Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

La juve da anni ha giocatori coi piedi montati al contrario

Amen, bro. Finché non si risolve sto problema, giocheremo sempre uno sport diverso rispetto ai top club, quelli veri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ho detto una cosa completamente diversa: le grandi squadre non hanno bisogno della difesa più forte del mondo perché non giocano con il primo obiettivo di non prenderle.

Quando pensi al City o al Real, la difesa imperforabile non è esattamente la prima cosa che ti viene in mente.

Esatto ma noi non di forte non abbiamo nessun reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No io non lo pensavo quando ho sentito che Tudor metteva Koopmeiners per Yldiz -Locatelli per  Thuram (giocatore devastante) Vlahovic per Muani (in forma ) Kostic per Cambiaso(in forma) e per finire in bellezza Nico G.per Conceicao(in forma strepitosa).Evidentemente aveva voglia di uscire presto dal mondiale o forse aveva tanta voglia di incontrare il Real

preferisco pensarla così: sapeva benissimo dalla differenza ABISSALE col city e ha preferito "giocarsela" con uomini riposati e con tutti i diffidati in campo contro il Real.

Come ragionamento potrebbe anche starci, il problema è che il city se non scendi in campo con gente forte, ti demolisce.

D'altronde stiamo parlando di Tudor, esonerato ovunque, più che la juventinità non può dare altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che Tudor sia inesperto per certi livelli e non abbia compreso il potenziale (basso) a disposizione. 

Un allenatore più esperto avrebbe contenuto alla sconfitta con punteggio "onorevole". Non sarebbe cambiato nulla per la competizione ma molto per il morale della squadra, dei singoli e dalla immagine.

Sembra si comporti da selezionatore ma queste disfatte minano la testa della squadra. Il nostro atteggiamento è da squadta marocchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dimaco ha scritto:

Se esce col Real dopo questo schifo va preso a calci in *.

Certo, perdere col Real Madrid sarebbe davvero incredibile eh ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bonve ha scritto:

purtroppo oggi la juve è questa robetta qui.

anni di cavolate, errori clamorosi, ci hanno portato sul fondo.

Condivido. La risposta è più semplice di quanto sembri.

9 anni di successi continui hanno fatto sembrare normale quello che normale non è.

Io sono personalmente sereno. Certo, mi spiace, ma non mi rodo il fegato.

Mi sono abbonato comunque con i miei figli; passiamo del tempo insieme e ci divertiamo con gli amici ad andare allo stadio.

Purtroppo l'unica cosa che mi faceva e che continua a farmi incazzare é vedere le * che potevano vincere una CL e che non hanno pagato quello che abbiamo pagato noi; nel 2006 e in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amadir ha scritto:

Il city ha una difesa che in confronto la BBC erano Messi, CR7 e Neymar contemporaneamente. Le grandi squadre giocano per fare gol, non per non prenderne.

Concordo. Mi sono sembrati anche abbastanza vulnerabili, potevamo segnare di più, poi però quando passavano la metà campo arrivavano vicino e dentro la nostra area a fare ciò che volevano, con tocchi precisi e con gli esterni che hanno sempre saltato i nostri "difensori". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti arrabbiati, ma guardate che questa sconfitta è utile: qualora mai dirigenza ed allenatore si fossero illusi sul reale livello della rosa, ora si sono bruscamente risvegliati. In quanto a noi, dopo aver assistito lo scorso anno a prestazioni indegne, ci stupiamo che una squadra, nella quale tutti sanno giocare il pallone ed hanno schemi oliati, ci tartassi? La nostra fortuna è che di squadre così ce ne sono solo 4 al mondo 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No io non lo pensavo quando ho sentito che Tudor metteva Koopmeiners per Yldiz -Locatelli per  Thuram (giocatore devastante) Vlahovic per Muani (in forma ) Kostic per Cambiaso(in forma) e per finire in bellezza Nico G.per Conceicao(in forma strepitosa).Evidentemente aveva voglia di uscire presto dal mondiale o forse aveva tanta voglia di incontrare il Real

O forse sapeva che l'avremmo persa e non ha voluto rischiare i titolari, ad es. Thuram era diffidato.

Poi se Kalulu è in versione Boumsong vedi che anche coi titolari fai ridere, almeno 2 gol sono tutti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

O forse sapeva che l'avremmo persa e non ha voluto rischiare i titolari, ad es. Thuram era diffidato.

Poi se Kalulu è in versione Boumsong vedi che anche coi titolari fai ridere, almeno 2 gol sono tutti suoi.

Si si ma cmq se uno aveva dei dubbi su Tudor (a cui voglio bene come persona) da ieri ne ha ancora di più .Non puoi scendere in campo con quella mentalità dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Esatto ma noi non di forte non abbiamo nessun reparto 

Il problema è che qualcuno pensa davvero che se avesse messo i titolari ce la saremmo giocata, non ci saremmo giocati nulla e in più avremmo i titolari veri scoppiati per gli ottavi o squalificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Il problema è che qualcuno pensa davvero che se avesse messo i titolari ce la saremmo giocata, non ci saremmo giocati nulla e in più avremmo i titolari veri scoppiati per gli ottavi o squalificati.

Amadir se la sarebbe giocata meglio con i titolari.Il concetto non cambia cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ah non dirlo a me

per me la stagione è finita esattamente quando hanno annunciato il rinnovo a tudor dopo essere stati, perdonatemi il termine, sfanculati da due allenatori top.

ho voluto solo aspettare proprio il mondiale per club, proprio per non dare la sensazione di partire prevenuto nei confronti di tudor, ma il campo è sempre impietoso, da risposte certe, ed è tremendo dire: "avevo ragione"

Diciamoci la verità la squadra è scabrosa ma lui non ha molto da mettere di suo per migliorarla.

Per questo è una stagione già morta in partenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In difesa siamo stati troppo bassi ed è complicato farlo contro una squadra così

Koopmeiners 

Incredibile, non lo dice solo l’utente ZizouZidane.

Che strano. 

Koopmeiners deve fare una sola cosa: stare zitto e pensare a giocare. La bella addormentata nel bosco dopo essere stata punta dall'arcolaio era più sveglia di lui in campo ieri.

Se poi vogliamo entrare nel dettaglio, il gol preso a causa sua è avvenuto proprio quando ci stavamo difendendo alti. Ma con giocatori come lui è meglio abbassarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

9 anni di successi continui hanno fatto sembrare normale quello che normale non è.

Mi sono abbonato comunque con i miei figli; passiamo del tempo insieme e ci divertiamo con gli amici ad andare allo stadio.

Purtroppo l'unica cosa che mi faceva e che continua a farmi incazzare é vedere le * che potevano vincere una CL e che non hanno pagato quello che abbiamo pagato noi; nel 2006 e in questi anni.

Complimenti perchè è bello quello che dici dello stadio coi figli ❤️...ma non va bene rassegnarsi a perdere e accettare i 4 posti voluti da un proprietario senza passione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

... scorso anno a prestazioni indegne, ci stupiamo che una squadra, nella quale tutti sanno giocare il pallone ed hanno schemi oliati, ci tartassi? La nostra fortuna è che di squadre così ce ne sono solo 4 al mondo 😁.

Si,  solo 4 ma tante altre provano ad "imitarle" ovviamente con meno qualità, continuità,...e rischiamo di fare figure di melma anche con queste. (Lividi e atalanta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Koopmeiners deve fare una sola cosa: stare zitto e pensare a giocare. La bella addormentata nel bosco dopo essere stata punta dall'arcolaio era più sveglia di lui in campo ieri.

Se poi vogliamo entrare nel dettaglio, il gol preso a causa sua è avvenuto proprio quando ci stavamo difendendo alti. Ma con giocatori come lui è meglio abbassarsi.

Bhe che eravamo troppo bassi ha ragione poi che lui deve fare molto di più è vero pure questo.Ma con Locatelli play dove vuoi andare 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Complimenti perchè è bello quello che dici dello stadio coi figli ❤️...ma non va bene rassegnarsi a perdere e accettare i 4 posti voluti da un proprietario senza passione!

E chi si rassegna .ghgh

E' solo un modo differente di vederla senza essere sopraffatti dall'incazzatura... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma ti pare modo di ragionare da grande club??scusami è...poi capisco Thuram ma gli altri erano tutti diffidati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Si,  solo 4 ma tante altre provano ad "imitarle" ovviamente con meno qualità, continuità,...e rischiamo di fare figure di melma anche con queste. (Lividi e atalanta)

Il lavoro da fare è tanto e non basterà un anno. Leggo ovunque lamenti su Koop, Nico, DL, Kelly etc.: tutti giusti, però poi si pretende di fare bella figura con il City? Ma scherziamo? Abbiamo mezza squadra che non vale niente: questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Posto che, per quanto mi riguarda, non è mai meglio abbassarsi, e ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione, quando, ieri, avremmo difeso alti? Ieri sera siamo stati per 90 minuti con nove uomini dietro la linea della palla. 
Eravamo con il 541 già a inizio gara.

Ciò detto, io ho riportato una considerazione tattica. Rispondere che Koopmeiners deve fare una sola cosa: stare zitto e pensare a giocare non è di alcuna utilità per la discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

E chi si rassegna .ghgh

E' solo un modo differente di vederla senza essere sopraffatti dall'incazzatura... 

Okk 😉 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Posto che, per quanto mi riguarda, non è mai meglio abbassarsi, e ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione, quando, ieri, avremmo difeso alti? Ieri sera siamo stati per 90 minuti con nove uomini dietro la linea della palla. 
Eravamo con il 541 già a inizio gara.

Ciò detto, io ho riportato una considerazione tattica. Rispondere che Koopmeiners deve fare una sola cosa: stare zitto e pensare a giocare non è di alcuna utilità per la discussione. 

StraQUOTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutto negativo. Il turnover, il risultato, la prestazione e le dichiarazioni post partita.

La Juve non può fare ste figure di inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Complimenti per lo spirito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti