Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 25/06/2025 Alle 19:57, TheYoungPope ha scritto:

Angelino non è mediocre per niente 

Angelino non fosse una testa di quarzo probabilmente sarebbe ancora in orbita City.

Comunque noto ora che ha già 28 anni, è tipo uno di quegli eterni wonderkid 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 19:55, alexpremium89 ha scritto:

Non l'abbiamo preso a gennaio,ma se l'avessimo fatto,Acerbi non avrebbe mai segnato il 3-3 contro il Barcellona e non ci sarebbe mai stato nessun 5-0 a Monaco di Baviera

Quoto

mind-blown-mind.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo? Soprassendendo sul fatto che ha rinnovato il contratto, direi di puntare su difensori sani. Già Bremer sarà un bel punto interrogativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 19:52, Markio ha scritto:

Curiose le heatmap di David (a sx) e Mouani (dx)

david è uno che dialoga molto ocn la squadra e svaria molto...non è il doppione di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 19:56, Bensss ha scritto:

Per 25 araujo è da prendere ieri. Tuttavia penso sia fuffa

Giocatore forte, di esperienza internazionale e di carisma.  Ancora abbastanza giovane

Reduce da brutto infortunio, piede destro (ci serve un mancino) occupa uno dei due slot extra (con David)

A 60 non lo avrei preso...a 25 ne può valere la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io L ho visto 2 volte a gennaio e mi sembra forte araujo.. detto questo per 30 milioni ci compri un solo ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 19:58, BonZ ha scritto:

Araujo mi è sembra forte e di personalità.. sbaglio o si fa male spesso?

Allora è giusto per noi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 20:01, Low ha scritto:

david è uno che dialoga molto ocn la squadra e svaria molto...non è il doppione di kolo

L’ho visto contro di noi.. bene se ha sempre quelle caratteristiche. Mi sembra uno freddo sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:43, Jesse Carver ha scritto:

La verità è che la Serie A è alla canna del gas, non ci sono più soldi, altro che tra i primi 5 campionati del mondo. Ormai siamo diventati una "farmers league"

E' la pirateria...non hai sentitio De Siervo?.ghgh

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 20:00, marcomazzoli87 ha scritto:

Non l'abbiamo preso a gennaio,ma se l'avessimo fatto,Acerbi non avrebbe mai segnato il 3-3 contro il Barcellona e non ci sarebbe mai stato nessun 5-0 a Monaco di Baviera

Ma Momblano non aveva detto che la Juventus non voleva mettere soldi consistenti per il difensore? .asd 

detto da chi ama Luca Fausto e quando può recupera i video su YouTube sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo questi nomi,o è tutta fuffa o quest'anno comolli farà mercato con gli appunti che giuntoli ha lasciato sul tavolo,forse per questo non serve il direttore sportivo altrimenti non è possibile😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 20:02, 19.7.9 ha scritto:

Io L ho visto 2 volte a gennaio e mi sembra forte araujo.. detto questo per 30 milioni ci compri un solo ginocchio

Che è poi l'unico sano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'idea è quella di verticalizzare tanto il gioco, sia David che Muani riescono a risalire velocemente il campo, David sembra ancora più freddo sottoporta del francese, ma comunque non scarso palla al piede, il problema potrebbe essere appunto il trequartista destro e il "regista", nel senso che credo ci vorrebbero giocatori con buona propensione al gioco di squadra e velocità di pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.