Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Torno a dire: la tecnica c’entra nulla.

Abbiamo avuto questo atteggiamento anche quando la squadra era tecnicamente forte. 

Con allegri, non con conte dove facevamo pressing asfissiante e giocavano continuamente in avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente imbarazzanti. Atteggiamento da cagati in mano. Si, son più bravi, ma è inaccettabile un primo tempo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

abbiamo talmente tanti problemi che la mancanza di un regista è solo uno dei tanti 

Vedi? Anche te minimizzi

Avessi in campo Cherki(loro),Yildiz e un bel regista di costruzione,poi vedi se la palla gira meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Che agli ottavi qualunque persona con un minimo di sale in zucca preferirebbe il saisburgo o l'al Hilal al Real Madrid 

Allaro tudor non ha sale in zucca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é il festival dell'horrror

ci vorranno forse altri 5 anni per arrivare almeno ad un  livello accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché ci dobbiamo esporre a figure da cioccolatai in difesa, schierando Savona e Kelly pure col City. Non riesco a capire perché non stia giocando Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono solo un tifoso che non conta nulla, mi vergogno di questa squadra, di questi giocatori, di questa società imbelle, inetta, incapace. Sembra una partita tra una squadra di serie A ed una di serie C. Ma che giocatori sono sti 11 bidoni che indegnamente indossano la nostra maglia, il Bologna avrebbe fatto una figura migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Tudor non arriva ad Halloween, il livello è quello di Motta, nè più nè meno

Purtroppo gli allenatori sono del livello che ci meritiamo,con questa rosa  e questa società non potremmo avere di meglio ,dobbiamo accontentarci purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Comolli la sta vedendo?

Ma che deve fare....è l'ennesimo pagliaccio assunto da Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Gonzalez schifezza dí calciatore, fai schifo

A me non piaceva e non lo avrei mai preso, ma non pensavo fosse così scarso sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Ma Kostic che situazione ha? Resta la prossima stagione anche? Quando scade il contratto? 

2026... Residuo ammortamento penso 28 che lo diano via per questa cifra irrisoria e via andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.