Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Che scandalo di giocatore Nico Gonzalez.

Senza Thuram Yildiz Conceicao e Kolo siamo poca roba .

E senza la follia di Kalulu eravamo 1-1...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Inutile illudersi scarsi eravamo e scarsi siamo rimasti.. anni luce indietro dai top club europei. Speriamo che il mercato porti qualcosa di positivo perché così messi sarà la solita solfa degli anni precedenti.

A leggere i nomi che girano non sono molto ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già dietro siamo in emergenza, se poi Tudor stravolge tutto il reparto offensivo che stava andando bene, i risultati sono abbastanza impietosi.

Loro sono forti e corrono e giocano il doppio di noi, ma questa non è la Juve titolare, Troppo brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è oscena, oggi oltre a Savona e Kelly, anche Kalulu sta facendo una prestazione vomitevole.

Va beh, non che gli altri reparti siano meglio...

Spero almeno che in società capiscano che bisogna comprare seriamente qualcuno, non che si illudessero che la rosa va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro gli abbiano imposto di schierare le riserve. Sennò veramente Tudor conferma le mie sensazioni su di lui.

La formazione iniziale è terrorizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma veramente parlate di banco di prova?

è un amichevole estiva bene pagata, nulla più 

Ma infatti non c'è nessun banco di prova...né servirebbe per sancire la superiorità del City.

Noi siamo quelli di un paio di mesi fa senza 7 titolari 😂

Tutta questa voglia di scartavetrarsi i maroni il 26 giugno non la comprendo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma come fa Nico a giocare anche titolare con l'Argentina??

Tra i più grandi pacchi degli ultimi anni. Imbarazzante, veramente. Mi dispiace esprimermi così riguardo un nostro giocatore. Ma veramente mi cadono le braccia. Sono delusa delusa delusa delusa da Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Menomale che martedi' si va tutti in vacanza

Per poi ricominciare a fine agosto nello stesso identico modo: che agonia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangy85 ha scritto:

La differenza abissale sta nella tecnica di base, loro fanno sempre passaggi millimetrici, con la palla che rotola perfettamente e noi invece passaggi a 2 metri di distanza, palla che saltella, postura del corpo sempre fuori equilibrio, dovremmo smetterla di acquistare fabbri ma esclusivamente giocatori tecnici e veloci.

Locatelli comunque son 3 anni che fa passaggi a mezza altezza, non ho mai capito perchè non glielo dica nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo è un aborto. Continuerò a ripeterlo all’infinito. Sta squadra non può giocare con 2 centrocampisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo poveri tecnicamente, calciatori di basso profilo ,e ancora incredibilmente dobbiamo comprare nessuno,tre calciatori top co vorrebbero come il pane ,e per top non intendo David, altrimenti il prossimo anno in Champions ci sarà di nuovo da ridere ,o forse meglio dire piangere Silvino e questo egiziano dove lo hanno presi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro gli abbiano imposto di schierare le riserve. Sennò veramente Tudor conferma le mie sensazioni su di lui.

Ma se non li prova oggi quando li dovrà provare? 

Ma siete forti

Devono anche rendersi conto che teniamo dei b bidoni 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

quindi come vedi non mi sembra tutta sta tragedia

La tragedia è non riuscire a fare 3 passaggi di fila contro questo tipo di squadre. Oltre a commettere errori grossolani che neanche in serie C si vedono. Il risultato è solo un effetto di quello mostrato in campo. Avrei preferito essere sotto 3-0 ma avendo mostrato qualcosa di positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Commisso sta ancora ridendo tra chiesa vlaovic e Nico Gonzalez 180 milioni li abbiamo dato a quel merdone

Non ricordo quanto abbiamo pagato bernardeschi ma sicure superiamo i 200 mln, continuano a vendere male ma speriamo che con Comolli almeno la smettiamo di strapagare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma stiamo capendo che bidoni che ha preso lo chef?

Al di là delle solite pippe degli allenatori magari mancati tecnicamente sbagliamo le cose più facili 

Gonzales non ha preso un pallone Mackennie tiene i piedi di cartone difesa da horror la punta passeggia

C'è da fare un buon intervento si questa rosa 

McKennie e la punta non li ha presi Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Squadra perfetta per lottare e primeggiare contro al al in o Casablanca 

Però dai, con 11 innesti possiamo tornare forti.

11 innesti più un allenatore serio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Questo modulo è un aborto. Continuerò a ripeterlo all’infinito. Sta squadra non può giocare con 2 centrocampisti. 

Con questi morti che giocano stasera soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi vergognate della pochezza tecnica della nostra squadra? E c'è gente che crede che avere certi """giocatori""" almeno in panchina ci stiano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.