Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non credo sia sempre l'abbia giusta, hanno ceduto Reijdens a 70 e ci sta perché è sostituibile, ma uno come Yildiz dove lo trovi? Cessioni di ma di quelli che non offrono garanzie a fronte di offerta buona, vedasi cambiaso 

Vuoi fare player trading? Cedi chi ti viene chiesto, certo non chi ti rimane in rosa perché inabile al lavoro.

Comunque Yildiz a quanto pare sembra voglia rimanere con la Juve che farà di tutto per farlo stare a Torino più tempo possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

La Juve non deve essere una società che vende, quindi neanche 100 avrei accettato.

Che è legittimo, ma appunto ci sta che il Parma faccia un ragionamento simile: noi siamo una società che vende ma non siamo in difficoltà economica, questo se fa un paio di stagioni buone domani vale 60. Perché devo venderlo a 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Quando la si finira’ di riportare albanese sara’ un bel giorno.

Bremer ha comunque la clausola.. La pagassero e ciao

Da quello che ricordo la clausola fu levata, ma magari mi sto sbagliando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma assolutamente no visto il potenziale, Yildiz sulla carta è un giocatore da 200mln 

Sono d'accordo, ed è il motivo per cui penso che 30 per Leoni sia un prezzo giusto. Se ce lo avessi io, a 30 non lo venderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma assolutamente no visto il potenziale, Yildiz sulla carta è un giocatore da 200mln 

doveva dire 4 anni fa. Mettere Leoni e Yildiz  nella stessa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ed è ciò che pensano a Parma per Leoni. Lo vuoi? Lo paghi in potenza così come hai suggerito tu di fare per Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Più facile a dirsi che a farsi. Quale sarebbe il ruolo di Koop? Quale quello di Mck? Abbiamo giocatori di dubbia collocazione soprattutto se si prosegue sulla strada del 3421

Koop ha giocato in un modulo simile sia nei 2 davanti che nei 2 dietro. Mck per me, comunque, non può fare il titolare. Lo usi quando serve sfruttando la sua disponibilità.

In ogni caso io mi riferivo soprattutto ai nuovi acquisti e alle cessioni. Giusto privilegiare chi non ha ruolo in questo modulo, in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Tanti se. Partirei con una cosa immaginifica: mettere i giocatori nel loro ruolo. Sarebbe la prima volta da anni. 

Il problema è capire quale sia questo ruolo per alcuni :d 

Ad esempio per me Koop è da mettere dietro la punta a dx e Cambiaso esterno vicino a lui, ma in tanti non sono d'accordo ed è anche legittimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo, ed è il motivo per cui penso che 30 per Leoni sia un prezzo giusto. Se ce lo avessi io, a 30 non lo venderei. 

Avevamo preso anche il nuovo Scirea che fine ha fatto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente c’è gente che invidia il Milan per Ricci? Mamma che mediocre, mai visto fargli niente di speciale, in serie B ce ne sono una decina di giocatori del suo livello. Un Locatelli più scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Che è legittimo, ma appunto ci sta che il Parma faccia un ragionamento simile: noi siamo una società che vende ma non siamo in difficoltà economica, questo se fa un paio di stagioni buone domani vale 60. Perché devo venderlo a 20?

Ma non ci sta chiedere più di quello che ha dimostrato, non so se mi spiego. Piuttosto meglio dire che non è in vendita, poi sta al parma convincere il giocatore a restare ancora un anno. Sarebbe un errore da parte nostra offrire delle cifre fuori mercato per convincere una società a vendere un giocatore, i polli da spennare in genere stanno a milano. Piuttosto guardo altrove, sicuramente alternative in difesa se ne trovano. Mi sembra una situazione simile allo scorso anno, quando esisteva ad un certo punto solo Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Koop ha giocato in un modulo simile sia nei 2 davanti che nei 2 dietro. Mck per me, comunque, non può fare il titolare. Lo usi quando serve sfruttando la sua disponibilità.

In ogni caso io mi riferivo soprattutto ai nuovi acquisti e alle cessioni. Giusto privilegiare chi non ha ruolo in questo modulo, in uscita. 

Infatti mi aspetterei che Mck fosse il primo perché in questo sistema tattico per me ha ancora meno senso di Douglas. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

McKennie deve andare a fare festa altrove, via, solo calciatori  alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Più facile a dirsi che a farsi. Quale sarebbe il ruolo di Koop? Quale quello di Mck? Abbiamo giocatori di dubbia collocazione soprattutto se si prosegue sulla strada del 3421

Koop sul 3421 ci sta alla grande.

Su McK concordo...calciatore che sa fare benino molti ruoli, ma nessuno bene o benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco come si possa schifare David....ancora ricordo qui i commenti che denigravano Kolo Muani (che nelle ultime 5 stagioni aveva segnato la "bellezza" di 60 reti)mentre ora viene osannato, e si getta fango sulle 109 reti e 30 assist di David negli ultimi 5 anni...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Avevamo preso anche il nuovo Scirea che fine ha fatto? sefz

Ma questo è naturale: a volte ti esce il gran giocatore (vedi Dybala, che se fosse stato un professionista serio sarebbe stato da top mondiale), a volte per motivi caratteriali o altro non esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Koop sul 3421 ci sta alla grande.

Su McK concordo...calciatore che sa fare benino molti ruoli, ma nessuno bene o benissimo.

Koop non ha carattere, è un bravo ragazzo, ma non ha il fuoco che serve per stare alla Juve, dobbiamo tornare a prendere quei giocatori li, anche se non sono fenomeni, Renato Veiga mi sembrava proprio quel tipo di giocatore per esempio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque non capisco come si possa schifare David....ancora ricordo qui i commenti che denigravano Kolo Muani (che nelle ultime 5 stagioni aveva segnato la "bellezza" di 60 reti)mentre ora viene osannato, e si getta fango sulle 109 reti e 30 assist di David negli ultimi 5 anni...

Schifare è esagerato ma...Kolo-David è una coppia di 9 da scudetto? mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A proposito di 50 pare (fonte studiosporc) che una volta incassati 30 dal turco, il circo abbia offerto 40 alla Lazio per Rovella, del quale chiedono 50, mentre noi aspettiamo il primo di luglio per ricevere i nostri 20 sacchi 

Voglio vedere se poi Lotirchii ha la faccia come il ( )*( ) a chiederci lo sconto

La cessione di Rovella é servito anche a liberaci di Pellegrini. Poi la Lazio lo ha fatto giocare titolare due anni, ovvio che abbia aumentato la valutazione. Avremmo potuto farlo anche noi, evidentemente non si sono fidati. È il mercato, pazienza. Che poi Rovella possa sostituire Calhanoglu é tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema è capire quale sia questo ruolo per alcuni :d 

Ad esempio per me Koop è da mettere dietro la punta a dx e Cambiaso esterno vicino a lui, ma in tanti non sono d'accordo ed è anche legittimo

Per me insomma. Ad oggi lo vedrei meglio nei due dietro. Ma appunto a Tudor l'ardua sentenza. (e fu così che non vide più il campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Boia anche troppo... Thuram e Taremi , Pachiderma e boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

È più forte della coppia degli ultimi che hanno vinto lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Lev, hanno vinto lo scudetto con (Neres)Raspadori-Lukaku-Politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.