Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho spento. Giocare contro il City e poter arrivare primi anche con un pari e lasciare fuori Cambiaso, Thuram, Yildiz, Conceicao e Kolo Muani, è una presa per il * a tutti gli juventini. * a Tudor e a questa società di perdenti.

Così se perde può dire che è per i cambi, comunque non posso più vedere la difesa a 3 con Savona e kelly. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29VolteJuve ha scritto:

Siamo una squadtetta. Agli ottavi si va fuori . Amen .

devono prendere tranvate in faccia fino a quando non capiscono che nel calcio moderno ci vogliono SOLDI e COMPETENZA, non robe approssimate perché il proprietario è tirchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ragazzi ma davvero, che vi aspettavate? Ma avete visto chi abbiamo in campo?

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho spento. Giocare contro il City e poter arrivare primi anche con un pari e lasciare fuori Cambiaso, Thuram, Yildiz, Conceicao e Kolo Muani, è una presa per il * a tutti gli juventini. * a Tudor e a questa società di perdenti.

Oltre a Sancho e David bisogna prendere un altro trequartista davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Non ha saputo proprio leggere il torneo. Un suicidio mettere tutti i titolari contro gli arabi ed i marocchini, laddove Pep ha fatto turnover totale

Ma lo capisce anche un bambino che andare a prendere un'imbarcata storica nella prima edizione di sto torneo è una roba imbarazzante.

Lui no.

Tanto a Marzo 2026 siamo con un altro allenatore a libro paga come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha miseramente fallito in questa partita.

Non servivano conferme, ma anche stasera abbiamo visto che in questa squadra c è gente che non meriterebbe la serie a nemmeno con squadre di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capito Tudor oggi, hai la possibilità di finire dalla parte più semplice del tabellone, pareggiando, e fai turnover ma soprattutto lasci in panca Yildiz in formissima e Kolo. E manco li metti nel secondo tempo. Scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente purtroppo Tudor mi pare della pasta di Motta, Koop ultimo uomo sulla fascia mentre i tre centrali latitano intenti a farsi portare a spasso dagli avversari, non coprendo la posizione. Purtroppo credo che vedremo, almeno tatticamente, una stagione orrenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare, il City è una squadra di un altro livello, ancor di più poi se consideriamo che Tudor ha tenuto i migliori in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.