Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Facendo un conteggio, sono 539 milioni spesi per dei giocatori rivelati poi dei flop

image.thumb.png.31715158851824ada96f2b022ff467da.png

i cartellini di Melo (soprattutto lui), Luiz e Kulu sono stati pesantemente gonfiati in un giro di scambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Certo che, se Douglas Luiz e McKennie non sono proponibili nel centrocampo a 4, oltre a Thuram e Locatelli chi abbiamo?

Ho letto in rete che saremmo interessati a El Aynaoui, mediano del Lens di 24 anni, nazionale marocchino. Non so se sia però una notizia attendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il fatto è che questi polli proprio non li conosciamo, non sappiamo come ragiona e opera Comollì. Proprio non ne abbiamo idea, e nessuno ne ha idea.

io mi riferivo al padrone chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Scusate una domanda di forma ma anche di sostanza: se riscattassimo Chico e prendessimo Sancho, si potrebbe parlare tecnicamente di "doppio colpo"?

Non lo so ma se nel frattempo si mette a segno David e rinnovo di kolo e si riesce a spedire Dusan prima di luglio si potrebbe parlare di inizio mercato scoppiettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è detto che il “trucco” di mettere pressione riesca ma comunque dai un segnale, della serie, appunto “tecnicamente possiamo anche tenerti in panca un anno perché qualcuno da mettere in campo ce l’abbiamo”.

Poi se vuole rimanere per i soldi anche a rischio di far panca quasi sempre, pace, polli noi a proporre un contratto del genere.

ragionamento che non fa una piega

ma noi pero dobbiamo pure sperare in qualcosa oppure no? e vero che david e particolarmente vicino? puo darsi che allara dusan in queste ore sia particolarmente lonanto, vediamo dai

pensando al discorso pareggio di bilancio, pur avendone le possbilita ma pesnare di pagare 12 milioni a stagione un cacliatore per tenerelo in tribuna tutta la stagione oquasi per me e un suicidio, e il cappio te lo leghi mentre stai acquisto un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho letto in rete che saremmo interessati a El Aynaoui, mediano del Lens di 24 anni, nazionale marocchino. Non so se sia però una notizia attendibile. 

Ho provato a chiedere a romeo ma non ha risposto, secondo me non sarebbe male come innesto soprattutto se è vero che la cifra è sui 15M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

io mi riferivo al padrone chiaramente.

Il padrone delega al 100% e ti da gli obiettivi da raggiungere, come li raggiungi non è un problema suo, se non li raggiungi ti butta fuori e avanti il prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo prendere Sancho e riscattare Conceicao, anche in futuro dovessimo puntare su un allenatore che sfrutta ali offensive avremmo comunque una base da cui partire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chiesa non è stato un flop, non diciamo eresie.

Se si è messo higuain tra i flop, chiesa lo è tre volte tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io tra sancho e conceicao scelgo sancho..

servirebbero entrambi, ma tra i due ci serve più sancho

ha più assist e più gol 

non lo so bro, Sancho gioca ancora meno e pare sia una bella testa calda...infatti non mi aspettavo che Comolli andasse su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Credo sia folle mettere Higuain fra i flop. E Chiesa neanche lo è stato, poi si è rotto il crociato, è ben diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Manco de ligt é stato un flop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Siamo diventati tutti con palato raffinato.

Ormai ogni giocatore che deve arrivare se non è cr7 ha già almeno il 20% delle critiche a prescindere.

Non siamo più in grado di "coccolare" , ai primi errori subito mugugni, subito critiche, subito indicazioni tattiche come se fossimo tutti ct.

Poi vedi in altre piazze, che con giocatori che sono scappati di casa, coccolati, dandogli fiducia riescono a rendere piu di quanto la loro pochezza tecnica gli permette.

Parliamo di Sancho, un giocatore che 3/4 anni fa era tra le migliori ali al mondo ampiamente ed indiscutibilmente.

Ora, ha vissuto stagioni non eccezionali ma secondo me neanche cosi schifose ed i primi commenti leggi:

"Bidone"

"Pacco"

Ma che *, ma diamo un po' di romanticismo a questo gioco che sta diventando sempre più una macchina, almeno noi tifosi possiamo tornare ad incoraggiare e creare un ambiente congeniale per far rendere meglio chiunque arrivi? 

E che *!

Io sono completamente d’accordo.

Purtroppo devi convenire che la deriva del tifosotto verso la mera lettura delle statistiche e la generazione cresciuta con gli automatismi stile FIFA o Footbalmanger non comprende più che esiste una realtà fatta di piedi , erba pallone e esseri umani ( buoni , belli , brutti cattivi , intelligenti o stupidi che siano , cioè i calciatori.

Il tutto drogato dal fatto che ogni cosa deve muoversi in automatico e veloce secondo i parametri detto sopra .

Poi certo ci sono giocatori che è evidente siano inadeguati. O altri fortissimi .

Ma ormai , per citarti , è subito : tizio e’ una pippa , in 2 mesi non ha fatto nulla vendetelo , ma non a poco perché è pippa ma vale 100 milioni e via così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Manco de ligt é stato un flop.

Infatti ed è anche stato venduto bene.

Esistono le vie di mezzo, spesso invece per molti se un giocatore non diventa una leggenda del club è automaticamente un flop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

La cosa che mi fa incaxxare di Momblano è che io so che lui è qui dentro ma non si palesa. Palesati Momblano! 

Se si palesa scatta immediato l’invito a cena e faccio pagare lui sefz 

è persona piacevole con cui immagino sarebbe bello passare una serata .sisi  più o meno come me sefz 

26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Scusate una domanda di forma ma anche di sostanza: se riscattassimo Chico e prendessimo Sancho, si potrebbe parlare tecnicamente di "doppio colpo"?

Ah sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Credo sia folle mettere Higuain fra i flop. E Chiesa neanche lo è stato, poi si è rotto il crociato, è ben diverso.

Brutta gestione di Higuain.

Probabilmente per rapporto età/prezzo non andava preso...ma una volta che fai un investimento lo devi difendere...invece dopo due annia abbiamo provato a liberarcene in ogni modo per prendere Ronaldo...fino a fare minusvalenza pur di mandarlo via.

Gestione e programmazione mediocri.

Il giocatore il suo l'ha fatto .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Higuain…il recordman del campionato italiano..quello che ti ha portato in finale di Champions?

L’attaccante più completo avuto dalla Juventus negli ultimi 30 anni?

quell’Higuain sarebbe il flop ?

chi è lo scienziato che ha partorito codesta teoria rivoluzionaria? sefz 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Facendo un conteggio, sono 539 milioni spesi per dei giocatori rivelati poi dei flop

image.thumb.png.31715158851824ada96f2b022ff467da.png

De Ligt, Costa e Kulu non riesco a definirli flop.

Kean è stato un errore riprenderlo a quelle cifre ma, tolto una stagione, il suo da noi l'ha sempre fatto.

Koop, Nico, Douglas di fatto sono ancora qui, vediamo cosa ci riserverà il futuro in un contesto più organizzato, sono abbastanza vecchio per aver visto Platini, Zidane e Nedved far schifo per mesi in squadre molto più strutturate di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

image.png

la 'Vecchia Signora' deberá aumentar diez millones para poder hacerse con los servicios del jugador y, a partir de ahí, negociar directamente con el propio Boyomo. De momento, la conversación telefónica entre ambas entidades no llegó a buen puerto, aunque no se descarta una nueva acometida de la Juventus con un planteamiento formal.

Pertanto, la "Vecchia Signora" dovrà raccogliere 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore e, da lì, negoziare direttamente con Boyomo in persona. Per ora, il colloquio telefonico tra i due club non ha portato a nulla, sebbene non si escluda un nuovo approccio della Juventus con una proposta formale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

"Restare per tutta la vita alla Juventus per sarebbe un sogno"

Yildiz

Wirtz 150 milioni 

mi godrò Kenan ogni partita..quando arriverà l’assegno e ( cit. Cesare Pompilio ) lo ringrazierò di tutto e gli augurerò il meglio per la carriera .sisi 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

la 'Vecchia Signora' deberá aumentar diez millones para poder hacerse con los servicios del jugador y, a partir de ahí, negociar directamente con el propio Boyomo. De momento, la conversación telefónica entre ambas entidades no llegó a buen puerto, aunque no se descarta una nueva acometida de la Juventus con un planteamiento formal.

Pertanto, la "Vecchia Signora" dovrà raccogliere 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore e, da lì, negoziare direttamente con Boyomo in persona. Per ora, il colloquio telefonico tra i due club non ha portato a nulla, sebbene non si escluda un nuovo approccio della Juventus con una proposta formale.

Scusa il francesismo ma “chicazzè” ?  uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.