Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

vlahovic-milan

non è un'idea forte di allegri..però

il milan ha offerto 5mil + 2 bonus di ingaggio

il procuratori non l'ha proprio considerata

sul cartellino..la juve ha già messo in conto l'ipotesi di una minusvalenza

momblano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bene che stiamo per chiudere pe David e Sancho, poi Conceicao e Kolo e siamo quasi a meta’ dell’opera…

Mancheranno Dc, Es/Ed e Cc di un certo livello ed esperienza.

Poi Comolli se potra’ divertire con cessioni ed acquisti di talenti da inserire nell’organico.

Conceicao non lo riscattano. Mi pare palese ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

il discorso non e' alla fine flop o non flop

ci sono anche higuain a 90 e ronaldo a 100 che sono acquisti comunque estremamente costosi per quello che poi si e' riuscito a fare con loro

il discorso che nessuno di questi e' rimasto a lungo con noi. e la maggior parte sono stati investimenti a fondo perduto (ovvero venduti al minimo indispensabile, minusvalenza, o finiti a 0). il problema poi non e' neanche che a volte succede. ma se nella nostra top 10-15 acquisti (praticamente tutti recenti), sono quasi tutti in questa maniera, ovvero

che sono durati pochissimo (higuain-ronaldo), che non hanno inciso come dovevano per qualsiasi motivo (deligt-kulu), che siano stati svenduti (vlahovic abreve, chiesa, costa) o che non abbiano reso proprio (koop-luiz-nico-bernardeschi-melo)

troppi troppi soldi per chi non naviga nell'oro come il psg. non dico che questo non deve capitare mai, ma neanche quasi sempre.

gli stessi higuain e ronaldo, che c'e' chi li vede come grandi acquisti, chi meno....sono costati un enormita' per il periodo di tempo che sono stati con noi. davvero un enormita'. 

Acquisti anche poco logici

Vendi un giovane Pogba e distruggi il centrocampo per il 29enne higuain con quinqueennale

poi prendi ronaldo e devi liberarti di higuain in ogni modo

Hai preso, nella stessa stagione, kulusevski e Chiesa per 80/90M e giocavano entrambi nello stesso ruolo

Costa fortissimo ma purtroppo rotto

Vlahovic preso a cifre insensate

Insomma.. sbagliare giocatore ci puo' stare... ma sbagliare strategia no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

il discorso non e' alla fine flop o non flop

ci sono anche higuain a 90 e ronaldo a 100 che sono acquisti comunque estremamente costosi per quello che poi si e' riuscito a fare con loro

il discorso che nessuno di questi e' rimasto a lungo con noi. e la maggior parte sono stati investimenti a fondo perduto (ovvero venduti al minimo indispensabile, minusvalenza, o finiti a 0). il problema poi non e' neanche che a volte succede. ma se nella nostra top 10-15 acquisti (praticamente tutti recenti), sono quasi tutti in questa maniera, ovvero

che sono durati pochissimo (higuain-ronaldo), che non hanno inciso come dovevano per qualsiasi motivo (deligt-kulu), che siano stati svenduti (vlahovic abreve, chiesa, costa) o che non abbiano reso proprio (koop-luiz-nico-bernardeschi-melo)

troppi troppi soldi per chi non naviga nell'oro come il psg. non dico che questo non deve capitare mai, ma neanche quasi sempre.

gli stessi higuain e ronaldo, che c'e' chi li vede come grandi acquisti, chi meno....sono costati un enormita' per il periodo di tempo che sono stati con noi. davvero un enormita'. 

Conti in mano non fa una piega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Sisi ma infatti Locatelli è da sostituire nelle gerarchie, ma ovviamente rimane...

Anche perché in 5 anni non è arrivata mezza offerta.

Già questo dovrebbe far riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di base, a noi tifosi, stare a fare le pulci a quanto pagato per calciatori che hanno fatto bene, il motivo? Capisco se ne parli internamente alla Juventus ma a noi tifosi?? 

A me che abbiano dato 31 netti a Ronaldo, frega il giusto. Ha fatto bene? Indubbiamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas flop no .

Giocatore che poteva essere epocale. Le condizioni fisiche lo hanno condannato. 

Fosse stato bene sarebbe stato un super top. Il rischio in quel caso valeva eccome la candela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non vi lamentate se non arriva nessuno eh. A me sembra ovvio che la Juve non lavorerà su pezzi importanti di mercato fino alla fine del mondiale. E fino a che non viene ceduto vlahovic difficile che arrivi una punta se non forse un Davids a parametro zero. Non credo inoltre che saranno comprati 10 giocatori come la gente scrive qui. Ci sono dei ruoli da sistemare ma più facile che questa stagione sia basata sulla squadra attuale, magari allenata meglio e con una idea più compatta di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vlahovic-milan

non è un'idea forte di allegri..però

il milan ha offerto 5mil + 2 bonus di ingaggio

il procuratori non l'ha proprio considerata

sul cartellino..la juve ha già messo in conto l'ipotesi di una minusvalenza

momblano

Ma le ha dette ieri alle 15 ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una sciocchezza, ma per caratteristiche, ci serve più David di Gyokeres, soprattutto avendo in rosa Kolo o Vlahovic, anzi penso che dovesse arrivare il canadese, sarebbe il perfetto partner per il nostro n.10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Anche perché in 5 anni non è arrivata mezza offerta.

Già questo dovrebbe far riflettere.

Ma che deve arrivare dai siamo realisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bene che stiamo per chiudere pe David e Sancho, poi Conceicao e Kolo e siamo quasi a meta’ dell’opera…

Mancheranno Dc, Es/Ed e Cc di un certo livello ed esperienza.

Poi Comolli se potra’ divertire con cessioni ed acquisti di talenti da inserire nell’organico.

Con un esterno di livello, per quanto mi riguarda, Locatelli e Thuram coppia titolare andrebbero benissimo e il centrocampista potrebbe essere sufficiente "esperto". Però che l'esterno sia un investimento importante, forse questo Wesley potrebbe non essere il nome giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Bene cosi, sarebbe una follia spendere 40 mln totali per conceicao 

Follia è spenderne 40 per Nico Gonzales.

Non spenderne 40 per un nazionale portoghese di 21 anni con una media di dribbling andati a buon fine nell'1vs1 tra le migliori in Europa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas flop no .

Fosse stato bene sarebbe stato un super top. Il rischio in quel caso valeva eccome la candela 

sinceramente mi risulta difficile comprendere come poteva essere "epocale" un giocaotre che fino a 26 anni ha giocato al massimo nell'Aston Villa (non il City o il 'Pool). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

@Bomberone1 ti rispondo qui: Conceicao salta l'uomo. Il problema è che poi lo risalta, torna indietro e lo risalta ancora e nel frattempo la difesa è schierata e crea pochissimo per quanto accentra il gioco. Perde una montagna di tempi di gioco ed è assolutamente poco pericoloso. Oltre a non essere tecnicamente eccelso, in particolare nella fase di passaggio.

Su Sancho neanche rispondo perchè ho sempre premesso che per me sono cose diverse, non riscattare Chico non significa per forza prendere Sancho. Possono prenderne anche un altro. Poi Sancho non lo conosco bene. So però che non spenderei 30 milioni per Conceicao e lo ripeto da mesi qua dentro. 

Qui si sono prese le prestazioni contro le squadre africane come sintomo di prestazioni attendibili...Per fortuna che è passato anche Romeo a sbertucciare chi parlava di Costa titolare e crescita esponenziale definendolo ancora acerbo con potenziale, ma acerbo. 

Il tempo di gioco però è insegnabile. La tecnica o ce l’hai o non ce l’hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Donny1899 said:

Basta Locatelli 

Io già se in uscita piazzassero 3 dei 4 bidoni dell'umido (Nico, koop, Luiz e dusan) comincerei seriamente a considerare l'esistenza di Dio e tutti i santi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas flop no .

Il giocatore più tecnico che abbia visto dal vivo dopo Ronaldinho, mai visto uno che sfiorasse il 100% dei dribbling riusciti... peccato a volte tornasse indietro e non fosse applicato al gioco quanto avrebbe dovuto, ma... mamma mia che giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sinceramente mi risulta difficile comprendere come poteva essere "epocale" un giocaotre che fino a 26 anni ha giocato al massimo nell'Aston Villa (non il City o il 'Pool). 

Douglas costa. Parlavo di lui 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Credo parlasse di Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

È l' abuso di termini new age 

Ogni sospiro di ragazzino o mezza stagione buona di qualcuno. 

Epocale 

Ti sistemi dieci anni

Treno che passa una volta

Porta pazienza 

Douglas luiz epocale.... Ahahahahab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.