Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ah certo perché i giocatori sono lesi e non si sarebbero resi minimamente conto di essere più scarsi di quelli del City se Tudor non lo faceva notare, incolpando la pioggia o il destino cinico e baro.

Non lo vai a dire comunque in rassegna stampa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu

Bremer 

Gatti 

Cambiaso

Thuram 

Kopp

Tonali 

Un esterno sinistro 

Yildiz 

Osimen 

Confermerei kop ,prenderei tonali ed ovviamente osimen ci vorrebbe un bel esterno sinistro tipo Hernandez . ovviamente io non giocherei con questo modulo ma visto che Tudor giocherà così credo che questa formazione almeno in serie a potrebbe dare qualcosina,in Europa no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ci siamo coperti di ridicolo, per l'ennesima volta. Si sapeva che il City era più forte, che i 6 punti li avevamo fatti contro due squadre di poco conto, ma ci sono sconfitte e sconfitte. Noi sempre quelli più stanchi, quelli più fermi e nullafacenti in campo. È anche una questione di attitudine, di carattere, cosa che a noi manca da tempo immemore. E poi solita distanza siderale atletica tra noi e gli altri. E niente, io penso che è meglio beccare il Real, fare un altra sconfitta e andarsene in vacanza. Qui abbiamo fatto il nostro. 

Secondo me Tudor ha schierato quella formazione perché ha pensato che anche se avesse messo i titolari il risultato non cambiava altrimenti è inspiegabile  e andrebbe cacciato prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si muovessero sul mercato a fargli almeno una squadra per andare nelle prime 4 và

Ma davvero faresti investimenti per un tecnico che vale un Gotti.qualsiasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno appena cominciato è già finito...

Dura tornare alla realtà ma prima si capisce di che forza siamo e prima si può sfoltire una rosa di onesti pedatori senza gran futuro.

Comunque chi ci perde di più e l'allenatore che ha rimediato una figuraccia senza senso.

Povero lui, povera Juve e poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

che si sta lavorando male da ANNI è palese, che nel calcio moderno ci vogliano anche tanti soldi per competere pure

se non li hai ti devi arrangiare, se hai una proprietà multi miliardaria alle spalle invece devi PRETENDERLI

Mi spiace. Non concordo. Ovviamente non sul fatto che ci vogliano soldi nel calcio ad alti livelli. Che è ovvio. Ma è proprio la prospettiva ad essere diversa. Non è un discorso che devono fare gli interpreti (intendo dirigenti, allenatore e giocatori). Loro devono pensare solo a dare il meglio in quello che c'è. Non lo stanno facendo. Il discorso dei soldi non si pone. Ripeto. Prima le capacità, il merito. Poi ci metto i soldi. Prima no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma hai notato quanti gol (più altri svariati pericoli) di testa abbiamo subito per colpa sua? In QUESTA Juve ci può stare, ma non come centrale difensivo, non è cosa per lui. Spero che Bremer torni su livelli accettabili entro l'inizio del campionato, Gatti può giocare al posto di Kalulu e a sinistra o prendono un mancino di buon livello o fanno giocare Kelly (che con Bremer e Gatti di fianco secondo me potrebbe anche avere un rendimento accettabile), in attesa che rientri anche Cabal. 

Quindi Kelly con bremer e gatti ce lo facciamo andare bene, però critichiamo kalulu che ha giocato senza di loro e quindi anche fuori ruolo. 
Poi lo so anch’io che oggi non ci sono gentile cabrini scirea o la bbc , ma ti ripeto, per me non è kalulu quello da far sparire. 
Se la pensi diversamente mica mi offendo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Avrebbe fatto peggio del cotechino americano?

Magari con Luiz 2 passaggi di fila li avremmo fatti.. magari avremmo evitato di sparacchiare via i palloni come all'oratorio 

Oggetto misterioso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma davvero faresti investimenti per un tecnico che vale un Gotti.qualsiasi?

No 

però se questo deve essere l’allenatore della Juve almeno limassero i danni e gli facciano una squadra per andare in champions almeno

francamente mi sono esplose le palle 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La verità è che ha fallito anche motta pure avendo idee tattiche buone anche perché non aveva gente in grado di replicarle oltre al suo problema caratteriale, questo è.. ieri erano alcuni contro motta ora sono quelli contro tudor ecc la solfa è la stessa, tu pensa sempre e solo al mister, abbiamo visto che tre mister con tre idee diverse e sempre ci sono state difficoltà e sarebbe stato uguale anche con altri finché non si fanno scelte di mercato fatte bene per replicare il gioco che ha in mente il mister di turno... ma si con guardiola vinceremmo tre champions consecutive con sta rosa.... poi va be fosse stato il tuo preferito serviva tempo anche in caso di 10 a 0 perché deve far assimilare le sue idee, ora sta cosa non vale invece...con una rosa che non si sa nemmeno ancora quale sarà quella definitiva, ma prendiamocela con tutti i mister... ormai si va a gruppo di utenti che vanno contro prima pirlo, poi allegri, poi motta, poi tudor ecc ecc 

Ps. Guardiola la prima cosa che ha sottolineato della passata stagione è stata la problematica di tanti infortuni.... ma noi pensiamo che i giocatori non servano

Ascolta, per me, se entri in campo con questo atteggiamento, se ti schieri con un 5-4-1 che ti porta inevitabilmente a schiacciarti al limite della tua area, non vai da nessuna parte. Soprattutto se lo fai contro una squadra forte. Questa cosa con la qualità tecnica dei singoli ha nulla a che vedere. 
Anzi, più sei qualitativamente modesto, più dovresti pressare l’avversario, correre più di lui, mordergli le caviglie e tenerlo il più lontano possibile dalla tua porta. 
Chiudersi contro una squadra come il City significa rischiare l’imbarcata.

Se stasera Foden e Haaland avessero giocato dall’inizio e se Di Gregorio non avesse fatto due miracoli, probabilmente staremmo parlando di disfatta epocale.

Le mie considerazioni hanno nulla a che vedere con Motta o tizio o sempronio: io questi concetti li esprimo DA SEMPRE, a prescindere dal nome dell’allenatore. 

Questo è quello che penso. Dopo di che, siccome a pensarla in questo modo siamo io e un altro paio mentre la stragrande maggioranza dei tifosi juventini è convinta che tutto dipenda dai giocatori e che il tecnico conti nulla, sicuramente sbaglieremo noi e voi avrete ragione. 
Ma io non cambio il mio modo di vedere le cose e inizio a prendere serenamente atto che questo, forse, non è il posto per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io credo che dopo queste partite, diversi giocatori che stiamo trattando decideranno di NON venire a giocare da noi. 

Ma figurati, basta dargli lo stipendio che vogliono, sai che gliene frega della partita di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Ci siamo coperti di ridicolo, per l'ennesima volta. Si sapeva che il City era più forte, che i 6 punti li avevamo fatti contro due squadre di poco conto, ma ci sono sconfitte e sconfitte. Noi sempre quelli più stanchi, quelli più fermi e nullafacenti in campo. È anche una questione di attitudine, di carattere, cosa che a noi manca da tempo immemore. E poi solita distanza siderale atletica tra noi e gli altri. E niente, io penso che è meglio beccare il Real, fare un altra sconfitta e andarsene in vacanza. Qui abbiamo fatto il nostro. 

agli ottavi usciamo con chiunque, non serve il Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io credo che dopo queste partite, diversi giocatori che stiamo trattando decideranno di NON venire a giocare da noi. 

E ci mancherebbe pure. 
Piuttosto, mi fanno tenerezza i pochi talenti che ancora stanno con noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma figurati, basta dargli lo stipendio che vogliono, sai che gliene frega della partita di stasera.

Ci sono giocatori che guardano anche ste cose..a parità di stipendio ti sfanculano per un altra squadra che gioca meglio e dove si divertono di più.

E una squadra che già gioca bene a calcio ha meno rotture di palle dai tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu

Bremer 

Gatti 

Cambiaso

Thuram 

Kopp

Tonali 

Un esterno sinistro 

Yildiz 

Osimen 

Confermerei kop ,prenderei tonali ed ovviamente osimen ci vorrebbe un bel esterno sinistro tipo Hernandez . ovviamente io non giocherei con questo modulo ma visto che Tudor giocherà così credo che questa formazione almeno in serie a potrebbe dare qualcosina,in Europa no.

Vallo a prendere Tonali...o Osimhen...vai...offri 20 mln pagabili in 4 anni e forse te li danno...forse eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

No 

però se questo deve essere l’allenatore della Juve almeno limassero i danni e gli facciano una squadra per andare in champions almeno

francamente mi sono esplose le palle 😔

Chi si mette in 9 dietro la linea della palla e, non difende da reparto, non cura le linee di passaggio, non corre e pressa, consapevole del gap tecnico, NON PUÒ ALLENARE una squadra come la Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nessun direttore sportivo all'orizzonte. 

Come mai? 

Non sarà che i ds, almeno quelli con un minimo di capacità e di attributi non ci pensano minimamente a sputtanarsi la carriera venendo a lavorare alla Juve sapendo di avere una sorta di tutor che gli starà tra i piedi in continuazione?

Voi le ricordate le voci su Allegri che voleva Manna e non un DS ingombrate, idem dicasi per Conte?

E questi sono allenatori, non direttori sportivi. Cosa dovrebbe pensare un direttore sportivo?

Quindi la mia domanda è la seguente: "Mi spiegate quale direttore sportivo affermato ha voglia di andare a lavorare in un posto dove sa che avrà sempre appresso qualcuno che vorrà dire la sua? Non sarà che il tutor gli poteva stare bene quando erano dei signori nessuno ma che adesso, da affermati, non hanno nessunissima voglia di fare figure del piffero perché magari loro hanno delle idee e qualcuno sopra di lui gliele boccia, magari qualcuno che pensano non sia pure nemmeno tanto bravo?".

C'era davvero la necessità di prendere una figura che facesse contemporaneamente il supervisore dell'area sportiva e di quella marketing?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

che si sta lavorando male da ANNI è palese, che nel calcio moderno ci vogliano anche tanti soldi per competere pure

se non li hai ti devi arrangiare, se hai una proprietà multi miliardaria alle spalle invece devi PRETENDERLI

Se vuoi, ti dico quanto ha speso la Juventus negli ultimi due anni e quanto, per esempio, il Benfica che ha vinto contro il Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Non lo vai a dire comunque in rassegna stampa

Ma cosa cambia? Se non lo dici non si nota?

I ragazzi hanno fatto una buona partita? La gente non è stupida, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi Kelly con bremer e gatti ce lo facciamo andare bene, però critichiamo kalulu che ha giocato senza di loro e quindi anche fuori ruolo. 
Poi lo so anch’io che oggi non ci sono gentile cabrini scirea o la bbc , ma ti ripeto, per me non è kalulu quello da far sparire. 
Se la pensi diversamente mica mi offendo eh

Forse non mi sono spiegato bene. 

Come valori assoluti, per me Kalulu è meglio di Kelly, MA come difensore centrale con due compagni forti credo che Kelly renderebbe di più, perché Kalulu ha dei limiti strutturali per il ruolo (non vince un duello aereo dai tempi dei pulcini) che lo rendono inadatto. 

Kalulu è un buon terzino ed un pessimo centrale, Kelly è un centrale quasi sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti