Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pure l'amico di igor ha capito che non andiamo da nessuna parte con questo allenatore ( e questi giocatori )

Per difendere a 3 così ti servono 3 difensori seri eh..non Savona adattato centrale, kelly e questo kalulu che se entra storto é na sciagura (per me anche il primo gol é colpa sua.

Sperando in bremer e nell'acquisto di un braccetto sx

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma poi in questo schifo per quale motivo Douglas Luiz non trova un po' di spazio? Possibile?

Inspiegabile, tecnicamente Luiz gli mette gli attributi in testa all'americano.

Ma Tudor preferisce l'amante sovrappeso dei MC donalds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preparato al peggio, mi aspetto 25/26 a sgomitare x il quarto posto e nulla di più

Ormai seguo la juve con rassegnazione

Tudor nn mi convince, comolli meno ancora e elkann di calcio ne capisce quanto me (poco)

Con ste premesse è normale essere pessimisti x il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

L'atteggiamento tenuto in campo è stato a dir poco vomitevole. A un certo punto stavano letteralmente passeggiando, come se stessero giocando una partita di allenamento controvoglia. 

Se l’allenatore mette tutte riserve fa capire che è un amichevole più o meno 

Adesso, gide76 ha scritto:

Sono preparato al peggio, mi aspetto 25/26 a sgomitare x il quarto posto e nulla di più

Ormai seguo la juve con rassegnazione

Tudor nn mi convince, cobolli meno ancora e elkann di calcio ne capisce quanto me (poco)

Con ste premesse è normale essere pessimisti x il prossimo anno

Se non si fa un mercato pesante altro che quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Credi male...purtroppo...

Ma per me il tifoso della Juventus spera sempre in valori come la grinta, il cuore, la juventinità, etc. E' per questo che si è fatto andare bene 3 stagionacce di Allegri con i suoi disastrosi mercati avallati che ci hanno disossato, ma lo devo trovare qualcuno che fosse realmente entusiasta di Tudor.

Io onestamente sono scioccato da quanto sia ottuso, ostinarsi a giocare con la difesa a 3, tornanti e i trequartisti con una squadra senza i giocatori per farlo. Un matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

L'americano stasera era ridicolo quando corricchiava imbolsito.. veramente inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La favoletta dei 3 colpi vedo che è stata ben inculcata. In quella formazione se ne salvano 3 e uno è reduce dal crociato, quindi un'incognita. Servono, come minimo 7 colpi. E vanno assolutamente rinforzate le fasce, ruoli importanti ma sottovalutati. E spero che il modulo utilizzato sia diverso.

7 giocatori nuovi in una squadra. Magari top player. Non mi va neanche di commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi sa che abbiamo preso una pippazza 

Avrebbe fatto peggio del cotechino americano?

Magari con Luiz 2 passaggi di fila li avremmo fatti.. magari avremmo evitato di sparacchiare via i palloni come all'oratorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'atteggiamento tenuto in campo è stato a dir poco vomitevole. A un certo punto stavano letteralmente passeggiando, come se stessero giocando una partita di allenamento controvoglia. 

Infatti

e devo sentirmi dire che devo sostenerli 🤦🏻‍♂️

cosa fatta 50 mila ma mi sono veramente scocciato… questi prendono i milioni e sembra che ti fanno un piacere a presentarsi in campo… quell’altro che va al microfono e sembra ubriaco bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi quando la juve perde vi incaz.zate? A me ormai non fa nè caldo nè freddo e la qual cosa non so se reputarla un bene o un male...di certo non mi sto facendo più il sangue amaro e sto vivendo serenamente. Io penso sia il frutto di anni di mal gestione e di una società passiva a cui non sta davvero a cuore la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non sono alibi, è la verità, pure quello lì nel 2014 ha fatto bene a lamentarsi, la Juve sbaglia sempre i tempi e i modi, quando spende lo fa male o non è il momento giusto, quando non spende viceversa

Ma vedi che il discorso è completamente diverso? Non puoi dire che questa figura oscena, non la sconfitta, questa figura oscena, sia dovuta al fatto che loro smiliardano. 

Questa figura, ultima di una lunga lista, è dovuta al fatto che, partendo da chi ha fatto il mercato, passando da quelli che hanno allenato, arrivando a quelli che scendono in campo, SI STA LAVORANDO MALE. Se io fossi il proprietario di una azienda i cui risultati fossero questi, non ci metterei più nemmeno la metà dei soldi. Cambierei la struttura, in termini di competenze, in termine di carattere, volontà, abnegazione, spirito, in primis di chi la gestisce. Fate rendere quello che avete. Prima dimostrate che siete professionisti di valore e di sport, poi io vi aiuto mettendo i soldi. Non li butto nel WC facendoli sprecare da incapaci, dietro la scrivania e in panchina.

Altrimenti al caro Tudor direi che quello che ha detto della rosa vale anche per lui. Se la società smiliardasse non ci sarebbe lui sulla panchina. Altro che 'non ho niente meno di Conte'. Prima dimostra, poi parla. E si togliesse gli alibi dalla testa e dalla bocca, o non arriva a Natale. Lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Perché rispecchia la sua idea malata di calcio: corsa e piedi appena decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piccil ha scritto:

Il problema piu grosso e’ che da stasera Nico, Koop, Dusan, Kostic sono ufficialmente invendibili a meno di regalarli.

Sembravano usciti da un campo di promozione  , inguardabili . Era meglio tenerli nascosti anziche dare loro visibilita’

Se certo perché prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se si elencano i peggiori stasera li dovresti nominare quasi tutti, il mio discorso riguarda quelli che secondo me nella Juve non ci devono proprio più stare.
E Kalulu per me non è tra questi, perché a parte stasera in cui ha sicuramente giocato male , nel corso della stagione è stato tra i migliori e alla fine ha patito il fatto di non poter mai rifiatare, visti i mille infortuni che abbiamo avuto in difesa.

Se poi vuoi paragonarlo a kelly o savona secondo me sbagli

Ma hai notato quanti gol (più altri svariati pericoli) di testa abbiamo subito per colpa sua? In QUESTA Juve ci può stare, ma non come centrale difensivo, non è cosa per lui. Spero che Bremer torni su livelli accettabili entro l'inizio del campionato, Gatti può giocare al posto di Kalulu e a sinistra o prendono un mancino di buon livello o fanno giocare Kelly (che con Bremer e Gatti di fianco secondo me potrebbe anche avere un rendimento accettabile), in attesa che rientri anche Cabal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Uno c'ha 20 titolari l'altro c'ha Lelly Kelly e Savona baluardi difensivi...facile la vita a volte

ma non ha fatto turnover e ha lasciato in panchina solo Halland che poi ha messo lo stesso nel secondo tempo seppur stava vincendo contro una Juve orribile.

Concordo totalmente sulla differenza di rosa pero' almeno prova a vincerla schierando la formazione migliore non che metti 3/4 di giocatori che nemmeno in panchina dovrebbero stare.

Inoltre non si dovrebbe andare in rassegna stampa a spiattelare che hai giocatori inferiori anche se é la verita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ma vedi che il discorso è completamente diverso? Non puoi dire che questa figura oscena, non la sconfitta, questa figura oscena, sia dovuta al fatto che loro smiliardano. 

Questa figura, ultima di una lunga lista, è dovuta al fatto che, partendo da chi ha fatto il mercato, passando da quelli che hanno allenato, arrivando a quelli che scendono in campo, SI STA LAVORANDO MALE. Se io fossi il proprietario di una azienda i cui risultati fossero questi, non ci metterei più nemmeno la metà dei soldi. Cambierei la struttura, in termini di competenze, in termine di carattere, volontà, abnegazione, spirito, in primis di chi la gestisce. Fate rendere quello che avete. Prima dimostrate che siete professionisti di valore e di sport, poi io vi aiuto mettendo i soldi. Non li butto nel WC facendoli sprecare da incapaci, dietro la scrivania e in panchina.

Altrimenti al caro Tudor direi che quello che ha detto della rosa vale anche per lui. Se la società smiliardasse non ci sarebbe lui sulla panchina. Altro che 'non ho niente meno di Conte'. Prima dimostra, poi parla. E si togliesse gli alibi dalla testa e dalla bocca, o non arriva a Natale. Lui. 

che si sta lavorando male da ANNI è palese, che nel calcio moderno ci vogliano anche tanti soldi per competere pure

se non li hai ti devi arrangiare, se hai una proprietà multi miliardaria alle spalle invece devi PRETENDERLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma per me il tifoso della Juventus spera sempre in valori come la grinta, il cuore, la juventinità, etc. E' per questo che si è fatto andare bene 3 stagionacce di Allegri con i suoi disastrosi mercati avallati che ci hanno disossato, ma lo devo trovare qualcuno che fosse realmente entusiasta di Tudor.

Io onestamente sono scioccato da quanto sia ottuso, ostinarsi a giocare con la difesa a 3, tornanti e i trequartisti con una squadra senza i giocatori per farlo. Un matto.

Sperare è un conto, sperarlo con in panca Tudor che pensa a Dusan come un grande attaccante, significa prendersi in giro da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo coperti di ridicolo, per l'ennesima volta. Si sapeva che il City era più forte, che i 6 punti li avevamo fatti contro due squadre di poco conto, ma ci sono sconfitte e sconfitte. Noi sempre quelli più stanchi, quelli più fermi e nullafacenti in campo. È anche una questione di attitudine, di carattere, cosa che a noi manca da tempo immemore. E poi solita distanza siderale atletica tra noi e gli altri. E niente, io penso che è meglio beccare il Real, fare un altra sconfitta e andarsene in vacanza. Qui abbiamo fatto il nostro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Infatti

e devo sentirmi dire che devo sostenerli 🤦🏻‍♂️

cosa fatta 50 mila ma mi sono veramente scocciato… questi prendono i milioni e sembra che ti fanno un piacere a presentarsi in campo… quell’altro che va al microfono e sembra ubriaco bah

Non do più un centesimo alla società da prima del covid e ho smesso con i vari abbonamenti dalla famosa farsa della penalizzazione e devo dire che ci ho guadagnato sia economicamente che psicologicamente (perchè pagare per prenderla in cu.lo a me non va, non so come facciano il resto dei tifosi che, mi spiace dirlo, continuo a reputare con poco sale in zucca per non essere offensivo)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti