Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Direi che siano scesi in campo ben predisposti a farci maltrattare. 

Dispiace ma Tudor secondo me ha fatto la cosa giusta

Allora mettiamola così: sono d'accordo che possa aver fatto la cosa giusta.

Ma il contorno? Le interviste pre e post partita? Non è un anonimo impiegato dell'ufficio X, è il tecnico della Juventus e le sue interviste vanno in mondovisione. La Juventus vive anche di marketing e di nomea, se quello era il suo "piano" allora doveva approcciare il pre e il post partita in maniera completamente diverase se non negarsi proprio andando in "ritiro" mediatico fino alla fine del torneo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

ma se metti guardiola da noi

Ma magari. 

11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

dici sempre che tu e pochi altri pensate questo

Non lo dico io. Basta leggere il topic. 

Dopo di che, e chiudo, per me l’allenatore conta più di quanto conti per te.

Questo è quanto.

La pensiamo in maniera diversa. Non credo ci sia bisogno di fare drammi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se si accetta che ci siano avversari (ed il City è il.top) molto almeno sopra di noi allora si accetta anche quello che è successo stasera senza inutili strepiti

E' proprio quello che non accetto, nè accetterò mai. Tu sì? E' un vero dispiacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Per me no. Non perchè non ci sia del vero in quello che pensi, ovvio che c'è. Ma perchè stai deresponsabilizzando chi allena. Che ha un peso. Un grandissimo peso. Come ti dicevo, io aspetto, certo, vediamo cosa saprà dare Tudor, ma se quello che sa dare, con questi giocatori, sottolineo, con questi, è quello che si è visto ad oggi, finale di campionato incluso, bene, per me non è allenatore da Juve. No. Nemmeno lui 

E non sto parlando di vincere scudetti o CL. Sto parlando d'altro. Sto parlando di attitudine, coraggio, idee. Che per ora non sto vedendo

Grazie ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma magari. 

Questo è quanto.

Avessimo guardiola non avremmo sta gente in rosa perché con sta gente in rosa riproporre quello che fa guardiola non è possibile con la stessa incisività... poi se sei un minimo onesto intellettualmente saresti lucido nel vedere che tutti i grandi allenatori hanno vinto e allenato tanti grandi campioni aiutandosi a vicenda nel valorizzarsi perché l'allenatore aiuta il campione e vicersa.. certo non hanno vinto con rose non all'altezza... poi allenare i campioni non è certo per tutti e non tutti ottengono gli stesso risulati.. questo è, non si tratta di chi conta di piu o di meno, nal calcio conta l'allenatore, conta il mister, ma se a un top mister dai xavi o montolivo, be la differenza si vede, questa non è un opinione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Avessimo guardiola non avremmo sta gente in rosa perché con sta gente in rosa riproporre quello che fa guardiola non è possibile con la stessa incisività... poi se sei un minimo onesto intellettualmente saresti lucido nel vedere che tutti i grandi allenatori hanno vinto e allenato tanti grandi campioni aiutandosi a vicenda nel valorizzarsi perché l'allenatore aiuta il campione e vicersa.. certo non hanno vinto con rose non all'altezza... poi allenare i campioni non è certo per tutti e non tutti ottengono gli stesso risulati.. questo è, non si tratta di chi conta di piu o di meno, nal calcio conta l'allenatore, conta il mister, ma se a un top mister dai xavi o montolivo, be la differenza si vede, questa non è un opinione....

Ti ho già detto quello che penso. E l’ho fatto in maniera chiara. 
Non mi sembra necessario proseguire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Troppo facile seguire la squadra solo quando vince. 

La realtà è tutta qui.

Moltissimi tifano questi colori solamente perché vince e preferiscono smettere di tifare invece di seguirla nel momento di difficoltà. Almeno l'utente in questione non è stato ipocrita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Per me no. Non perchè non ci sia del vero in quello che pensi, ovvio che c'è. Ma perchè stai deresponsabilizzando chi allena. Che ha un peso. Un grandissimo peso. Come ti dicevo, io aspetto, certo, vediamo cosa saprà dare Tudor, ma se quello che sa dare, con questi giocatori, sottolineo, con questi, è quello che si è visto ad oggi, finale di campionato incluso, bene, per me non è allenatore da Juve. No. Nemmeno lui 

E non sto parlando di vincere scudetti o CL. Sto parlando d'altro. Sto parlando di attitudine, coraggio, idee. Che per ora non sto vedendo

Possibile che nessun mister da anni sia da juve con questi giocatori? O forse non avendo una juve di livello anche i vari mister trivano difficoltà? Qua si sa solo dire conta uno conta l'altro....  io so solo che tutte le big con ottimi allenatori hanno campioni o almeno la maggior parte (perché il gregario è essenziale) che intepreta le idee del mister al meglio... maagri bisogna anche essere onesti nel calire che il nostro valore non e quello dei periodi migliori  che sia con allegri, motta tudor o chi per loro poi se venisse pep socuramente metterebbe la sua mano nel gioco ma per vincere vorrebbe gente forte come ha avuto al barca al bayern e al city e li seve la società dietro... noi arriviamo qua su e diciamo colpa del mister, merito del.mister stop....

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho già detto quello che penso. E l’ho fatto in maniera chiara. 
Non mi sembra necessario proseguire. 

Si va be, non rispondere perché ripeto non è questione di conta piu quello o piu quell'altro  come conta la qualità in panchina conta la qualità in campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Possibile che nessun mister da anni sia da juve con questi giocatori?

Hai idea di quanti giocatori abbiamo cambiato negli ultimi anni? 
E di quanti milioni di euro abbiamo speso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la partita contro il Real Madrid prima di parlare di vergogna.

Oggi Tudor ha lasciato in panchina i diffidati per evitare di di presentarci agli ottavi con mezza squadra squalificata, cosa che mi trova d'accordo, sebbene pensavo si potesse fare figura migliore anche con i vari Vlahovic, Koopmeiners e Gonzales che invece hanno confermato di non essere gente da Juve.

Adesso avanti con i titolari agli ottavi con mezza squadra riposata e senza squalificati.

Un'altra figura simile anche contro il Real Madrid pero' non sarebbe assolutamente accettabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si va be, non rispondere 

Io ho risposto ampiamente. E, come detto, in maniera chiara.

E ho espresso altrettanto chiaramente il mio pensiero, che non ho intenzione di modificare. Mi spiace che la cosa ti dia fastidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Hai idea di quanti giocatori abbiamo cambiato negli ultimi anni? 
E di quanti milioni di euro abbiamo speso?

Tu hai idea di quanti errori di mercato abbiamo fatto? Puoi cambiare ogni stagione 50 giocatori non significa farlo bene o con coerenza e progetto, vale lo stesso per gli allenatori ne abbiamo cambiati tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata contro una squadra più forte, a risultato acquisito ( passaggio del turno), con tutti i nostri migliori ( che non sono al livello della loro panchina) a riposo, senza gatti e Bremer...con un mercato in corso, ma di cosa vogliamo parlare? Questa partita è stata persa allo stesso modo come l'anno scorso è stata vinta, con la differenza che loro erano giù moralmente e attraversavano un periodo bruttissimo...

Siamo al mondiale, abbiamo passato il turno con una partita d'anticipo,qst è l'importante è il nostro massimo ad oggi...poi si gioca di partita in partita...

La rosa va migliorata, Tudor o non Tudor, in più non possiamo metterci a paragone con una élite europea...

Obiettivo ottavi raggiunto, abbiamo fatto il nostro dove dovevamo farlo, da ora in poi il torneo si fa proibitivo, non è che la squadra diventa fenomenale con un cambio allenatore...il city ha speso già parecchi milioni per migliorare la squadra, per dire, e di giocatori forti, non ne ha 1 , ma 20... abbiamo fatto riposare i nostri migliori e la panchina non è all'altezza dei titolari, il city ha fatto riposare i loro e sono superiori ai nostri titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho risposto ampiamente. E, come detto, in maniera chiara.

E ho espresso altrettanto chiaramente il mio pensiero, che non ho intenzione di modificare. Mi spiace che la cosa ti dia fastidio. 

Si praticamente per te avere xavi o montolivo vale lo stesso ti basta guardiola ed entrambi fanno le stesse cose...  poi chissa lo scorso anno guardiola arriva quarto e lui stesso dtasera parla di tantissimi infortuni per giustificare la stagione non buona.... ma no i giocatori non contano niente conta solo il mister

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Io aspetto la partita contro il Real Madrid prima di parlare di vergogna.

Oggi Tudor ha lasciato in panchina i diffidati per evitare di di presentarci agli ottavi con mezza squadra squalificata, cosa che mi trova d'accordo, sebbene pensavo si potesse fare figura migliore anche con i vari Vlahovic, Koopmeiners e Gonzales che invece hanno confermato di non essere gente da Juve.

Adesso avanti con i titolari agli ottavi con mezza squadra riposata e senza squalificati.

Un'altra figura simile anche contro il Real Madrid pero' non sarebbe assolutamente accettabile!

Infatti ha ragionato così, sperando in una reazione da parte di Vlahovic e compagnia, ma abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che sono dei giocatori inadeguati e qui Tudor non può farci nulla. Ha rischiato dando fiducia alla squadra, la squadra però non è all’altezza e bisogna assolutamente intervenire sul mercato, questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si praticamente per te avere xavi o montolivo vale lo stesso ti basta guardiola ed entrambi fanno le stesse cose... 

Ti dirò di più: per me, se metti Xavi schiacciato al limite della propria area di rigore, senza nessuno intorno a fare i movimenti giusti e senza offrirgli le corrette linee di passaggio, giocherà peggio di un Montolivo messo a dirigere il traffico in una squadra che funziona come un orologio. 
Pensa un po’. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Dare a Yldiz la fascia di Capitano promettendogli di costruire una squadra degna nel prossimo futuro.

.ok

Ma cosa devi promettere? Ma quale folle  a 20 anni richiesto sul mercato resterebbe in questa squadra e con questa società a buttare la carriera ambendo ai 4 posti nel campionato italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Matt, fai come me, ignoralo lo Zidane di quando giocava a calcio 😂😂😂

Lo farei ma su certe cose non riesco perché essere ottusi su certe cose è bo non capibile... come se gli dicessi che il mister non conta poi.... solo che in un campo di calcio con 22 giocatori come fanno a non contare anche loro io non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Matt, fai come me, ignoralo lo Zidane di quando giocava a calcio 😂😂😂

@mattjuve92 è una persona seria.

Mica come te che metti in ignore gli utenti e poi lo citi indirettamente solo per offenderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Esistono in Europa 5-6 squadre che giocano un altro sport rispetto a noi.

La tragedia è che non penso che riusciremo mai a colmare il gap.

Real, Barca, PSG, City. Liverpool. Chelsea e Bayern sono imprendibili. 

La Juve per me significa vincere: chiaro che non accetterò mai questa mediocrità da squadra di seconda fascia.

Piuttosto smetto si seguirla per rispetto dei miei ricordo

Si può colmare un pò il gap ma bisogna agire in modo intelligente senza fare errori, indovinando l’attuale mercato e i prossimi che verranno. Se continuiamo sulla stessa via degli anni scorsi ci sarà poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma magari. 

Questo è quanto.

Al di là della questione legata ai principi di gioco dove posso capire ci sia chi non ci creda, ma almeno sul fatto che questo sistema ci costringa a giocare con Savona e Kelly in una competizione ufficiale come fa a non essere colpa dell'allenatore???

Una rosa costruita per la difesa a 4, perfetta per il centrocampo a 3 e giochiamo con la difesa a 3, due mediani e due trequartisti, con i tornanti che sono il punto debole della rosa palesemente e che devono fare da collante ai reparti. Boh, io sono scioccato, ma chi scrive che non conta si rende conto del fatto che con un altro allenatore Savona non farebbe il centrale e Kelly sarebbe in tribuna?

Io andrei quasi ad approfittare della situazione della Lazio per pregare in ginocchio Sarri di tornare, pensa a quanto stia messo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo farei

Puoi farlo tranquillamente, eh.

Nota a margine: la tua risata al post di Andrea11 mi offende. E meno male che un scritto che sei una persona seria.

Quoto

in un campo di calcio con 22 giocatori come fanno a non contare anche loro io non lo so..

Quando mai avrei detto che i giocatori non contano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ti dirò di più: per me, se metti Xavi schiacciato al limite della propria area di rigore, senza nessuno intorno a fare i movimenti giusti e senza offrirgli le corrette linee di passaggio, giocherà peggio di un Montolivo messo a dirigere il traffico in una squadra che funziona come un orologio. 
Pensa un po’. 

Ahahhaha metti xavi a giocare al limite adesso vienimi a dire che se non era per guardiola xavi iniesta e messi non avrebbero avuto quella qualità... dai per favore uno come xavi  ha l'intelligenza e qualità dei campioni per fare cose che altri non farebbero nemmeno con tutti i top allenatori insieme, va bene avere proprie idee ma estremizzare ste cose è solo cercare di distorcere la realtà.... ma riesci a riconoscere che ogni giocatore a qualità differenti e categorie diverse o per te sono tutti uguali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti