lucca, non entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

Gli utenti no, ma qualche giornalista prezzolato che va in giro a dire che sono buone operazioni lo trovi, poi che gli stessi possano essere iscritti a forum di tifosi per buttare acqua sul fuoco tutto è possibile, quindi senza essere troppo complottista il cerchio con un bel po di fantasia lo si può anche chiudere 

Ma questa è una cosa assurda, vi state dando troppa importanza. Tanto nessuno di voi andrà mai con forconi e torce alla Continassa, o anche minimamente a parlare in una sede come il CDA in cui qualcuno potrebbe anche ascoltarvi.

Ergo perché spendere soldi e tempo/persone per venire qui e coinvolgere gente che non conta una mazza sulle operazioni, quando un FelittoBianconero subito dopo può scrivere che fa tutto schifo?

Cui prodest, che il forum è comunque sempre una fogna e su 100 messaggi, minimo 80 sono critiche, insulti molto aspri, bocciature senza precedenti, Elkann vattene e Comolli out? Davvero voi credete questo?

Fai prima a dire che, siccome tu hai una idea, leggere qualcuno che difende l'idea opposta ti da fastidio. Così fastidio che non capisci come sia possibile, e allora l'unica spiegazione che ti dai sia essere pagati, perché tu non lo faresti se non in queste condizioni. E' assurdo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non so come andrà a finire, ma nel caso qualche giornale per essere coerente dovrebbe scrivere " ha rifiutato il napoli per la Juve"

Napoli beffato .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione sui giocatori come Mbangula e altri ceduti.

Uno deve fare una previsione verosimile,sul valore futuro di un giocatore. Per me Mbangula in futuro sarà un giocatore da 50mln. Ovviamente oggi non li vale. Ora siccome io non ragiono solo ed esclusivamente sotto criteri economici immediati,ma guardo a crescita,rafforzamento,possibilità future e prospettive,lo cederei solo ed esclusivamente se mi offrissero una cifra che NON VALE ora,tipo 30mln

A cifre sensibilmente inferiori,ovvero sotto 20mln,nemmeno mi siederei al tavolo,in quanto preferirei tenere il giocatore che mi può fare da riserva a costi veramente irrisori ed il giocatore x me,non è affatto male. Non ci vedo un titolare assoluto,se cedessero Yildiz per promuovere lui,sicuramente protesterei indignato,ma non si può negare che sia un giocatore giovane e superiore in doti tecnico fisiche,a tutte le restanti ali della rosa. Ha più dribbling e spunti di Nico.

Piu tecnica,dribbling e qualità di Weah

Piu fisico e più velocità di Conceicao

Quindi la mia opinione è questa,un giocatore simile va ceduto solo se conviene economicamente,assolutamente no per altri motivi 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I campioni d'Italia risponderanno con:

Lang Lukaku Nunez

Politano Lucca Neres

Speriamo. Pacchi a raffica. E devono fare 3 competizioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

significa che, anche oggi, le squadre forti hanno un undici titolare ben identificabile o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Qualcuno sa perché il Chelsea non spinge per tenersi Sancho?

In realtà non si è ancora capito perche lo abbia preso lo scorso anno visto che aveva gia 75 giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Però con tutte le partite che vai a giocare e le 5 sostituzioni oramai il concetto di riserva è diverso da qualche anno fa.

Oramai non si hanno più 11 titolari ma almeno 16-17 che si giocano il posto più altri che giocano meno che entrano in gioco con infortuni ecc

Non è che se hai kolo e David uno dei due è per forza una riserva dell’altro , bisogna anche calcolare quello che ti rende dall’inizio e quello che magari entra dalla panchina e ti spacca la partita, ma quella non è necessariamente una riserva

stessa cosa si potrebbe dire per conceicao/sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, -Anton10- said:

Non verrebbe come titolare pero’

Poi dipende sempre e solo dalla sua testa come quella di tutti quelli che decidono di venire alla Juventus.

Ma tecnicamente Sancho e’ molto forte.

Se gli dai 6+ netti non lo fai di certo per tenerlo in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Low ha scritto:

Ho letto l'articolo di Tuttosport in prima pagina e Weah Che punta ai piedi perché vuole un ingaggio di quasi 4 milioni netti ma ora ne può ne percepisce poco più di due quindi vuole il doppio..assurdo..

Ma questi giocatori sono distaccati dalla realtà oppure sanno chi sono o pensano di essere dei fenomeni..

Altra cosa importante da sottolineare è che il Nottingham forest ti paga così poco perché ti paga tutto e subito e questo per il bilancio è importante per la Juve ..Ecco svelato l'arcano

Beh se giochi nella juve e ti vogliono mandare al nottingham come minimo chiedi il doppio dello stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

quello piaceva ad Acciuga

Beh, la stagione migliore la fece con lui :) 

Comunque è un giocatore che poteva far molto di più, con una testa diversa :d 

Chiudo Ot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Riserva??

Sancho farebbe il titolare.

David farebbe la riserva a costi simili

David riserva è ancora più impossibile di Sancho riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

per completare il discorso di prima, stai sicuro che se fossero entrambi arruolabili, alla prima partita in cui si schiererà titolare o uno o l'altro partirebbero i malumori.. purtroppo il concetto che non esistano le riserve è solo un concetto astratto, nella pratica poi tutte le grandi squadre hanno sempre un 11 titolare ben definito.
tutto questo ovviamente vale al netto di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.