Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Guardiamo il lato positivo: il primo luglio usciremo, i giocatori se ne andranno in vacanza e dovrebbero tornare più o meno lo stesso giorno di quelli non impegnati nel mondiale per club (forse una settimana dopo).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancavano le perle di Locatelli (dobbiamo analizzare) e koop (siamo stati troppo bassi), obbiettivo stagionale quarto posto, speriamo almeno di evitare figure demmerda con le giovanili dell’Empoli oppure con qualche squadra sconosciuta della transilvania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mah, il tuo ragionamento posso capirlo e anche condividerlo se mi parli di un contesto internazionale, ma dire che in questa Serie A, così mediocre, possiamo fare a stento il quarto posto mi sembra, tanto per usare un eufemismo, una forzatura dai.

Poi capisco che ognuno veda il calcio a modo suo e abbia le proprie idee, però basterebbe leggere le formazioni di altre "big" della Serie A per capire che tutto c'è tranne che squadroni.

La stessa Inter, sulla carta l'organico migliore del campionato, ha delle carenze nei ricambi da far paura e infatti ha perso un campionato che grida vendetta per come è stato buttato, principalmente per questo motivo.

infatti è così, il livello del calcio italico è mediocre

i prescritti tra l'altro hanno perso il campionato anche per colpa di inzaghi, mio parere personale, e hanno fatto figuracce peggio della nostra nella finale con il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Quello che preoccupa è la lentezza della dirigenza nel migliorare questa squadra. Nessun DS e DT dopo due mesi, quando altre squadre hanno impegnato 2 giorni.

Trattano i giocatori per settimane perdendo giorni preziosi per inserirli nel contesto di squadra. Si muovono su giocatori trattati da Giuntoli senza vedere nuove idee. Svendono senza senso, vedi Mbangula a 8 milioni, che neanche in serie C li compri a questo prezzo!

Perche Elkan non ricapitalizza sbloccando i soldi di mondiale e champions per il mercato come richiesto da Tether?

Sembra che la volontà sia ridimensionare la Juve ad un ruolo di Sassuolo del Piemonte!

chi sarebbero le altre squadre che fino ad ora hanno fatto questi colpi di mercato?

forse solo due, zalewsky riscattato dai prescritti e de bruyne al napoli

gli altri riguardano como, cagliari e quant'altro, squadre di seconda fascia

capisco la delusione del risultato di ieri che induce ad essere incavolati, però criticare per criticare anche no

l'unica cosa che potrei condividere è la cessione di mbangula per 8 mil che tra l'altro ancora non c'è stata

poi se vogliamo dare per già acquisite trattative in corso è un altro discorso, vedi ad esempio il napoli che

secondo il napoletanissimo gdm sta trattando mezzo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo pizza e fichi trovi quelli forti e becchi 5 pere. Ma ancora si fanno sogni di gloria qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri noi possibile che tra Juventus e city debba esserci tutta questa differenza? Ieri l' Al Ain sembravamo noi, ora spero almeno in una reazione di orgoglio per non subire un'altra goleada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è chi pensa che con i titolari siamo tanto diversi da chi ha giocato ieri? Dai non ci posso credere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è un torneo dall'importanza relativa, ma neppure così infima come praticamente tutti pensavano all'inizio, vuoi solo per il ritorno di immagine ed economico.

Premesso che con i titolari sarebbe andata sicuramente (un po') meglio

Premesso che oggi almeno 4/5 squadre sono sopra il City e non di poco

Premesso che non abbiamo ancora fatto mercato in entrata ed in uscita

Premesso questo, AD OGGI, a livello in primis societario, ma anche di rosa e di (esperienza dell') allenatore siamo una squadra da 3°/4° posto in campionato e da ottavi/quarti in Champions come obiettivi MASSIMI.

Premesso tutto questo, non capisco tutto questo parlare, agitarsi, confabulare, teorizzare, incazzarsi, deludersi etc etc 

È come se quelli dell'Empoli si infuocassero perché non entrano in Champions.

Tranquilli, tranquilli, godetevi le belle partite che comunque questa squadra a sprazzi potrà regalarci.

Per il resto, non ha nessun senso guardare fuori dalla finestra per vedere volare un asino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco la sorpresa per questa prestazione. La può avere chi non ha mai visto giocare la squadra in questi ultimi anni, e non chi la segue giornalmente. 

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

A questo punto speriamo di non fare un’altra figuraccia con il Real

Non vedo come questa squadra possa tornare a contare in Europa in tempi brevi…è impossibile 

👍👏👏👏

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

A questo punto speriamo di non fare un’altra figuraccia con il Real

Non vedo come questa squadra possa tornare a contare in Europa in tempi brevi…è impossibile 

Farlo in Italia sarebbe già un successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo abituati alla BBC e siamo passati a  Kalulu Savona Kelly.

Con questi difensori puoi perdere contro chiunque, figurati contro il City.

Questa batosta dimostra che senza giocatori forti a partire dalla difesa non vinci nulla.

Lo capiranno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Eravamo abituati alla BBC e siamo passati a  Kalulu Savona Kelly.

Con questi difensori puoi perdere contro chiunque, figurati contro il City.

Questa batosta dimostra che senza giocatori forti a partire dalla difesa non vinci nulla.

Lo capiranno?

Temo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Forse abbiamo la difesa piu scarsa d'europa..mai visto una cosa così amatoriale 

Togli il forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo a mente un po’ più lucida. capitolo portieri: se di Gregorio cerchiamo di farcelo bastare, la probabile partenza di perin costringe ad acquistare un secondo portiere decente che possa all’occorrenza fare anche da titolare..

capitolo difensori: qui il rientro di bremer e di cabal credo siano gli eventi che possono farti riemergere da una situazione catastrofica: ad oggi solo forse Kalulu e Gatti potrebbero far parte del gruppo.. Savona buono solo come terza scelta, kelly impresentabile (ma come abbiamo potuto acquistare un giocatore così.. e a quelle cifre poi…).. direi che ad occhio servirebbe un titolarissimo e una/due buone riserve

capitolo centrocampisti: tolti Thuram e Locatelli, gli altri sarebbero tutti da vendere… ma non si può, per cui dico che a mali estremi ci teniamo koop (invendibile dopo un anno) e forse mckennie per fare numero.. quindi servirebbero uno/due titolarissimi e un paio di riserve.. sulle ali teniamo cambiaso e costa, conceicao ni (ma a 30 milioni è un mezzo suicidio) ma basta con kostic.. senza parlare di mbangula e weah non visti da Tudor e praticamente già fuori, ad oggi servirebbe un’ala titolarissima e una sua buona riserva… 

capitolo attaccanti: ok Yildiz e Kolo Muani (non so a quali condizioni), fuori tutti gli altri… servirebbe un titolarissimo e almeno una/due buone riserve..

in totale si dovrebbero comprare 5/6 giocatori forti e altrettante riserve.. in pratica un’ennesima rivoluzione.. se poi mettiamo che le prime cessioni porteranno solo circa 20 milioni, si dovrà andare avanti a forza di finanza creativa.. riuscirà comolli in quello in cui i suoi predecessori hanno fallito? Lo spero ma ne dubito fortemente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra innanzi tutto non è una squadra sono 11 giocatori in campo e basta, i primi 3 gol gridano vendetta. Nemmeno tra i dilettanti succedono cose del genere . Si puo perdere con il City ma non in questa maniera. certo la nostra difesa è veramente imbarazzante gli esterni ed i braccetti pietosi il centrale. era Savona.......il declino è già avanzato 5 anni di sfracelli societari acquisti sbagliati penalizzazioni li stiamo pagando e li pagheremo ancora per molto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Mancavano le perle di Locatelli (dobbiamo analizzare) e koop (siamo stati troppo bassi), obbiettivo stagionale quarto posto, speriamo almeno di evitare figure demmerda con le giovanili dell’Empoli oppure con qualche squadra sconosciuta della transilvania.

Lo Wydad ha giocato tatticamente 10 volte meglio di noi contro il City, andrei cauto a parlare di quarto posto perché qua ci sono tutti i presupposti per fare peggio dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa malamente, e nn mi interessa il risultato, ma il modo di come e' avvenuta,...

La mentalita' di affrontare queste squadre e' SBAGLIATA, ha cosa serve rintanarsi nella propioa area se alla fine ne becchi 5 ???

Io per questo ho molto dubbi su Tudor, se hai un credo calcistico, lo devi mantenere ed applicare con tutte le squasdre, nn puoi cambiarlo perche te la fai sotto....

Questa e' ed era la juve di questa stagione, se nn si interviene con giocatori di livello, sara' ancora un anno da nn protagonisti... 

Purtroppo ora siamo questi, siamo mediocri,,,,, nn siamo piu la juve di una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora sotto contratto:

- Arthur per 2 anni

- Milik per 2 anni

- Kostic e Vlahovic 1 anno

- Koop e Nico 4 anni

- Kelly e Douglas Luiz 4 anni

cosi…tanto per capire in che situazione ci troviamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

La nostra innanzi tutto non è una squadra sono 11 giocatori in campo e basta, i primi 3 gol gridano vendetta. Nemmeno tra i dilettanti succedono cose del genere . Si puo perdere con il City ma non in questa maniera. certo la nostra difesa è veramente imbarazzante gli esterni ed i braccetti pietosi il centrale. era Savona.......il declino è già avanzato 5 anni di sfracelli societari acquisti sbagliati penalizzazioni li stiamo pagando e li pagheremo ancora per molto .

Ma Gatti è 2 mesi che sta in panca , il motivo? Non ho ancora capito . Piuttosto che Savona ci mettevo Rugani centrale . E Kelly è una roba oscena, come si fa ad aver buttato altri 20 milioni così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora gli highlights 🤣🤣🤣🤣

Trovatevi un altro hobby, ascoltate me......un altro anno da via crucis, non c'è soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elianus ha scritto:

Ma Gatti è 2 mesi che sta in panca , il motivo? Non ho ancora capito . Piuttosto che Savona ci mettevo Rugani centrale . E Kelly è una roba oscena, come si fa ad aver buttato altri 20 milioni così 

Credo che Gatti stia in panchina per problemi legati al rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Ho visto ora gli highlights 🤣🤣🤣🤣

Trovatevi un altro hobby, ascoltate me......un altro anno da via crucis, non c'è soluzione.

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti