Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque, con tutto l'odio personale che ho da Maggio per Conte, come l'anno scorso la nostra stagione è finita con l'infortunio di Bremer secondo alcuni, questa è finita prima di iniziare col no di Conte e la conferma di Tudor...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma le proporzioni in termini economici erano le stesse anzi quindi si è speso pure  di più secondo me 

Si si, ma infatti ti ripeto (purtroppo mi hai risposto troppo presto e non hai letto il messaggio rettificato .ghgh ) situazioni simili, forse quella di Conte fu più esasperata dal Conte stesso (che lo ha ammesso in tempi recenti).

La squadra lì c'era, economicamente non potevamo competere con le super potenze, ma tecnicamente (ed Allegri lo dimostrò) non eravamo secondi a nessuno.

Qui, ahimè, la situazione è disperata.

Se ne salvano, ad essere gentili, 4/5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo che Douglaz Luiz è l'unico vendibile, ma a sto punto forse bisogna rivedere strategia, venderlo per comprare chi?non c'è un nome accostato a noi che sia un cc top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Le grandi squadre si costruiscono da una grande difesa. Guardare quelli che c'erano stasera mi ha fatto rimpiangere Ogbonna . 

Il city ha una difesa che in confronto la BBC erano Messi, CR7 e Neymar contemporaneamente. Le grandi squadre giocano per fare gol, non per non prenderne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatorino, visto giustamente come han giocato brillantemente Conceicao e Yildiz li ha panchinati per mettere Nico Gonzalez e Koopmeiners, questo è l'ovvio risultato. Come dico da due mesi, Tudor non è allenatore da Juve. È un ripiego del ripiego.
Il fatto che si stia cercando di cedere Weah, che ha fatto molto bene tutta la stagione, e Mbangula, che è un ottimo giovane, perchè questo fondamentalista della tattica non vede le ali perchè vuole giocare a tre dietro, invece di impegnarsi per cedere Koopmeiners, Gonzalez, Luiz, la dice lunga.
Con Comolli Gigli e il talebano tatticista Tudor non andiamo da nessuna parte. Le ennesime scelte sbagliate, si persevera negli stessi errori. Einstein diceva che è follia fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente. Noi continuiamo a puntare su scommesse invece di aprire i cordoni della borsa per prendere allenatori di grande esperienza, e questo è il risultato scontato.
Tra l'altro, se mai volessi vendere dei giocatori che hanno sottoperformato la scorsa stagione, la cosa più stupida possibile è panchinarli con due squadre materasso e poi schierarli titolari contro il City. Così li deprezzi ulteriormente.
Non mi stancherò mai di ripetere che ci vuole gente di esperienza che ha già vinto in Europa, in dirigenza e in panchina. Con queste scommesse si continua a non andare da nessuna parte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MONGIO ha scritto:

C'è chi prende Conte, Guardiola, etc etc noi Pirlo, Motta, Tudor....ma da queste scelte si capisce la strada che vuoi intraprendere.

Adesso vediamo Comolli se si sbriga a chiudere qualche acquisto, già confermando Tudor hai dato una indicazione di annata di apprendistato.

Allenatore che era palesemente una pezza poi rimasto perché mancavano alternative.

Vediamo gli acquisti....

Ci hanno scansato come la peste sia Conte che  Gasperini. Prima venivano in ginocchio alla Juve.

Disastro totale iniziato con Pirlo e che non sembra arrestarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiola ha appena detto che in quel periodo hanno perso solo perché erano flagellati dagli infortuni.

questo comunque si conferma il pezzente che è, prima della partita sempre a fare il lecca**** di chiunque, dopo la partita va a fare lo sborone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Forse si potevano mischiare titolari e riserve contro arabi e marocchini per poi schierare gli 11 migliori nella partita contro la squadra più forte. 

Forse si poteva fare, ma evidentemente era più importante assicurarsi il passaggio del turno che un possibile (ma improbabile) primo posto nel girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

È un dato di fatto, ma questi possiamo permetterci e questi dobbiamo sostenere

Che poi abbiamo una delle proprietà più ricche e pidocchiose della storia del calcio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

È un dato di fatto, ma questi possiamo permetterci e questi dobbiamo sostenere

A dire il vero con i soldi spesi potevamo permetterci qualcosa di molto meglio ma la Juventus è in mano a dei totali incompetenti e ci tocca sostenerla così

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

non mi sta bene ma nemmeno mi auguro un ritorno di AA che post cardiff ne ha combinata una più di Bertoldo

ritorno che in ogni caso non avverrà mai 

A te basta che non torni Agnelli, è il tuo mantra. Per il resto puoi sopportare tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Centrocampo mkenny Locatelli impresentabile. 

Ma ci rendiamo conto?

Da Pirlo Pogba a sta robaccia?

Non ho visto la partita grazie a iddio, ma ho visto le statistiche.

20% possesso palla, 9000 tiri loro contro 2 dei nostri.

Poteva comodamente finire 12-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiola ha appena detto che in quel periodo hanno perso solo perché erano flagellati dagli infortuni.

Peppuccio pensa di essere il più bello del reame e prima delle partite lecca il chiulo con la falsa sportività e dopo tira fuori la sua vera natura.

Quando poi però lo specchio gli dice che nel reame c'è qualcuno più bello di lui, si piglia a schiaffi da solo come un disturbato mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si si, ma infatti ti ripeto (purtroppo mi hai risposto troppo presto e non hai letto il messaggio rettificato .ghgh ) situazioni simili, forse quella di Conte fu più esasperata dal Conte stesso (che lo ha ammesso in tempi recenti).

La squadra lì c'era, economicamente non potevamo competere con le super potenze, ma tecnicamente (ed Allegri lo dimostrò) non eravamo secondi a nessuno.

Qui, ahimè, la situazione è disperata.

Se ne salvano, ad essere gentili, 4/5.

La cosa pessima è che abbiamo cambiato 4 dirigenti dopo marotta e non ha funzionato nessuno dei 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

I singoli risultati vanno sempre contestualizzati; quando abbiamo battuto il City nella scorsa Champions, in quel periodo stavano perdendo anche al torneo di freccette al pub di Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Tudor sarà un problema.

Potrà essere uno dei problemi ma il vero problema è che non c'è una società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera sono davvero pessimista ..e arrivo a pensare che come tante  nobili decadute come Bologna genoa pro patria ecc..ecc..anche noi col tempo ci abitueremo alle sconfitte e magari a gioire per una salvezza...

di questo passo purtroppo è solo una questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La difesa di stasera mi fa rimpiangere Mellberg (che sarebbe un fenomeno oggi)

Legrottaglie sarebbe titolare fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

abbiamo preso una scoppola micidiale,dobbiamo comunque giocare gli ottavi,  e questo pensa al tabellone dei prescritti bah 

Te speri di passare col real ? Buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che avremmo vinto, e manco pareggiato probabilmente, ma se hai già fuori tutta la difesa e cambi pure tutti gli altri titolari, è chiaro che rischi l'imbaracata contro il City..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti