Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

4 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Della squadra di stasera faccio davvero fatica a pensare a qualcuno da tenere per la prossima stagione... Come si fa a dire che la rosa, con due o tre innesti, è competitiva? 

Di questi undici terrei forse Locatelli e Kalulu (autogol goffo a parte), ma per la panchina 

Dobbiamo giocare la serie a non la premiere sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Estiquaatsi ha scritto:

Una squadra con idee calcistiche di 30 anni fa.

Mi domando Tudor in allenamento cosa gli chiede,fino ad ora è stato una delusione.

Ma cosa può chiedere a ste 4 pippe . Ma che schemi puoi fare con gente che stoppa la palla a 2 metri e non sa fare un rinvio e fatica a fare una diagonale giusta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu disastroso . Per il resto cambierei Aldo Giovanni e Giacomo là davanti. Se entriamo con un atteggiamento meno remissivo magari possiamo anche pareggiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe pippe in campo, Costa, Nico, Dusan e tanti altri impresentabili.

Ma il peggio sono il modulo e l'atteggiamento rinunciatario da provinciale.

Difesa 5, bassi e passivi.

L'anticalcio di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il City è più forte e si sapeva.. nettamente anche 

Però oggi dei “titolari” giochiamo senza

Bremer

Gatti

Cambiaso

Thuram

Conceicao

Yildiz

Kolo Muani

non capisco veramente come mai Tudor ha scelto di schierare tutte le riserve incluso Kostic .. mentre Douglas Luiz non gioca mai 

o Rugani anche 

i misteri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e club privi di spina dorsale, non c'è cattiveria, anni passati a subire la qualunque dentro e fuori il campo e si diventa un gruppo di agnellini indifesi 

Tu mi fai una giocata di gambe? Io ti tiro una legnata e vediamo se ci riprovi, manca tutto questo, siamo proprio delle amebe, tifosi inclusi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Poi mi spieghi come la togli ai giocatori del City 

Infatti non la togli...siamo scarsi..eoni distanti dal city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Comunque il City va il quadruplo rispetto i nostri, senza esagerare.

Non è che corrono di più, la verità è che sanno dove indirizzare il pallone e lo fanno camminare velocemente, noi invece corriamo dietro e sembriamo lenti perché non sappiamo cosa fare con il pallone.

Considerando chi hanno in panchina direi che ci sono 3/4 categorie di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se mettessimo in campo Del Piero, Nedved e Trezeguet, adesso che hanno 50 anni, sarebbero molto più pericolosi dei 3 che abbiamo attualmente davanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i mille e passa inutili tornei estivi giocati fino a oggi che non hanno mai portato 1 euro in cassa, e magari con vari infortuni, per la prima volta ti stai giocando il primo posto nel girone di una seppur inutile coppa del mondo, che può riempirti le tasche di quattrini, tu cosa fai....

Metti in campo le riserve delle riserve....

Questa cosa nn la capirò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

banco di prova pure per tudor sta partita 

Esatto, bisogna vedere se hai ragione lui a snobbare questa partita (perché la sta snobbando) oppure se ne sarà valsa la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Con 3 dirigenti diversi, io divento pazzo

Dimentichi Berna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega Dip ha scritto:

Davanti l Manchester gigioneggia ma è a centrocampo che c'è tante distanza tra le due squadre

E ma scannavino dice che siamo molto forti abbiamo molta qualità con un paio di acquisti mirati lottiamo per lo scudetto..

Questi ci stanno portando nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq uno che si diverte c'e': Di Gregorio! un tiro ogni 4 minuti, poteva andare peggio... poteva piovere oooppsss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.