Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Vycpaleck ha scritto:

Esistono in Europa 5-6 squadre che giocano un altro sport rispetto a noi.

La tragedia è che non penso che riusciremo mai a colmare il gap.

Real, Barca, PSG, City. Liverpool. Chelsea e Bayern sono imprendibili. 

La Juve per me significa vincere: chiaro che non accetterò mai questa mediocrità da squadra di seconda fascia.

Piuttosto smetto si seguirla per rispetto dei miei ricordo

Troppo facile seguire la squadra solo quando vince. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gleison ha scritto:

Abbiamo preso 5 gol e di Gregorio ha fatto una partita da 8 in pagella, di cosa vogliamo parlare? 

Ma Tudor è juventino e si è fatto 1000km in macchina

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori semplicemente inadeguati. Vlahovic che sbaglia ogni stop e perde sempre palla, oltre ad aver sbagliato 2 rigori in movimento, per esempio. I vari Kelly, Savona, Nico, Kostic che si sono pure impegnati ma sono proprio scarsi. 

Però diciamo che con in campo tutti i migliori almeno avremmo potuto giocarcela. 

Certo che se non si fanno almeno 2-3 acquistati di livello soprattutto a centrocampo è davvero dura.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Difendere con nove uomini dietro la linea della palla, al limite della nostra area, oggi, non è difendere ma esporsi alle sfuriate dell’avversario.

A quel punto, è più efficace mettersi in fila tutti e 11 sulla linea di porta. 
Tanto, giocando così bassi, non esiste nessuna velleità di ripartenza. 

Che vuoi difendere con 6 giocatori sulla stessa linea? Manco ai pulcini.

Il progetto Motta almeno aveva un senso, con Tudor non capisco nemmeno come si voglia giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è davvero incredibile il karma con noi nel calcio.. ho questa sensazione addosso che appena prendiamo per il KKulo le merdacce interiste per qualsiasi loro disfatta dopo pochissimo tempo ci accade qualcosa di simile.. bah, sembra davvero che dobbiamo rassegnarci a prendere randellate sul muso e starcene pure muti, perché appena alziamo la voce contro gli avversari ci torna indietro con gli interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Esistono in Europa 5-6 squadre che giocano un altro sport rispetto a noi.

La tragedia è che non penso che riusciremo mai a colmare il gap.

Real, Barca, PSG, City. Liverpool. Chelsea e Bayern sono imprendibili. 

La Juve per me significa vincere: chiaro che non accetterò mai questa mediocrità da squadra di seconda fascia.

Piuttosto smetto si seguirla per rispetto dei miei ricordo

La mediocrità vera oggi la abbiamo nella testa. Molto prima che nei piedi. Traspare in modo chiaro dalle parole dell'attuale allenatore. Se tu non pensi da vincente, non sarai mai vincente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Non si puó nemmeno fingere nn sia successo nulla.

La juve - una società come la juve con la storia della Juve - non deve prendere 5 pere dal City in mondo visione. Nemmeno in una amichevole.

Per cui non si schierano le riserve contro il city quando 

1) ti giochi il primo posto che ti eviterebbe il real afli ottavi

2) ti basta un pareggio per di più

3) sei ij mondovisione in una partita ufficiale.

Io presidente miliardario caccio l'allenatore a fine partita in una situazione del genere.

Un po zampariniano? Un po da lotito o de laurentiis? Si, ci sta e me ne fregherei. 

Peccato che la Juve non sia uno dei pensieri della proprietà.

Meglio che non esponda il mio pensiero su Zamparini o scoppia la terza guerra mondiale. Gli altri due sfregamani nemmeno li considero degni di una parola.
Detto questo hai ragione su tutto, non nego nulla, anzi sottolineo che si doveva dare continuità a quanto visto nelle prime due partite, che non è da buttare, ma evidentemente Tudor ha pensato ad un altro piano con il pensiero che tutto sommato "non potrà andare così male", un pò come chi ingaggiò Pirlo quando aveva 0 partite da allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Comunque è davvero incredibile il karma con noi nel calcio.. ho questa sensazione addosso che appena prendiamo per il KKulo le merdacce interiste per qualsiasi loro disfatta dopo pochissimo tempo ci accade qualcosa di simile.. bah, sembra davvero che dobbiamo rassegnarci a prendere randellate sul muso e starcene pure muti, perché appena alziamo la voce contro gli avversari ci torna indietro con gli interessi.

Uguale uguale guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, per me, se entri in campo con questo atteggiamento, se ti schieri con un 5-4-1 che ti porta inevitabilmente a schiacciarti al limite della tua area, non vai da nessuna parte. Soprattutto se lo fai contro una squadra forte. Questa cosa con la qualità tecnica dei singoli ha nulla a che vedere. 
Anzi, più sei qualitativamente modesto, più dovresti pressare l’avversario, correre più di lui, mordergli le caviglie e tenerlo il più lontano possibile dalla tua porta. 
Chiudersi contro una squadra come il City significa rischiare l’imbarcata.

Se stasera Foden e Haaland avessero giocato dall’inizio e se Di Gregorio non avesse fatto due miracoli, probabilmente staremmo parlando di disfatta epocale.

Le mie considerazioni hanno nulla a che vedere con Motta o tizio o sempronio: io questi concetti li esprimo DA SEMPRE, a prescindere dal nome dell’allenatore. 

Questo è quello che penso. Dopo di che, siccome a pensarla in questo modo siamo io e un altro paio mentre la stragrande maggioranza dei tifosi juventini è convinta che tutto dipenda dai giocatori e che il tecnico conti nulla, sicuramente sbaglieremo noi e voi avrete ragione. 
Ma io non cambio il mio modo di vedere le cose e inizio a prendere serenamente atto che questo non sia il posto per me. 

Ascolta tu, ma se metti guardiola da noi secondo te sta squadra seppur provando a fare il suo calcio, perche sono sicuro che si vedrebbe la sua mano, avrebbe la stessa forza ed incisività che guardiola ha col city o col suo barca? No, perché l'interpretazione dei giocatori  in campo sarebbe diversa avendo qualità minori.... poi va dici sempre che tu e pochi altri pensate questo, sembri l'eletto.quando dici cosi come se gli altri siano stupidi,.la verità è una sola che i grandi allenatori hanno fatto grande calcio e vinto tanto con grandi campioni e non è confutabile, poi ci sono allenatori che pur avendo grandi campioni hanno fallito,  li si vede la differenza tra allenatore e allenatore.... l'atteggiamento è anche figlio della personalità dei giocatori infatti yildiz thuram ne hanno un certo tipo altri no perché non ci arrivano mentalmente e/o qualitativamente... poi anche una squadra più debole puo vincere contro una piu forte, succede spesso nel calcio ma va riconosciuta anche la qualità degli avversari, noi oggi per battere una big europea dobbiamo fare un'impresa che sia con tudor, con motta o con altri, avessimo 7 yildiz e thuram, bremer.su 11 allora faremmo molta meno fatica e si vedrebbe un calcio molto diverso.... se io insegno calcio a due persone diverse non otterrò lo stesso modo di interpretarlo in campo perché la differenza la fa la qualità tecnica e mentale che viene messa... altrimenti non esisterebbe un giocatore piu forte di un altro ecc diamo a tudor, motta o chi per loro una rosa di livello qualitativo delle big europee e organizzata per le caratteristiche di gioco del mister di turno e li si vede se ha o non ha le qualità per vincere con essa.... noi oggi siamo molti gradini sotto le big europee  con qualsiasi allenatore,.possiamo vincere facendo tutto in modo impeccabile ma partiamo sotto, allora dico prima facciamo un mercato degno di questo nome e prendiamo altri yildiz, altri thuram, altri chico, altri bremer ecc e poi sono sicuro che anche il gioco migliorerebbe e un mister con buone idee avrebbe vita più facile a dare un gioco migliore e ripeto tudor è un mister modernissimo per idee (poi per carità magari dai una rosa di livello e dimostra di non valere una big).... per questo cmq io aspetto alcuni mesi almeno per vedere se sarà o meno  adeguato anche a seconda del mercato che li verrà fatto anxhe avessimo vinto noi 5 a 2 oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Meglio che non esponda il mio pensiero su Zamparini o scoppia la terza guerra mondiale. Gli altri due sfregamani nemmeno li considero degni di una parola.
Detto questo hai ragione su tutto, non nego nulla, anzi sottolineo che si doveva dare continuità a quanto visto nelle prime due partite, che non è da buttare, ma evidentemente Tudor ha pensato ad un altro piano con il pensiero che tutto sommato "non potrà andare così male", un pò come chi ingaggiò Pirlo quando aveva 0 partite da allenatore.

L'assunzione di Pirlo fu supponenza allo stato puro. Cmq eravamo arrivati alla fine di un ciclo. 

E su lotito zamparini ecc era solo per enfatizzare il concetto di presidente fumantino e tifoso.

Per il resto li trovo 3 personaggi indegni, solo per chiarire.

Non so cos'abbia pensato tudor, si forse un "beh al massimo perderemo" ma già questo è molto grave per l'allenatore della Juve.

Gravissimo. Al massimo togli tutti i titolari sul 3 a 1 contro la seconda squadra. Oggi dovevano esserci in campo i titolari. Sta roba fatta da Tudor è inspiegabile. Per me da cacciata.. son serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma difatti il principale problema, e lo è da anni, è che siamo pieni di giocatori mediocri. Su alcuni ci si può anche accontentare, parlo di giocatori come Locatelli o Gatti, per citarne due, ma contro il City, vedere in campo Savona, Kelly, Kostic... ma stiamo scherzando? Se poi a questi aggiungiamo calciatori pagati tantissimo ma che purtroppo si sono rivelati dei bidoni, addio proprio. La verità è che, a oggi, di questa rosa io salverei solo: Di Gregorio, Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu, Locatelli, Thuram, Conceicao, Kolo Muani e Yildiz. Non ci esce manco un 11 titolare. 

Così è infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Fammi capire…

stai paragonando la terza partita del girone di un nuovo torneo estivo alla finale di champions league????

8 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Addirittura..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ripeti con me:

Inter melma.

Jose Mourinho uomo di inter (cioè melma).

Javier Zanetti dopato.

Giacinto Facchetti ladro.

Vai.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Se vai a giocare con Lelli kelly, McKennie a centrocampo, Kostic a passeggiare sulla fascia, Koopmeiners che non si sa cosa sia, di sicuro non un calciatore, perdi di nuovo 5-2.

Infatti credo che ce la giocheremo coi migliori. Riposati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcello52 said:

Sí, ma é da quando siamo entrati in campo che eravamo in barca, non dallo sciaguratissimo autogol di Kalulu. Anzi un autogol cosí balordo, indica proprio che eravamo giá in barca. O peggio. Che siamo scesi in campo terrorizzati. 

Si, vero, abbiamo sbagliato l'approccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Inammissibile

0 scuse e chiacchere

Vergogna totale,manco una squadretta del csi ragiona cosi da perdenti

VERGOGNA

Mah. A me la cosa che dispiace di più stasera è l'infortunio di Savona. Per il resto ha detto tutto Tudor: troppo City. Se si accetta che ci siano avversari (ed il City è il.top) molto almeno sopra di noi allora si accetta anche quello che è successo stasera senza inutili strepiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Fammi capire…

stai paragonando la terza partita del girone di un nuovo torneo estivo alla finale di champions league????

Addirittura..

Iperbole mia. E' pur sempre una persona che è venuta a mancare e so benissimo che ha un discreto numero di estimatori quindi dato che ho idee molto negative sull'uomo non le espongo perchè alcuni potrebbero arrabbiarsi e creerebbe flame deragliando la discussione e non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mah. A me la cosa che dispiace di più stasera è l'infortunio di Savona. Per il resto ha detto tutto Tudor: troppo City. Se si accetta che ci siano avversari (ed il City è il.top) molto almeno sopra di noi allora si accetta anche quello che è successo stasera senza inutili strepiti. 

No,non mi sono spiegato…è inaccettabile partire sconfitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma perché Bremer, che si è rotto il crociato 11 giorni dopo Rodri, non è ancora tornato in campo mentre Rodri è tornato già da più di un mese?

Perché da noi ogni tipo d'infortunio dura 2/3 mesi in più che nelle altre squadre. Probabilmente vengono seguiti da gente che si è laureata giocando con l'allegro chirurgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Iperbole mia. E' pur sempre una persona che è venuta a mancare e so benissimo che ha un discreto numero di estimatori quindi dato che ho idee molto negative sull'uomo non le espongo perchè alcuni potrebbero arrabbiarsi e creerebbe flame deragliando la discussione e non ne vale la pena.

Questo va benissimo, ma addirittura terza guerra mondiale mi pareva esagerato😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Così è infatti

Per me no. Non perchè non ci sia del vero in quello che pensi, ovvio che c'è. Ma perchè stai deresponsabilizzando chi allena. Che ha un peso. Un grandissimo peso. Come ti dicevo, io aspetto, certo, vediamo cosa saprà dare Tudor, ma se quello che sa dare, con questi giocatori, sottolineo, con questi, è quello che si è visto ad oggi, finale di campionato incluso, bene, per me non è allenatore da Juve. No. Nemmeno lui 

E non sto parlando di vincere scudetti o CL. Sto parlando d'altro. Sto parlando di attitudine, coraggio, idee. Che per ora non sto vedendo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo stipendio che gli diamo noi glielo dà qualunque altro club europeo. Con la differenza che noi siamo gli unici a essere rimasti ancorati al secolo scorso. 
Già me lo immagino Yildiz, quando lo chiamerà Guardiola, dire “no, io preferisco giocare in una squadra che si difende in nove dietro la linea della palla, al limite della propria area di rigore, e che mi costringe a farmi due chilometri ogni volta per provare a portare la palla dall’altra parte, piuttosto che in una che gioca costantemente all’attacco e che mi consente di far vedere al mondo quanto io sia forte.”

Si , ma non è che quelli che sono in trattativa con noi (sperando ce ne sia qualcuno e che soprattutto sia buono) cambiano idea perché han visto la partita di stasera. 
E poi permettimi , se ti chiama il city , innanzitutto non ti danno quello che ti diamo noi ma forse qualcosina in più penso , dopodiché è ovvio che chiunque preferirebbe il city alla Juve in questo momento , ma questo non c’entra col discorso di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti