Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Adesso, Txarren ha scritto:

Come no...

È così.

Abbiamo avuto squadre straordinariamente forti sul piano tecnico che preferivano giocare in ripartenza, lasciando l’iniziativa agli avversari. 
Con il discorso che sto facendo io, la tecnica c’entra nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Probabilmente si rendono conto che è meglio tornare a casa per preparare la stagione. E comprare gente buona

Sarebbe vergognoso. La Juve, per quanto ormai una pallida imitazione dei tempi - anche abbastanza recenti - che furono, ha l’obbligo di provare a vincere. Detto ciò, ringraziamo ederson per questo regalino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Semplice, quando una squadra che non sa palleggiare incrocia una squadra di palleggiatori, la palla non la vede mai.viene quindi automatico rinculare sistematicamente all'indietro e pregare i santi

Non è così.

O, meglio, io non la penso così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è veramente scarso 

Mi chiedo cosa diamine ci abbiamo visto in questo qua. 

In C ci sono giocatori più forti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è orribile..Tudor nn può schierare Savona Kelly costa..poi Nico ha toccato palla fino ad ora?.. mckennie  idem ..in prima categoria faticano ad arrivare tra le prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si ma dusan ragazzi , ma vaben  koop gol ,  ma disan no , no no  no no no no no no , mettere milik subito .

per rompersi fino al 2027?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.